Chaeyoung's pov
Avevo sentito bene?
Fidanzata?
Spalancai gli occhi incredula di ciò che aveva appena detto, girai il mio sguardo confuso e arrabbiato allo stesso momento verso di lui.<Fidanzata?>
Gli chiesi incredula.
Presa dal nervoso mi alzai dal tavolo e mi girai verso le altre persone.
<Scusate, vado in attimo in bagno...>
Dico mantenendo la calma, facendo un piccolo inchino e corsi in bagno, anche se esattamente non sapevo dove fosse.
Sentivo i passi svelti di Jungkook che mi seguiva.Finalmente trovai il bagno, mi precipitai dentro, seguita da lui.
<Chaeyoun-- >
<Zitto, non parlare>
Lo interrompo con voce fredda, in quel momento stavo guardando un punto vuoto della stanza, mi bastava non guardare lui.
Nel mentre lui si avvicina lentamente a me e mi tocca la guancia con un dito, io con un movimento brusco glie lo sposto e mi girai verso di lui con gli occhi lucidi.<Ma che ti è saltato in mente? EH?
SAI COSA POTREBBE FARE LA STAMPA? SE QUELLI DICESSERO A TUTTI CHE SIAMO FIDANZATI QUANDO NO-- >
<Perché non dovremmo esserlo?
Tu mi piaci Chaeyoung... tu inv-- >
Dice interruppendomi, ma io feci altrettanto:
<ANCHE TU MI PIACI JUNGKOOK... Anche tu... ma io... io...>
Non dissi altro e scoppiai a piangere, lui mi afferrò il viso e lo tirò su e mi osservò.
<Non deve essere una bugia Chaeyoung, potremmo stare insieme davvero... ci piacciamo, me lo hai confermato, perché non provarci?
Non mi importa se Jimin ci odierà, se deciderà di "cacciarmi" dai BTS... io voglio stare con te>
Dice lui, mentre mi guarda negli occhi.
Io lo guardavo senza dirgli una parola, avevo ancora gli occhi lucidi.Perché nonostante ciò, continuo ad essere poco convinta delle sue parole?
Non che non mi fidassi di lui o che non credessi a ciò che dice, ma qualcosa dentro di me mi dice di non cedere, come se qualcosa me lo impedisse e mi dicesse "No fermati, cosa stai facendo? Tu non lo ami come lui ama te, non ti merita".
Mi staccai dalla sua presa delicata e lo continuai a guardare per qualche secondo, poi mi girai e tornai a tavola velocemente, poi però mi bloccai e guardai la gente che stava già mangiando.
Si girarono a guardarmi.<Ehm.. scusate, io vado, non ho molta fame e ho un'urgenza e non posso fermarmi, scusatemi ancora... buona cena>
Mi inchinai e feci un debole e falso sorriso.
Uscì così dall'edificio e andai verso la strada, volevo chiamare un taxi per tornare a casa, poi pensai un attimo e mi resi conto che non avevo un soldo con me, quindi mi arrangiai, cominciai a camminare, ma qualcuno mi blocca dopo neanche quattro passi.
Mi giro di scatto ed era Jungkook, me ne stetti in silenzio.<Dove vorresti andare da sola a piedi?>
Mi chiede con uno sguardo serio e triste allo stesso momento.
<Vado a casa.. non ho soldi per tornare con il taxi>
Dico.
Jungkook d'un tratto tira fuori il suo cellulare e chiama qualcuno, riattaccando dopo qualche secondo.Dopo qualche minuto arrivò la stessa macchina di prima.
<Sali>
Disse aprendomi lo sportello, aspettando che io entrassi.
Io salgo in modo insicuro, ma mi mostrai indifferente, appena anche lui salì in macchina.Restammo in silenzio per tutto il viaggio, nessuno dei due parlava.
Il silenzio poi fu spezzato dal rumore di una notifica di un messaggio del mio telefono, lo tirai fuori velocemente e vidi un messaggio da parte di Jimin.Jimin:
Ti manco principessa?
Manca poco al mio ritorno, non dimenticarmi, ma soprattutto; tu come stai?
Rispondimi per favore e non dar corda a Jungkook, che sono geloso!Sorrisi a quel messaggio, così risposi:
Tutto bene Jimin.
E sì, un po' mi manchi!
Ciao ciao~
STAI LEGGENDO
Perché A Me? || BTS
Fanfiction{ Revisione quando la storia sarà completata. } Chaeyoung è una ragazza povera, suo padre è il propietario di una lavanderia poco frequentata, mentre la madre lavora in una SPA. Un giorno, mentre aiutava il padre ad una consegna, si trova per puro c...