《Ehy sono Louis》

6.3K 106 4
                                    

《Louise svegliati, dobbiamo prepararci per la festa》.Mi urlò Chloe la mia migliore amica .
《Non ne ho voglia 》risposi assonnata .
《Dai dormigliona,vedrai che ti divertirai poi non vuoi conoscere il mio bellissimo Zayn?》disse con gli occhi che le brillavano.
《Mh va bene, ma solo questa volta 》.Mi alzai dal letto .
《Grazie , grazie , grazie 》disse Chloe abbracciandomi .
Andai subito a fare una doccia fredda , per svegliarmi meglio. In questa settimana ho lavoro sodo per creare una collezione perfetta in tutti i dettagli, a differenza di Chloe che fece un lavoro di fretta e in furia visto che a lei disegnare non piace proprio. Mi asciugai i capelli e li piastra , donando loro un aspetto più decente del normale mosso che io odio tanto. Indossai una gonna a vita alta , delle parigine nere e un top nero abbinato a dei semplici stivaletti di pelle .Mi truccai leggermente e tornai da Chloe che nel frattempo era già pronta.
《Chloe sei bellissima》dissi alla mia amica.
Chloe è una ragazza molto bella, ha i capelli biondi e gli occhi azzurri ed è molto alta , io a confronto non sono niente , sono bassa , ho gli occhi color nocciola e i capelli castano chiaro , ma mi piaccio così come sono.
Chloe e io abbiamo caratteri differenti lei è uno spirito libero e ribella mentre io sono una ragazza solitaria e riservata e molto difficilmente faccio nuove amicizie.
《Allora andiamo la festa ci aspetta》disse Chloe entusiasta tirandomi da un braccio.
**********
Appena arrivata , Chloe mi presentò Zayn poi insieme sparirono lasciandomi sola in mezzo la stanza ,non sapevo cosa fare , non conoscevo nessuno e per me fare il primo passo è una cosa impossibile .Così mi misi a sedere sul divano all'angolo , togliendomi dalla folla impegnata a ballare e ad ubriacarsi. Abbassai lo sguardo sulle mie scarpe , le trovavo interessanti rispetto a tutto ciò che mi circondava .
《Ehy sono Louis》disse una voce.
《Ciao 》risposi voltandomi.
Trovai un ragazzo bellissimo , capelli spettinati castano chiaro, degli occhi azzurro cielo .Rimasi imbambolata a guardarlo, i suoi occhi erano dannatamente bellissimi.
《Ehm scusa ti sta cadendo della bava》disse guardandomi.
Sbiancai di colpo portando la mia mano alla bocca ma constatai che non vi era nulla. Louis iniziò a ridere .
《Ci hai creduto ahaha non posso crederci comunque chi sei? Non ti ho mai visto da queste parti》
Mi scrutó.
《Mi chiamo Louise , ho 17 anni e si mi sono trasferita da poco per problemi di studio》
《Ah ecco perché cosa studi? 》chiese curioso
《Mi occupo di realizzare collezioni di moda , studio alla mode Style di Londra 》sorrise
《Figo io invece ho 21 anni e vago per la città in attesa di un impegno, di uno svago che rompa la mia monotonia》disse guardandomi meglio.
《Che ne dici di ballare? 》
Io ci riflettei su e arrivai alla conclusione di dirgli di no ma dalla mia bocca uscì un 《si va bene》.Mi meravigliai di me stessa della risposta che avevo appena dato.

2 ORE PIÙ TARDI.
Louis era andato a prendere da bere , ero stanchissima , ho ballato per due ore consecutive e devo dire che rimasi strabiliata da me stessa , non mi sarei mai aspettata che mi sarei lasciata andare così tanto .Mi sdraiai sul divano in attesa di Louis ma la stanchezza ebbe la meglio su di me .

The vampire of blue eyes.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora