CAPITOLO 31

3.1K 103 13
                                    

Dylan's POV

Non ho mai amato parlare di mia sorella e di ciò che è successo,ma me lo aveva chiesto lei ed io avrei fatto di tutto per la mia Sirenetta.

1 anno prima

<< Scordatelo>> strillò Julia così forte da far quasi tremare i vetri dell'auto << non mi siederó mai vicino ad Andie e alle sue amiche oche. Preferisco pranzare sola>>
<< Non essere scortese, >> la ammonì io <<se te l'ha chiesto significa che vuole esserti amica e non ti farebbero certo male delle amiche.>>
Purtroppo Julia non era una tipa che andava molto d'accordo con le altre ragazze, soprattutto con quelle come Lena e Andie. È sempre stata un maschiaccio e non ha mai fatto niente per nasconderlo anzi, ricordo che quando aveva 7 anni è andata a scuola con i miei vestiti per almeno una settimana, poi mamma l'ha beccata ed è stata costretta a uscire vestita di rosa per altrettanto tempo. È stato parecchio divertente in compenso.
<< Oh andiamo Dylan mi credi così idiota? Sai anche tu che è una stronzata bella e buona, quella troia crede che se diventiamo amiche tu ti convincerai a considerarla la tua ragazza e non solo una che ti scopi ogni tanto >>
<< Ehi!Modera il linguaggio signorina>> la rimproverai in modo da poter sviare da quell'argomento<< non hai ancora l'età per parlare in questo modo>>
<< Ho solo due anni in meno di te e se volessi riuscirei a stenderti con un pugno,fratellino!>>
Stavo per ribattere ma sfortunatamente dovetti accostare l'auto davanti la casa della famiglia Roberts,avevo promesso un passaggio a Micheal fino a scuola quel giorno.

