Prima mossa

329 31 3
                                    

Hope stava cantando una canzone rap italiana, molto aggressiva per quanto riguarda il tono della voce.
La serata di karaoke a casa Downey stava sfociando nella noia più totale, tra la sua gamba ingessata e canzoni tristi una spinta di ignoranza era d'obbligo.
Il genere non piaceva affatto a Hope, solo il testo per quanto privo di senso in qualche modo afferrava la sua attenzione.
Riusciva a dare un tocco talmente aggressivo alla voce e assumeva un'espressione da psicopatico che la figlia dei due sposini si copriva gli occhi per non vederla.
Robert di sicuro capiva poco o niente del testo, ma sembrava rapito dal ritmo della canzone e soprattutto dal tono aggressivo di Hope, a volte quando sputava come veleno una certa frase sussultava per la sorpresa.
E la ragazza ci avrebbe scommesso anche la testa che il genere preferito del suo idolo fosse il rap.
La donna finì la sua esibizione con le corde vocali nel panico per il cambio improvviso della canzone da cantare.
Stranamente si sentiva bene dopo aver cantato, il testo l'aveva fatta sfogare in qualche modo.
A volte sono le cose che odiamo ad aiutarci ad uscire vincitori dalle guerre.
Questo cosa ci insegna? Che il perdono è sempre possibile ma alcuni sono troppo testardi per perdonare qualcuno.
La maggior parte di noi preferisce lasciarsi tentare dalla vendetta, ciò che sembra giusto ma alla fine è ciò che è facile.
La vendetta è l'unica droga da cui si è dipendenti anche senza averne mai fatto uso.
Presto scoprirete quanto è distruttiva la vendetta.

Il giorno seguente Hope portò a casa Alessio, finalmente libero dalle catene dell'ospedale.
La gamba ingessata era una bella botta, le stampelle aumentavano quel senso di inutilità, ma il corpo è capace di fare ogni cosa. Un mesetto e il gesso ci saluta.
Iniziarono a rammentare il passato come due vecchi amici, tuffandosi nei ricordi che donano calore anche ai più gelidi di cuore.
Il momento, tuttavia, fu interrotto dall'entrata irruente di Ryan, chiaramente ubriaco fradicio.
Hope si alzò goffamente sorretta dalle stampelle, Alessio invece era scattato in piedi vigile.
Ed eccolo lì: il tempo grondante di tensione, il sangue che si fa il giro del corpo millemila volte, le pupille che si restringono e la mente che attende paziente l'evento dell'impossibile.
L'adrenalina, il tremolio, l'ansia, la stretta allo stomaco aaah, sembra Natale per Hope Stevens.
È così dannatamente malato provare piacere nei momenti dove qualcosa sta per cambiare drasticamente il destino, ma chi vi dice che i pazzi sono diventati così perché hanno capito tutto?
Purtroppo questa pazzia non può nulla quando il dolore la sovrasta.
Fu così che Ryan Benson tirò fuori una pistola e sparò, il proiettile famelico di entrare nel petto di Alessio.

*io l'avevo detto: vi scatenerò cose che neanche in beautiful. Aaaah che dolce il richiamo di Satana. Il vento della libertà sta arrivando a prendere qualcuno...siete pronti a salire a bordo? Commentate e votate altrimenti vi crucio...*
Qua da Shinimal è tutto
Al prossimo capitolo.

Just Like FireDove le storie prendono vita. Scoprilo ora