Sequel di (ALMENO TU RESTA)

963 58 8
                                    

Quando l'amore è così forte da lasciarti un segno indelebile sulla pelle.

Cast.

Lola Dallas.

Lucas Parker.

Valèry Grier.

Nash Grier. (Nuovo nella storia)

Cameron Dallas.

Melody Collins.

Felisia Collins.(nuovo nella storia)

Matthew Forester.(Nuovo nella storia)

Justin Mahone.

Austin Mahone. (Nuovo nella storia)

Holly Lopez.

Connor Walker.

Felix Dallas.

Meredith Calinski.

Questo è il cast del mio 2 libro cioè "INCISO SULLA PELLE"

Qualcuno l'ho conoscete ma molti altri no, sicuramente ce ne saranno altri ragazzi nuovi ma non li elenco tutti solo i più importanti,li conoscerete nel libro, questo è diciamo un riepilogo del libro.

Un amore così forte, passione desiderio e amore contro Bugie, tradimenti falsità. Tutti sentimenti contrastanti che hanno accompagnato la vita di Lola e Lucas. Un amore così forte ma forse non abbastanza per superare gli ostacoli della vita, Lucas da un lato Lola dall'altro. Cosa succederà nella vita di ognuno di loro? Si rivedranno? Si scoprirà la verità? O continuerà tutto dentro una bolla di bugie? Vincerà l'amore? Torneranno Lucas&Lola o ci saranno altre fiamme nel cuore dei nostri due protagonisti? Lo scopriremo soltanto leggendo.

Nessuna anticipazione. Soltanto un piccolo riepilogo.

Lucas -----> AMSTERDAM.

Lola.  ------>LONDRA.

Li abbiamo lasciati così. Lui andato lontano molto lontano, e lei con un futuro molto duro da affrontare.

Vi do una piccola anticipazione...









No no meglio di no anzi 😜
Vi lascio con il beneficio del dubbio.



Spazio#me

Non ho aspettato molto prima di iniziare a scrivere il secondo libro. Se devo dirvi la verità mi mancava già tantissimo il mio libro, ho messo un pezzo del mio cuore in tutto quello che ho scritto. Per me "Almeno tu resta" è molto importante, per chi li sa cogliere ci sono insegnamenti molto importanti, non voglio mille stelle in ogni mio capitolo voglio soltanto che leggete con attenzione e per qualsiasi cosa o un errore voglio che me lo dite. Non voglio stelle se il mio capitolo non se le merita. Ma l'unica cosa che posso dirvi e che ci sto mettendo tutta me stesse in ogni capitolo. Spero che ne sarete felici " INCISO SULLA PELLE" è il sequel di "ALMENO TU RESTA", Spero che chi ha letto il mio primo libro legga anche questo e mi supporti. Io adoro tutte le persone che mi hanno sostenuta nel primo libro e sarei felice se ci sarete anche per il secondo.

Non è un capitolo, è un avviso per dire che "INCISO SULLA PELLE" sarà il mio 2 libro, cioè il sequel di "ALMENO TU RESTA"

Ps: Spero che il titolo vi piaccia, e anche la copertina del mio libro. Non so quando aggiornerò spero presto, in questo libro voglio metterci ancora più impegno del primo. Grazie a tutti quelli che seguono il mio libro e che sicuramente saranno felici per il sequel.

Un bacio
A presto.
Desy ❤️

"Inciso Sulla Pelle"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora