Chaeyoung's pov
Sono passati due giorni e a scuola non è successo nulla, la gente sembra che si sia dimenticata completamente di me.
Questo mi sollevò, ma l'unica cosa che mi domando è perchè non hanno continuato a darmi fastidio.
Cercai di non pensarci, infondo era meglio così.Quel giorni invece c'era il ballo in maschera ed ero nervosa, non avevo ancora trovato nessuno con cui andarci e molto probabilmente ci dovrò andare da sola e fare la solita figuraccia.
Potrei anche non andarci, ma l'avevo promesso a Chohee e ormai avevo già pronto il vestito e la maschera.Sbuffai salutando mia madre per poi uscire di casa come ogni mattina, presi poi la bici e partì verso scuola.
Arrivata, più presto del solito, entrai dentro l'edificio ignorando la massa di ragazze che urlava e saltellava all'arrivo dei BTS.
Entrai in classe, ero la prima, odiavo essere la prima, ma ormai ero lì e non potevo andarmene.
Mi sedei sul mio banco aspettando che gli altri entrino.Ad un tratto sotto il banco qualcosa attirò la mia attenzione, era una busta bianca, la afferrai e la osservai.
Che cosa poteva essere?
L'aprì e quasi sgranai gli occhi, era un invito per il ballo... il nome non c'era, era anonima.
Dovevo scoprire a tutti i costi chi era, ero quasi contenta che qualcuno si sia preoccupato per me, senza rendermene conto sorrisi richiudendo poi la busta, appoggiandola dentro il mio zaino.Poco dopo tutti gli altri entrarono insieme al professore.
Sicuramente sarà stato qualcuno della classe a darmi quell'invito.
Guardai un po' tutti i ragazzi che erano presenti, ma nessuno mi guardava.
Sbuffai.Jungkook's pov
Il ballo ci sarebbe stato quella sera e ancora non avevo invitato nessuna, in realtà avevo in mente solo quella ragazza nuova, di cui ancora non conosco il nome.
Volevo invitare lei, ma non so come avrebbero reagito gli altri, ma poco importa.Presi un foglio bianco e cominciai a scrivere su di esso un invito anonimo, non volevo che sapesse che ero io e ovviamente al ballo non mi sarei fatto riconoscere.
Appena finito di scrivere, piegai il foglio infilandolo dentro una busta dello stesso colore.
Era particolarmente presto, quindi potevo benissimo non farmi vedere da nessuno.Entrai all'interno della classe vuota in cui stava la ragazza e appoggiai la busta sotto il suo banco, sapevo quel'era perchè l'avevo già vista mentre passavo casualmente davanti alla sua classe e la porta era aperta.
Me ne andai velocemente tornando nella nostra solita sala privata.
Quella mattina gli altri sarebbero arrivati senza di me, ma non mi importava sinceramente, vedere tutte quelle gallinelle urlanti mi avrebbe infastidito ancora di più.------
Mi ero appisolato nella mia solita poltrona fino a quando gli altri mi svegliarono.<Hey Kook, perchè non sei arrivato con noi?>
Mi domanda Taehyung mentre si siede accanto a me<Avevo da fare>
Mi limitai a rispondere.
In realtà non sapevo se dirgli o no quello che avevo fatto.Chaeyoung's pov
Le lezioni continuavano regolarmente, mancavano pochi minuti all'ultima campanella.
Appena suonata uscimmo tutti dalla classe e io, come mio solito, mi incamminai verso l'uscita della scuola.
Prima di uscire però giro lo sguardo e notai i BTS in lontananza che mi guardavano, lo sguardo poi però mi cadde sul ragazzo dai capelli color carota, anch'esso mi guardava... e se fosse stato lui a darmi quell'invito?
No impossibile, lui mi odio e io odio lui, non mi inviterebbe mai e poco mi importava.
Distolsi poi lo sguardo da loro e uscì da scuola.
___
STAI LEGGENDO
Perché A Me? || BTS
Fanfiction{ Revisione quando la storia sarà completata. } Chaeyoung è una ragazza povera, suo padre è il propietario di una lavanderia poco frequentata, mentre la madre lavora in una SPA. Un giorno, mentre aiutava il padre ad una consegna, si trova per puro c...