Come al solito quel pazzo del mio migliore amico non si esonerò dall'iniziare l'imminente anno scolastico con un nuovo e bellissimo colore di capelli molto sgargiante,questa volta aveva optato per il verde fluo,mi chiedo ancora come non gli siano già caduti i capelli.
<< Buongiorno ragazzi>>ci salutò Micheal entrando in macchina fin troppo allegro per i miei gusti.
<< Carino il colore Miky >> lo canzonò Julia << che Winx sei ?>>
Cercai di rimproverare quella maleducata di mia sorella ma,nel momento in cui aprii la bocca,mi venne in mente l'immagine di Micheal che canta una di quelle stupide canzoni per poi spiccare il volo con un paio di ali glitterate. Fu impossibile non ridere.
<< Simpatici>>
Ops si è offeso.
<< Miky lo sai che ti amo vero?>> gli disse Julia sporgendosi verso di lui per poi stampargli un bacio sulla guancia.
Micheal arrossì visibilmente ma Julia fece finta di niente.
Quell'estate il mio migliore amico ,non so ancora perché,si era preso una spaventosa cotta per la mia sorellina però quando si era dichiarato lei lo aveva gentilmente rifiutato, da quel momento decisero di rimanere solo amici ma probabilmente a lui non era ancora passata.
<< Allora, di che stavate parlando O'Briens?>>
<< Stavamo parlando del fatto che Julia oggi pranzerà con Andie>> le dissi a mo di sfottò
<< HO DETTO NO>>urlò la mia adorata sorellina.
<< Ti prego Miky convincilo a farmi pranzare con voi oggi? Farò qualsiasi cosa mi chiederai>>
Vidi gli occhi di Micheal illuminarsi improvvisamente e dovetti trattenermi dal non tirare una testata a mia sorella, lei sapeva quello che lui provava nei suoi confronti e approfittare di questo per i suoi scopi era davvero ingiusto. Ma in fondo non era colpa sua, lei era fatta così, non capiva ciò che era giusto e ciò che era sbagliato ed ogni volta toccava a me rimettere tutto in ordine.
E così feci.
<< Julia non devi convincere nessuno. Se vuoi pranzare con Andie pranzerai con lei altrimenti arrangiati ma scordati di pranzare con me e i miei amici>>.
<< Guarda che i tuoi amici mi adorano, giusto Miky?>>
<< Giusto >>
<< Fai come vuoi >> conclusi prima che potesse dire qualcos'altro che avrebbe alimentato le speranze di quel povero ragazzo.
Vidi Julia mettere il muso ma non mi interessò più tanto, sinceramente non mi interessava nemmeno con chi avrebbe pranzato mia sorella ma volevo che almeno quest'anno trovasse delle amiche con cui divertirsi.
<< Allora...>> esordì Micheal per rompere l'imbarazzante silenzio che c'era in quell'auto
<< tu ed Andie eh?! Ho saputo che state insieme!>>
Per poco non sbandai.
<< Assolutamente no>> risposi mentre Julia stava morendo dalle risate.
<< Ah, scusa pensavo fosse così! Sai la vedo spesso che esce da casa tua quando vado al lavoro>>
La risata di Julia si fece ancora più forte e dovetti trattenermi anche io dal non accodarmi
Io ed Andie insieme? Che idiozia è mai questa.
<< Miky,se la scopa e basta. È troppo oca per lui>>
Micheal tirò un sospiro di sollievo.
<< Oh menomale! È così insopportabile>>
<< Concordo pienamente amico>> risposi di rimando.
<< Allora perché ci vai al letto?>> mi chiese lui un po' sconcertato
<< Te lo dico io>> se ne uscì quella impicciona di mia sorella << per due motivi. Il primo: è l'unica ragazza che si è scopato che acconsente a fargli qualche servizietto ogni tanto.
E il secondo: hai visto che culo da favola che ha quella ragazza? Me la farei perfino io>>
Ed ecco che di nuovo la mia sorellina non riusciva a connettere testa e bocca.
Vidi Micheal diventare bianco come un fantasma per lo shock,quella sparata lo aveva spiazzato.
Ciò che il mio amico non sapeva è che Julia qualche mese fa si era dichiarata omosessuale, ovvero non era attratta dagli uomini ma dalle donne.
Ovviamente sia io che mio padre non fummo molto scioccati dalla notizia anzi, avevamo intuito qualcosa quando una volta l'avevamo beccata a baciare un poster di Angelina Jolie. Il problema era mia madre, per lei era stato un vero trauma avere una figlia "peccatrice" o altre cazzate religiose che le inculcavano in quella setta di cui faceva parte.
Erano mesi che lei e Julia non si parlavano.
<< Oh ma guarda che sfiga! >>dissi per cambiare discorso << semaforo rosso. Qualcuno vuole farci fare proprio tardi oggi.>>
Sperai con tutto me stesso che fosse servito e così fu.
<< Eh già amico>> concordò il mio stupido amico << Aspetta, c'è Christina. CIAO CHRISTINA>>
Neanche il tempo di posare i miei occhi su quella ragazza che Julia era già balzata fuori dalla macchina lasciando anche lo sportello aperto.
Christina era l'unica ragazza che mia sorella frequentasse, ma non erano amiche, non più di quanto lo fossimo io e Andie.
Si erano conosciute l'anno scorso quando lei e Micheal erano venuti a casa mia per organizzare il ballo di fine anno, è stato grazie a Christina se Julia ha scoperto di essere lesbica ma nonostante questo non mi stava molto simpatica, aveva la fama di rubacuori e questo non mi piaceva affatto.
<< Tua sorella è talmente sexy>> disse Micheal soprappensiero.
Mi venne l'istinto di spaccargli il muso
<< Amico è mia sorella, modera i termini>>
<< Scusa è che...non riesco a smettere di pensare lei>>
<< Micheal so di essere il tuo migliore amico ma credo che di questo dovresti parlarne con altri tuoi amici>>
<< Lei ti parla mai di me?>> mi chiese lui con tono disperato ed io non potei non provare una pena pazzesca per quel povero ragazzo, era innamorato di una ragazza che non lo avrebbe mai ricambiato in tutta la sua vita. Dovevo dirgli la verità al più presto.

TELL ME WILL BE FOREVER||STYDIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora