「Ringraziamenti 」

506 29 17
                                    

anneyeong haseyo! 👋🏻

Dunque, non so quanti/e di voi si prenderanno la briga di leggere anche questa nota a piè pagina che in realtà si prefigge di contenere "solo" i dovuti e doverosi ringraziamenti finali.
Però per chi c'è, per chi è rimasto, ecco i miei saluti!

E quindi ci siamo: in realtà non credevo sarebbe stato possibile arrivare fino in fondo a questa storia senza troppi intoppi, ma la verità è che è stato anche e soprattutto grazie all'infinito supporto e sostegno di chi è passato da queste parti ed ha letto e recensito se sono riuscita a ritagliarmi il tempo necessario per scrivere e impegnarmi con tutte le mie forze per portare a termine questa long.
Hold me tight ha preso forma e colore riga dopo riga, capitolo dopo capitolo grazie ad ognuno di voi e, credetemi, sono ogni volta sempre più onorata di leggere tra le notifiche "...ha votato", "...ha aggiunto alla sua biblioteca", "...ha iniziato a seguirti".

Però mi sembra giusto citare alcuni nomi, i nick di quelle lettrici che "hanno dato voce" ai loro sentimenti, dimostrando un affetto smisurato nei confronti di questa piccola storia e nei miei. E quindi un grazie speciale va a:

jk_krissica

ItalianArmy02

jimesa29

erisytherin

JINlife

cyphyun

Grazie anche a tutte le lettrici silenziose, a quelle che hanno aggiunto questa storia tra le varie biblioteche, a chi si è commossa, arrabbiata, avrebbe voluto lanciare il proprio telefono durante la lettura!

E poi chi mi manca?

Non posso non ringraziare la Rowling (fonte inesauribile di ispirazione come donna e come scrittrice) che mi ha fornito il "terreno fertile" su cui far nascere la storia e, ovviamente, i nostri cari bangtan boys che si sono prestati a "personaggi" protagonisti di questo racconto!

Ringrazio quindi Taehyung, Hoseok (giuro solennemente che su di lui scriverò solo cose fluff d'ora in poi), Seokjin, Jungkook, Jimin, Yoongi e Namjoon e, why not, anche la cara Kim Euna!

Ringrazio quindi Taehyung, Hoseok (giuro solennemente che su di lui scriverò solo cose fluff d'ora in poi), Seokjin, Jungkook, Jimin, Yoongi e Namjoon e, why not, anche la cara Kim Euna!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io spero vivamente di non sparire per troppo tempo, ma l'università ha i suoi ritmi quindi a Gennaio sarò impegnata con la famosa e fatidica "sessione d'esame", ma chissà.. potrei rispuntare prima di quanto osiate immaginare (ho già qualche nuova idea che mi sta frullando nella testa, #sapevatelo) 😆

E con questo bridgetvonblanche vi saluta affettuosamente, augurandovi di passare delle splendide e meritatissime vacanze natalizie (che io passerò sui libri e a mangiare pandori e panettoni #yolo!) 🎄☃️✨

Tto mannayo (oddio, si scriverà così davvero? xD) e alla prossima! ❤️

Vi abbraccio,

La vostra bridgetvonblache.

hold me tight 「BTS」Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora