칠
Interludio
Lo sguardo vispo di Kim Euna incontrò per la prima volta quello concentrato ed attento di Kim Taehyung alla trecento sessantaduesima edizione del torneo di Quidditch della scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, la prima invece per lei che, da giovane ed inesperta matricola, mai prima d'ora aveva avuto occasione di assistere ad una partita di quel magico ed affascinante sport.
Si sedette comodamente sugli spalti anche in quel pomeriggio uggioso e freddo, agitando nervosamente la bandiera oro e rossa che quella mattina le era stata data in prestito dal fan club ufficiale della squadra dei Grifondoro. Si unì poi volentieri alle urla ed applausi che esplosero come un potente boato quando le due squadre fecero il loro ingresso a testa alta all'interno del grande campo di Quidditch.
E fu proprio in quel momento che il suo sguardo si soffermò, forse più del dovuto, su un giovane Kim Taehyung, considerato già all'epoca uno dei migliori e più temuti cercatori che Hogwarts avesse mai avuto.Euna provò vergogna per sé stessa quando si scoprí inaspettatamente intenta a pensare a quanto l'avvenente Cercatore dei Serpeverde apparisse impeccabile in quel completo verde ed argento che sembrava gli fosse stato cucito addosso. Kim Taehyung era davvero lo studente più ammirato e rispettato dell'intera Hogwarts, al pari solamente di suo fratello Jin: era bastato infatti un suo semplice gesto di saluto in direzione della curva dei Serpeverde per provocare urla e schiamazzi eccitati di tutto il pubblico femminile della scuola.
Rinsavì dai suoi ridicoli pensieri solo quando Madama Bump, in piedi al centro del campo, non diede ufficialmente il via alla partita lanciando la pesante Pluffa verso l'alto e liberando successivamente bolidi e boccino.
Gli occhi di Euna si spostarono velocemente in direzione della porta dei Grifondoro, ardentemente difesa da Hoseok, per poi cercare di scorgere tra la leggera coltre di nebbia che nel frattempo aveva iniziato a coprire l'intero campo la Nimbus di suo fratello Seokjin, intento ad inseguire e provare a catturare quel all'apparenza imprendibile boccino prima che quest'ultimo finisse nelle abili mani di Taehyung.Fu peró proprio in quel momento che accadde l'impensabile. In un istante, il boccino scomparve dalla visuale di entrambi i Cercatori, costringendo Seokjin ad un'improvvisa virata. La sua scopa entrò inevitabilmente in collisione con quella di Taehyung che, già in equilibrio precario, venne sbalzato via dalla propria sella. Entrambi i capitani caddero rovinosamente sul terreno umido e sabbioso del campo, completamente privi di sensi, le loro scope in frantumi accanto ai loro corpi inermi.
Nessuno ebbe il tempo di mettersi a gridare nè chiedere aiuto, perchè nessuno fu in grado di realizzare ciò che accadde in quella manciata di secondi. Solamente l'intero corpo insegnanti fece irruzione nel campo, chiedendo a Madama Bump di interrompere immediatamente la partita. Vennero subito prestati i primi, dovuti soccorsi ma, mentre Kim Seokjin riuscí a cavarsela con una caviglia rotta ed un forte mal di testa dovuto al duro colpo subito, Taehyung rimase in convalescenza per quasi un mese, tre costole fratturate, una scapola lussata e una doppia frattura alla gamba destra.
Un incidente che decretò la fine della sua carriera di Cercatore.
***
Lo sguardo scuro e profondo di Kim Taehyung si posò per la prima volta su quello curioso e vivace di Kim Euna mentre, sdraiato sul lettino dell'infermeria della scuola, il giovane Serpeverde attendeva impaziente che Madama Chips gli somministrasse la sua quotidiana dose di antidolorifico.
La vide entrare in infermeria a passo trafelato, un paio di libri appoggiati contro il petto e sostenuti a fatica da un braccio, un sacchetto bianco stretto invece nell'altra mano, i lunghi capelli corvini sciolti lungo le spalle e lo sguardo perso probabilmente a cercare proprio l'anziana infermiera.
STAI LEGGENDO
hold me tight 「BTS」
Fanfiction❝E' questa la sincerità di cui parlavi tanto?❞ ❝Questo è solamente ciò che ha intenzione di fare Taehyung d'ora in poi.. Farà finta di afferrare la tua mano, per poi lasciarla andare e metterti in ginocchio❞ storia partecipante ai KpopFanfictionAwa...