Uscimmo dall'edificio senza farci notare, anche se la nostra assenza si sarebbe notata a vista d'occhio.
Fuori dalla casa editrice le presi la mano e ci dirigemmo in silenzio verso casa mia per prendere la mia auto.
Non era andata a fare pausa, era rimasta ad aspettarmi fuori dal mio ufficio. Per cui avevo optato per farle mangiare qualcosa a casa mia e poi prendere l'auto per il nostro primo appuntamento.
Ero così agitata che non riuscivo nemmeno a tenerle la mano.
"Allora Camila, cosa vuoi mangiare per pranzo? Ho visto che non hai fatto la pausa."
"Oh, no nulla. Ho lo stomaco chiuso sinceramente."
"Beh ma qualcosa dovrai pur mangiarla. Per cui siediti e fai con comodo. Considerala casa tua." Le sorrisi dolcemente.
Sinceramente anche io avevo lo stomaco chiuso, era come se fosse il mio primo appuntamento in assoluto. Mi tremavano le gambe e avevo il cuore a mille. Non mi era mai successa una cosa del genere e odiavo non averne il controllo.
Ero sempre stata una persona in grado di controllare tutto nella vita e tenere sempre in ordine nella mia mente. Ma da quando Camila aveva fatto capolino nella mia vita, tutto era diventato un disordine totale. A partire dal mio cuore.
Pensavo tutto questo mentre la guardavo sedersi composta sul divano nel salotto. Ovviamente si sentiva a disagio e non sapevo cosa fare per non farla sentire in quel modo. Così presi il piccolo telecomando del lettore CD e misi un po' di musica.
Subito partirono le note di Kiss Me di Ed Sheeran. La vidi saltare sul posto.
"Mio Dio Lauren, ti piace Ed Sheeran?" Era letteralmente su di giri.
"Sí, ascolto le sue canzoni più famose."
"Io lo adoro, è il mio idolo da quando avevo sedici anni!"
Saltellava da una parte all'altra del salotto mentre intonava il ritornello.
La sua voce era angelica. La mia prima impressione era stata assolutamente perfetta. Lei era un angelo vero e proprio ed era destinato a me.
Cosa avrei potuto desiderare di più?
Mi bastava lei nella mia vita. Perché alla fine quel disordine nel mio cervello, le azioni incontrollate del mio corpo e del mio cuore mi piacevano. Mi creavano adrenalina e io ho sempre adorato l'adrenalina. Ti fa sentire una forza interiore indistruttibile, anche se esteriormente ti rende debole e con le gambe che tremano.
La vedevo ancora saltellare e cantare, mentre preparavo due semplici panini così come lo avevo preparato per lei la prima volta. Ero sicura che quello le sarebbe piaciuto.
Però avevo finito troppo presto di farli, mentre volevo rimanere a sentire la sua voce angelica rimbombare nel mio salotto e le sue leggere gambe saltellare da un punto all'altro della casa con un sorriso che quasi avrebbe potuto distruggere tutta la tristezza presente nel mondo intero.
Ma dovevamo andare, per cui spensi il lettore con grande dispiacere di Camila e le passai il panino. Mangiammo in silenzio e, appena finito, ci dirigemmo nel mio garage. Camila rimase a bocca aperta alla vista della mia auto e della mia bellissima moto da corsa. Avevo pensato di usare la moto ma non sapevo se a lei piacesse o no.
"Allora Camz, puoi scegliere il mezzo che più ti piace."
"O mio dio, davvero?" Era davvero impressionata.
"Certo! Scegli pure!" Feci una piccola risata riferita alla sua bocca che quasi toccava per terra.
"So che magari non mi ci vedi, ma io adoro le moto da corsa. Mi ci fai fare un giro un giorno?"
"Aggiudicato. Andiamo con il mio bellissimo bolide." Iniziai a vantarmi della mia moto e Camila finì per darmi un buffetto sul braccio.
"Smettila di fare la gradassa e fammi vedere cosa sai fare!"
Allora questa era una sfida. Perfetto.
"Metti il casco cara, e attenzione a mantenerti."
Aspettai che mettesse il casco e appena fu sopra la moto, partii veloce come se stessi partendo per una gara. La sentii subito stringersi al mio bacino e questa cosa mi stava davvero piacendo.
In meno di dieci minuti eravamo nel posto stabilito. Un grandissimo campo di grano ancora verde, con in mezzo qualche albero di ciliegio, con i bellissimi fiori rosa.
La sua espressione fu la fine del battito del mio cuore. I suoi occhi si illuminarono come se non avesse mai visto quel posto. Si tolse il casco e corse a buttarsi nelle spighe non ancora mature.
Sembrava un angelo in paradiso. Quella visione era davvero paradisiaca e non avrei più potuto farne a meno.
"Come sapevi che mi piacessero questi posti?" Era davvero felice.
"Mmm, intuizione e poi anche io li adoro!" Grazie Dinah e Normani! E grazie anche ai miei gusti molto simili ai suoi.
Corse ad abbracciarmi e mi saltò letteralmente addosso, facendoci cadere entrambe nel grano. Le spighe erano già molto alte, quindi ci nascondevamo benissimo. Lei era sopra di me e la mia bocca ad un centimetro dalla sua.
Chiusi gli occhi aspettandomi un bacio e tutto quello che ricevetti fu un buffetto sul braccio. Aprii gli occhi di scatto e la vidi correre, ridendo come una bambina.
"Questa me la paghi Cabello. Corri, corri!"
La sua risata era melodiosa. Presi a rincorrerla ed ero evidentemente più veloce di lei. In men che non si dica la raggiunsi e la bloccai per un polso. La feci girare e la baciai. Il bacio sembrò durare ore intere, invece che i giusti secondi di durata reale.
"Correrti dietro ne è valsa la pena."
Sorridemmo entrambe, poi ci sedemmo all'ombra di uno di quei ciliegi e lei si stese con il capo sopra le mie gambe.
"Allora Camz, qual è il tuo colore preferito?"
Dovevo pur sempre iniziare una conversazione e questa mi sembrava la domanda più semplice.
Lei mi guardò attentamente negli occhi.
"Il colore dei tuoi occhi."
Nessuna delle due realizzò subito le parole dette, ma appena ci riuscimmo, Camila arrossì e nascose il viso nelle mie gambe e io sorrisi.
Quel pomeriggio sarebbe stato il più bel pomeriggio della mia vita. Tutto sarebbe andato bene perché quel posto era un paradiso e lei era l'angelo in grado di guidarmi per la retta via.
Avevo finalmente trovato la mia pace e il mio disordine allo stesso tempo e non potevo che esserne più felice.
Buonsalve gentaaa,
sto aggiornando tutti i giorni, sono una brava persona. Fedz ecco qui il capitolo pronto prima che tu vada a letto e come sempre lo dedico comunque a te! (_love_Camren ) sei una persona davvero speciale! Beh spero la storia vi stia piacendo. Fatemelo sapere nei commenti e votate! Anche per chi non lo fa, vi ringrazio. Stamani avevo più di 500 visualizzazioni e per me è già molto. Detto questo evaporo. Scusate gli eventuali errori ma non l'ho riletto.Alla prossima gente, writeeeonme.🌙
STAI LEGGENDO
Goodbye - Camren [SOSPESA]
Hayran KurguLauren, giovanissima donna d'affari di soli 24 anni, erediterà dal padre la sua grande casa editrice. Camila, bravissima scrittrice mai considerata di soli 23 anni, sarà una semplice impiegata della casa editrice di cui Lauren sarà il capo, ma inta...