Ascoltate Hurt di Christina Aguilera mentre leggete. Non è una richiesta.
Alessio assorbì il colpo impotente, mentre il sangue iniziava la sua lenta fuoriuscita dal corpo.
E silenzio, un attimo di eterno silenzio riempì il momento in cui Hope Stevens vide parte della luce dei due occhi verdi spegnersi, per sempre. Il silenzio dove nessuno osa dire o fare qualcosa, il silenzio più disarmante è quando sei costretto ad osservare senza interagire. Vedi, impari, capisci, ma non agisci. Puoi fare teoria quanto vuoi, ma senza la pratica non otterrai mai il voto più alto.
Ciò che segue il silenzio è la cosa più dannosa che Dio ha creato per far crescere l'uomo: il dolore.
Signori miei, il dolore sappiamo tutti cosa può causare. È quel buco nero che ti divora il cuore con macabra fretta.
Arrivano i ricordi, tutto ciò che prima vedevi, sentivi, toccavi e odoravi ora è in bianco e nero.
Hope fece stendere il suo migliore amico, mentre la collera iniziava a farsi strada tra la battaglia più sanguinosa della sua mente.
Vi avevo detto che la vendetta può fare di tutto e tutto farà.
Ebbene, la donna alzò una stampella e con tutta l'ira che Dio le aveva inferto colpì Ryan, un colpo secco che lo stese.
Ma la rabbia non si ferma qui, continuò a picchiarlo con la stampella.
Ancora e ancora, finché la sete di vendetta iniziò a chiedere un minuto di pausa.
Quel piccolo sprazzo di luce, quel piccolo angolo di umanità svanì dall'anima di Hope Stevens.
La felicità si trasformò nel sadico desiderio di prendere quella pistola e usarla contro Ryan.
Ma in America sono più veloci, la polizia era già li.
Il ragazzo ubriaco si alzò appena in tempo prima di essere condotto via dagli agenti.
Hope rispose alle domande, senza emozione.
Tornò al corpo di Alessio e finalmente sentì ciò che temeva di più: il vento della libertà.
Quel maledetto vento che annuncia l'inizio di una vita e la fine di un'altra.
Il vento dei dolori e delle gioie, lo stesso vento che ha regalato gloriosi momenti a Hope e adesso esigeva il suo riscatto.
Strinse la mano del suo amico.
L'ambulanza li portò entrambi in ospedale.
Oramai i medici potevano solo lasciare che due anime dicessero il loro eterno saluto.
Il verde bosco stava prendendo fuoco, tutto era miseria e desolazione.
-Questa volta non hai potuto salvarmi.
Fenomenale la forza di quel ragazzo che anche sul precipizio del non ritorno insisteva nel usare ancora la sua ironia.
In punto di morte si fa ciò che ci piace fare, lasciamo la nostra vita come l'abbiamo iniziata: felici.
Felici di essere nuovi a questo mondo, felici di poter ignorare tutti i problemi che si scannano fuori dalle nostre camere.
-Io ti salverò sempre.
Le lacrime? Erano carbone ardente nato dal ghiaccio che bruciava le sue guance.
-Ai vecchi tempi?
La fiamma iniziava a perdere il suo ardore, il suo calore.
-Ai vecchi tempi.
Il cuore completamente lacerato.
-Ci vediamo dall'altra parte Hope, vedi di non arrivare in ritardo.
L'ultimo respiro.
Poche parole rimangono per descrivere il poco che rimane, sempre se qualcosa rimarrà nel cuore della donna.
Strinse la mano di Alessio, il dolore che aumentava la sua carica contro il castello con innata crudeltà.
La vita ha aspettato così tanto.
Il cuore che scoppia, il castello che crolla.
Era legata al trono, ultima passeggera della sua nave.
Affondava nell'oblio con ciò che un tempo aveva giurato di proteggere.
Non si può vincere, non questa volta. Non ci saranno eroi che all'ultimo momento trovano la soluzione e uccidono il cattivo. Non ci saranno discorsi sulla speranza. Ci sarà la realtà al funerale di Alessio Rossi e del cuore di Hope Stevens.
Ci saranno quelle voci nella testa, le voci della persona che è passata dall'altra parte.
Fa male sentire la mancanza di qualcuno, fa sempre male.
Purtroppo ad ogni caduta ci sarà sempre un "ma". Una parola che ti dirà che c'è sempre una via d'uscita.
Capiamo di essere cresciuti quando facciamo un incubo e non corriamo in camera dei genitori, restando soli avvolti nel buio.*avete ascoltato Hurt durante la lettura? Se si allora ditemi se avete provato qualcosa, se invece avete fatto i ribelli e non avete ascoltato la canzone allora arrangiatevi. Commentate e votate altrimenti vi crucio...*
Qua da Shinimal è tutto
Al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
Just Like Fire
Romance"Sapevo che era sbagliato, sbagliatissimo. Ma pur sapendo, l'ho fatto. Consapevole di sbagliare ho perseverato nell'errore. E tutto questo solo perché mi rendeva felice." Sequel della fanfiction "Remedy"