열일곱
Lo osservò con la coda dell'occhio alzarsi dal quell'instabile e scricchiolante sgabello in legno per dirigersi con la dovuta calma verso l'uscita dell'infermeria senza degnarla di uno sguardo, senza nemmeno pensare di regalarle un bacio sulla fronte accaldata o una carezza di amara e magra consolazione. Euna tirò su col naso, chiedendosi quando in basso avrebbe dovuto cadere ancora per ricevere cure ed attenzioni da quel fratello sempre così scostante, non riuscendo comunque a giungere ad una conclusione che potesse quantomeno farla smettere di singhiozzare.
— E' questa la sincerità di cui parlavi tanto? — esplose quindi all'improvviso, presa dalla rabbia e da quell'eterna sensazione di impotenza che fino a quel momento era riuscita a reprimere, seppur con fatica, all'interno del suo stomaco insieme alla consapevolezza di non poter fare nulla per contrastare il dolore che avvertì prendere il sopravvento su ogni fibra del suo corpo già provato e stanco da quell'inverosimile conversazione con Seokjin, conclusasi come di consueto con lei in lacrime e lui sempre più distaccato e distante dal suo cuore.
Avrebbe voluto sentirlo fingere, solo per questa volta; avrebbe voluto poter leggere sulle sue labbra carnose una parola di conforto, un gesto di affetto fraterno che finora aveva ricevuto solamente da volti estranei; e invece, anche in questo caso, suo fratello Jin non aveva speso una sola parola di premura per lei. Nemmeno vederla sdraiata e morente su un lettino d'ospedale sembrava aver cambiato il suo modo di pensare, finalizzato e limitato alla vedetta nei confronti di colui che era stato causa e artefice di ogni loro dolore.
Ancora stentava a credere alla verità che Seokjin le aveva rivelato con tanta freddezza, come se il suo più grade desiderio non fosse stato altro che riuscire a calpestare sul nascere i suoi sentimenti nei confronti di quel Serpeverde di cui ora Euna non riusciva quasi più a ricordare nemmeno i lineamenti, gli occhi talmente gonfi di lacrime da annebbiarle la vista e qualunque ricordo legato a lui.
Si dimenticò persino di come respirare correttamente quando, ormai raggiunta la soglia della grande porta dell'infermeria, lo vide rivolgerle un ultimo, impassibile sguardo prima di schiarirsi nuovamente la voce e prendere così la parola.— Questo è solamente ciò che ha intenzione di fare Taehyung d'ora in poi.. Farà finta di afferrare la tua mano, per poi lasciarla andare e metterti in ginocchio, — le comunicò in ultima istanza, facendo scattare la serratura della porta e abbassando così la maniglia in ottone massiccio, — Lui è e sarà sempre un Serpeverde Euna, non dimenticarlo, — asserì atono, prima di uscire dalla stanza sbattendo la porta alle sue spalle e lasciando così la sorella in balia di amari e pesanti tormenti.
Euna chiuse gli occhi, permettendo finalmente ad alcune salate e dolorose lacrime di rigare le sue guance già accaldate a causa della febbre dovuta all'eccessivo sforzo compiuto in quelle poche ore dal suo risveglio. Nella stanza cadde nuovamente il silenzio, interrotto solamente dai rumori metallici che continuavano incessanti a registrare la velocità dei respiri profondi ed instabili del giovane Yoongi, ancora immobile e addormentato sul suo letto d'ospedale.
Ma non passò molto tempo prima che Euna avvertisse la porta spalancarsi nuovamente, seguita da un rumore di passi leggero e maledettamente familiare. Non dovette nemmeno alzare la testa per capire chi si stesse avvicinando, per questo la giovane Grifondoro preferì tenere il capo chino sul candido lenzuolo del suo letto, le mani strette con tutta la forza della disperazione attorno ad un morbido panno di tela celeste, imbevuto di sole lacrime e dolore. Dal canto suo, Kim Taehyung arrestò la sua camminata spedita quasi immediatamente, lasciando che le braccia cadessero pesantemente lungo la sua elegante ed impeccabile divisa nera, sulla cui parte sinistra era cucito e in bella vista il simbolo della sua casa di appartenenza, della sua personale maledizione.
STAI LEGGENDO
hold me tight 「BTS」
Fanfiction❝E' questa la sincerità di cui parlavi tanto?❞ ❝Questo è solamente ciò che ha intenzione di fare Taehyung d'ora in poi.. Farà finta di afferrare la tua mano, per poi lasciarla andare e metterti in ginocchio❞ storia partecipante ai KpopFanfictionAwa...