47- Quarta Parte

595 34 2
                                    

47

Quarta parte

Dall'alto si potevano vedere le foglie degli alberi danzare trasportate dal vento. Alcune si staccarono dal ramo e volarono. Non sapeva dove si sarebbero posate, ma riusciva solo a concentrarsi su di esse, seguendo con lo sguardo il loro tragitto finché non sarebbero sparite dalla sua visuale; una finestra con i vetri sporchi. Erano ore che aspettava i due ragazzi per vedere il loro stato d'animo, e maledí piú volte l'hotel in cui alloggiava da giorni, per i vetri sporchi della camera che stavano causando un dolore insopportabile alla sua testa. La sua vista si stava sforzando troppo.

Tutto sommato me lo merito!

Pensò ironico.

All'improvviso li vide: si tenevano per mano e passeggiavano in piazza come se nulla fosse successo. Allora aprí lentamente la finestra e si affacciò leggermente finché non li vide perfettamente.
Udí la risata di Sarah e si rattristò sentendo che si stava divertendo con un ragazzo che non era lui stesso.

Maledetto il giorno che ho voluto prove, maledetto il giorno che ti ho fatto battere la testa!

Pensò deluso e affranto.

Potevo tenerti per sempre con me... Ma é tua la colpa, solo tua, e anche di Alex... Ma vedrete, vedrete...

In quel momento chiuse la finestra con rabbia e sentí il solito rumore che proveniva dall'armadio; la solita seccatura!
Si diresse verso l'armadio e lo aprí scocciato.

«Cosa vuoi!? É?! Cosa?!» gli gridò Luke.

Era scontato che Steve volesse scappare: era rinchiuso in un armadio scuro e senza aria, legato con delle corde e si contorceva dal dolore per la ferita alla spalla. Già, Luke gli aveva sparato un colpo dritto alla spalla e poi lo aveva portato nell'hotel per tenerlo prigioniero. In quel modo magari Alex e Sarah non avrebbero scoperto nulla.

Il povero uomo non riusciva a parlare per lo scotch nero intorno alla bocca, ma i suoi lamenti erano molto sofferenti.

«Quanto ci metti a morire?!? Finiscila! Pensa solo all'infezione che sta camminando nel tuo corpo e che presto ti ucciderà. »

Lo sguardo di Steve divenne ancora piú sofferente e a quel punto Luke chiuse l'armadio violentemente e uscí.



Sconosciuta - #Wattys2016 - Segreti Della NotteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora