Dove voleva portarmi?
In quel momento avevo troppa paura, volevo scappare via, ma la sua forte presa non me lo permise.
E se voleva di nuovo provare a portarmi a letto?
Io non volevo assolutamente permetterglielo.Volevo piangere, solo quello.
Ad un tratto si fermò in un posto abbastanza isolato.
<Lasciami andare!>
Dico spaventata.Lui non mi ascoltò, mi sbattè al muro e si avvicinò lentamente a me.
<V-vattene>
Aggiunsi schifata.Tentai di andarmene, ma lui non me lo permise, dopo che mi ritrovai il suo viso a pochi centimetri dal mio, cercai di scansarlo strizzando gli occhi, ma non ce la feci e lui mi baciò.
Io ovviamente non ricambiai, restai lì aspettando che si staccasse, ma sembrava che non volesse farlo a tutti i costi.
Cercai di staccarmi io allora, cercai di dire qualcosa, ma dalle mie labbra uscivano solo grugniti.
Riuscì poi a scansarlo violentemente.<Che ti passa per il cervello?
Lo capisci che mi fai schifo?>
Gli domando innervosita.Lui mi guardò impassibile.
<Devo ancora finire ciò che ho iniziato, io non voglio un regalo di compleanno a metà>
Detto ciò si riavvicinò di nuovo, ma io me ne andai.
Lui mi bloccò per il polso di nuovo e mi sbatte sul muro per la seconda volta.<TI HO DETTO DI LASCIARMI>
Urlai più forte possibile.Ma lui non mi ascoltò, si scaraventò sul mio collo lasciandoci dei piccoli baci umidi.
Nel mentre mi slacciò lentamente i bottoni della camicia della divisa, io cercai di dimenarmi inutilmente, ma qualcosa lo interruppe.
<LASCIALA IN PACE!>
Qualcuno urlò da lontano.Si avvicinò velocemente e scaraventò Yoongi a terra con un pugno.
Alzai lo sguardo per vedere chi fosse stato ed era ancora Jimin.
La scena si ripetè, fu la stessa della scorsa sera.
Lui si avvicinò a Yoongi con sguardo minaccioso e lo prese per il colletto della camicia.
<Prova a toccarla un'altra volta e sono cazzi tuoi>
Avverte Yoongi.
<È già la seconda volta che ti avverto>
Aggiunse in fine.Io nel mentre mi riallacciai la camicia.
<Altrimenti che fai?>
Ridacchiò Yoongi.
<Mi ammazzi?>
Domandò a Jimin con un tono provocante.Jimin si infuriò
<Se la tocchi un'altra volta, si>
Rispose.Io rimasi un po' incredula a quelle parole.
Jimin poi, lo buttò di nuovo a terra e mi portò via da lì.
<Stai bene?>
Mi domandò proeccupato.<S-si>
Mentì.Il mio sguardo era rivolto verso il basso, non ce la facevo a guardarlo, sarei scoppiata a piangere, visto che stavo per farlo.
Lui mi abbracciò forte, io sgranai gli occhi e non dissi nulla, rimango lì ferma e mi lasciavo abbracciare senza ricambiare.
<Scusami di tutto Chae, sono un idiota>
Disse.
STAI LEGGENDO
Perché A Me? || BTS
Fanfiction{ Revisione quando la storia sarà completata. } Chaeyoung è una ragazza povera, suo padre è il propietario di una lavanderia poco frequentata, mentre la madre lavora in una SPA. Un giorno, mentre aiutava il padre ad una consegna, si trova per puro c...