Rosy pov
Dopo la colazione risalgo in camera per parlare con Will.
" Will ti volevo parlare un attimo di me" annuisce "so che mi ricordi in una maniera totalmente diversa, e so anche quanto ti renda triste vedermi cosí...debole; ma, dopo tutto quello che hai fatto per me, ho deciso di riprendere in mano la mia vita, o almeno di provarci"
Will:"Oh Rosy! Non sai quanto mi rendi fottutamente felice baby! Ora ti riconosco cazzo!"
Inizio a ridere e lui con me, mi si lancia contro ed inizia a farmi il solletico.Come prima cosa devo comprare dei vestiti, non posso andare in giro con i boxer di mio fratello per sempre.
Devo comprare un pò di trucchi, sigarette e cose da bagno. Ho solo un problema....i soldi e i vestiti per uscire a fare shopping.Ok ho trovato una gonna nell'armadio di mio fratello, non voglio sapere come ci sia andata a finire e poi ho messo una camicia bianca annodata all'ombellico. Quella roba mi sta gigantesca ma cerco di farmela andare bene. Ora i soldi!...Mi è venuta una splendida idea; un pò di mattine fa, durante una perlustrazione mattutina dei cassetti di Will ho trovato una busta di erba. Apro lo scomparto e ne prendo una bella manciata. Scendo di fretta per uscire dalla porta senza dare nell'occhio ma mio fratello si para di fronte a me:"dove pensi di andare dolcezza?","esco" gli rispondono sogghignando, "Beh da sola non vai da nessuna parte dolcezza" dice evitando che sgattaioli via,"Oh Will sono rimasta sola in mezzo a gente pericolosa per anni senza nessuno che mi protegesse e tu lo sai bene", mi guarda sbalordito sentendo quelle parole, ci mette un attimo e poi si riprende "...non vorrei ricordarti come quelle persone ti hanno Ridotta". WILLIAM urlo inferocita,"smettila! adesso basta così e scansati cazzo voglio prendere un pò d'aria pulita, diventerò uomo anche io a forza di vivere in questo posto, impregnato di sperma e testosterone". Will fa un sospiro e si scansa, in fondo sa che so badare a me stessa ma è molto protettivo. Gli dò un bacio sulla guancia e gli dico di aspettarmi per il pomeriggio.
Allora primo obiettivo vendere la droga; una volta uscita di casa mi sono resa conto di quanto la zona fosse malfamata, mio fratello aveva ragione a non volermi far uscire sola, però sono questi i luoghi dove si trovano i propri acquirenti. Nel giro di un'ora e mezzo circa, cercando di passare inosservata, ho venduto tutta l'erba e ho guadagnato circa 80$. Direi non male; d'altr'onde non devo andare a rifarmi l'armadio da Prada.
Chiedendo informazioni a destra e sinistra ho raggiunto le strade più frequentate. Ho comprato tutto in piccoli negozi dell'usato o in stile così kitch e andato che i propretari del negozio avranno festeggiato di aver venduto certi obbrobri. Tornando a casa entro in un minimarket e con i soldi rimanenti compro: mascara, matita nera, rossetto rosso, lamette, elastici, forcine, spazzola, assorbenti, spazzolino e una tinta per capelli color mogano. È ora di cambiare.
Axl pov
Sono le 8:23 pm e ancora Rosy non è rientrata, sono talmente preoccupato che decido di andarla a cercare. Esco per le strade buie di periferia ed inizio a cercarla; vedo le brutte facce del vicinato e un brivido mi percorre la schiena. Potrebbe essere nella casa accanto mezza morta ed io sono qui davanti senza saperlo. Sto totalmente impazzendo e dopo una ventina di minuti rientro in casa e inizio a lanciare tutte le bottiglie vuote che si trovano sul tavolinetto. Sento i ragazzi arrivare e mi guardano sbalorditi; sono pieno di sangue sulle braccia e il sudore mi scende lungo la fronte e il collo. -Amico...calmo, che ti succede?- mi chiede Duff cercando di gestire la situazione; -no...non la trovo- balbetto confuso; -Chi non trovi?...Axl! Rispondi!- mi chiede un po' spazientito; - non trovo più Rosy!- dico quasi piangendo. -Oh cazzo dove si sarà cacciata quella ragazza!- chiede Duff più a se stesso che agli altri; velocemente raduna Slash e Steven per iniziare una perlustrazione del vicinato. Izzy è rimasto in casa con me, ha preso le bende, il disinfettante e le pinzette;- penso che se andiamo avanti così tra te e tua sorella dovrò allestire un pronto soccorso per piccoli traumi- dice con un pizzico di seccatura.Duff pov
Nessuno ha trovato Rosaline, Axl e Izzy sono ancora in camera a medicare le ferite; io e Slash siamo sul divano, nessuno di noi due lo ammette ma siamo nervosi anche noi per la situazione. Dopo neanche dieci minuti la sentiamo varcare la porta, ha tutta l'aria di chi è partito per una passeggiata di salute in pieno pomeriggio ed è tornata dopo un'oretta. Sento che il carattere non ha nulla di meno di quello di suo fratello, è tosta ma è la più piccola e deve crescere ancora; di certo non può venire a impartirci il suo stile di vita da adolescente in piena fase ormonale. Mi alzo e in tono serio le dico:- Ehi dove sei stata fino ad ora? Non sapevi forse che tuo fratello ti aspettava preoccupato?-, -Will sa che me la so cavare da sola- mi risponde guardandomi negli occhi. Mi innervosisco,- Ah si! Lo sa! E allora che ci fa di sopra sanguinante a farsi curare le ferite da Izzy?!-, la vedo sbiancare; per un momento ho pensato svenisse. Ad un tratto mi pento di averla trattata così, magari si era persa ed è per questo che ha ritardato.Rosy pov
Alle parole di Duff corro in cima alle scale con tutta la velocità che le mie gambe permettono, apro la camera di Will e lo trovo seduto sul letto con le braccia protese verso Jeff, che gliele sta fasciando. Appena mi vede si alza strattonando le bende che Jeff gli stava mettendo, vedo una chiara espressione di dolore sulla sua faccia ma è così furioso da fregarsene.- Dove cazzo sei stata fino ad ora? Non lo sapevi che ti aspettavo? Devi sapere che anche io ho una vita e da quando sei arrivata ho rinunciato a concerti e serate per stare con te perchè ti voglio bene; ma pretendo un minimo di rispetto!- mi sputa in faccia,- Sapevo che prima o poi mi avresti vomitato questo genere di discorso contro perché non sei mai stato capace realmente di pensare anche a qualcun altro oltre a te. Tu ora sei Axl Rose e viva la figa, ma voglio ricordarti quando non eri nessuno e passavi le nottate in prigione con l'ansia di tornare a casa e beccarne altre da nostro padre!- mi guarda in faccia sconvolto da ciò che ho detto. Dopo un breve attimo di silenzio mi dice che devo andarmene e non farmi vedere mai più. Senza pensarci tanto scendo le scale e come sono entrata poco fa, esco.
STAI LEGGENDO
ESTRANGED
FanfictionUn giorno axl disse durante un intervista che,mentre november rain parlava di un'amore senza successo, estranged raccontava cosa succede quando ti trovi in una relazione e non sai come comportarti.