•parte 3•

188 10 0
                                    

Rosy pov
Una forte frenata mi sveglia di soprassalto, apro gli occhi e ciò che vedo è mio fratello William e il suo amico Jeff, che mi fissano curiosi. Ricordo poco riguardo a quello che è successo oggi......ma non voglio pensarci....anche se è difficile.
-Ehi...ciao...ti sei fatta una bella dormita....va un pó meglio?- mi chiede William con un delicato sorriso sul viso; io annuisco leggermente. Devo avere una faccia veramente spaventata, e lo sono, perché ora sembra preoccupato. I due ragazzi scendono e mio fratello mi apre lo sportello riprendendomi in collo, mi sento al sicuro tra le sue braccia. Ricordo quando eravamo piccoli e nostro padre lo picchiava, io cercavo di calmarlo ma alla fine era lui a calmare me con i suoi abbracci. Sono così confusa e ovattata che tutto accade e mi scivola via.
Entriamo in una casa dall'altra parte del marciapiede dove la macchina è stata parcheggiata; la luce interna mi dà fastidio agli occhi. Vedo Jeff svincolare per un corridoio e tre ragazzi che mi guardano mentre William gli lancia occhiatacce. Vengo portata di sopra, probabilmente nella stanza di mio fratello; sono totalmente muta, e quando mi appoggia sul letto rimango lì sdraiata, impassibile, anestetizzata.
-Ora ti fai una bel bagno rilassante.... Che ne dici?- mi propone will, io lo fisso senza parlare, lasciandolo decidere per me.
Poco dopo sono nuda nella vasca e Will mi lava i capelli, sento il suo sguardo sulla mia schiena, piena di segni della frustrazione di nostro padre. Ora è arrabbiato e stringe forte la spugna da bagno; poggio una mano sulla sua e lui di colpo si volta, porgendomi un sorriso sincero.
Finito il bagno mio fratello mi porge una sua maglietta e un suo paio di boxer,-Dormirai qui, per ora è il posto più sicuro che tu possa desiderare- mi sussurra rimboccandomi le coperte e accendendomi l'abatjour.-Buona notte Rosy- e mi scocca un bacio sulla guancia mentre mi accarezza i capelli. Appena se ne va vorrei un momento per me ma sono così confusa che non riesco a pensare. Sento un lucchetto chiudersi, mi ha chiusa dentro! So che lo fa per me e lo ringrazio; mi giro da una parte e mi addormento profondamente.

ESTRANGEDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora