Ci staccammo da quel lungo abbraccio e per qualche secondo ci guardanno negli occhi, lui sorrise.
Com'era bello quando sorrideva.< La preside mi ha ordinato di non venire a scuola per qualche giorno, ma tornerò >
Mi disse.
Io stupita aprì bocca per rispondere, ma fu interrotta dalle parole di Jungkook:
<C'è una festa stasera, organizzata da me, ti va di venire con il sottoscritto?>
Mi domandò.
<Ma Jungkook... io-- >
<Sshh, vieni con me>
Dice afferrandomi la mano e trascinandomi via verso l'uscita della scuola.
È forse impazzito?Arrivammo davanti ad una auto, che era la stessa di quella mattina quando ho incontrato Jungkook.
Mi fece entrare e quando lui entrò dalla parte opposta lo guardai in modo perplesso.<Dove mi stai portando?>
Chiedo.
<A casa mia, oggi starai con me e poi andiamo alla festa>
Disse sorridendo.
Ma cosa gli stava prendendo?
Prima fa tutto il serio, ne combina di tutti i colori e poi? Diventa felice e mi invita addirittura ad una festa organizzata da lui?
È bipolare?Mentre pensavo a tutto questo non mi resi nemmeno conto che lo stavo letteralmente fissando.
Lui si girò e mi sorrise di nuovo.<So di essere bello, ma così mi stai consumando>
Disse ridacchiando, mettendomi subito in imbarazzo, infatti distolsi lo sguardo e diventai rossa.
<S-stavo solo pensando...>
Dissi, in fondo era la pura verità.
<tsk>
Fece lui per poi tornare a guardare fuori dal finestrino, cosa che feci anche io pochi secondi dopo.Passata un'inifinità di tempo, arrivammo davanti casa sua.
Ora che ci penso non l'avevo mai vista e rimasi incantata a vederla, era stupenda.
Entrambi uscimmo dall'auto e lui avvicinandosi a me mi afferrò di nuovo la mano e mi accompagnò fino a dentro casa sua.
Era davvero grande.
Com'è possibile che tutti questi sette ragazzi possengano case del genere?<Ti piace?>
Mi chiese lui, facendomi tornare in me, visto che a pochi secondi fa ero rimasta incantata ad osservare la casa.
<eh?... ah... sì, è bellissima!>
Dico, facendogli un debole sorriso.
<Seguimi>
Mi disse e io feci ciò che mi aveva appena detto.
Mi ritrovai in sala da pranzo, con una lunga tavola, ma non troppo, apparecchiata e con due posti già muniti di cibo e acqua nei bicchieri.
Rimasi davvero stupita da ciò.
Ci avvicinammo al tavolo e ci sedemmo sui rispettivi posti.
Osservai Jungkook che aveva già afferrato forchetta e coltello e aveva cominciato a mangiare, allora lo feci anche io, in modo insicuro e comincio anche io a mangiare.<Che festa sarebbe... quella di questa sera?>
gli chiedo improvvisamente.
<Oh, una festa tra amici di famiglia, devi sapere che siamo abbastanza numerosi>
Mi rispose con ancora un po' di cibo in bocca.
<oh.. e io cosa c'entro? Cioè non sono un'amica di famiglia>
Dico ancora.
Lui ridacchiò guardandomi.
<Potresti esserlo, visto che hai già conosciuto mia madre>
Sorrise.
<E poi la festa l'ho organizzata io, posso decidere chi può esserci e chi no>
Finisce di parlare ricominciando a mangiare.
Io non risposi, continuai a mangiare anche io.Dopo un po' di minuti finimmo entrambi e dopo esserci alzati Jungkook mi portò in una stanza, precisamente una camera da letto molto ordinata e profumata, non deve essere la sua visto che spruzzava odore di femminilità ovunque.
<Questa è la tua stanza per ora, hai anche l'armadio pieno, stasera usa uno dei vestiti che trovi lì dentro>
Disse facendomi l'occhiolino e mentre se ne andava via.
Io lo osservai andarsene per il corridoio, per poi entrare dentro la "mia" camera.
Mi guardai intorno per osservarla meglio ed era bellissima, magari io ad avere una camera del genere a casa mia.
Mi buttai letteralmente sul letto ed era molto comodo, sorrisi istintivamente.
Rimasi sdraiata per moltissimo tempo, quasi mi addormentai, ma non lo feci.
Cosa stava facendo Jungkook?
Feci spallucce, per poi scendere dal letto e aprire l'armadio, era davvero pieno come mi aveva detto prima.
Presi una maglietta larga e molto lunga e un paio di leggings neri e uscì dalla camera, guardando prima a destra e poi a sinistra del corridoio.
Dovevo farmi una doccia, quindi dovevo trovare il bagno.
Cominciai a camminare lentamente per l'intero corridoio cercando di capire quale fosse il bagno, ma ad un tratto una porta si spalancò, mi girai verso di essa spaventata e vidi Jungkook nudo, coperto solamente con un asciugamano intorno alla vita.
Divetai immediatamente rossa, aveva un fisico che farebbe invidia al mondo intero.
Lui rimase immobile lì davanti sorpreso di vedermi lì.
STAI LEGGENDO
Perché A Me? || BTS
Fanfic{ Revisione quando la storia sarà completata. } Chaeyoung è una ragazza povera, suo padre è il propietario di una lavanderia poco frequentata, mentre la madre lavora in una SPA. Un giorno, mentre aiutava il padre ad una consegna, si trova per puro c...