•Parte 6•

152 5 0
                                    

Rosy pov
È mezzogiorno ed ho appena riaperto gli occhi per la seconda volta oggi. Non sento voci o rumori di alcun genere, dunque decido di alzarmi e andare in bagno a darmi una sistemata. Pur avendo ancora il buon odore del sapone di will, è il caso di farmi un'altra doccia, dopo la gran sudata di stanotte. Ho avuto una brutta nottata,piena di incubi; per fortuna non mi trovo più a Lafayette. Mi immergo nella vasca, quando un fragoroso rumore apre e chiude la porta di colpo, rimango in silenzio e sento voci ridere e biascicare. Ieri sera, quando sono arrivata, ho visto di sfuggita dei ragazzi; abitano anche loro qui ma non so chi siano o come si chiamino. Nel momento in cui decido di non preoccuparmi, sento qualcuno salire velocemente le scale; avverto il passo pesante e irregolare, probabilmente è ubriaco.....o forse lo sono tutti quanti. Io sono ammollo nella vasca; quando un tizio alto e con i capelli biondo ossigenato entra, riversandosi velocemente nel cesso ed iniziando a vomitare anche l'anima. Non so che fare, nuda nella vasca da bagno; ma prima di poter fare qualcosa un'altro tizio entra nella stanza per vedere cosa il biondo stia facendo. Sono in preda al panico, nuda e, a quanto pare senza Will che mi protegga; non so dove sia andato a finire. Nonostante ciò i due non sembrano accorgersi della mia presenza....almeno finchè non starnutisco accidentalmente; alchè il tizio, che ha dei capelli riccissimi, si gira e mi guarda con un'espressione persa. -Ah ecco la ragazza misteriosa- inizia blaterando,-non ci siamo ancora presentati, ma so io come farlo.....niente di meglio che una buona scopata!- dice biascicando. Ho paura e mi viene da piangere; entra con una gamba nella vasca e tenta di tirarmi su di peso. Comincio ad urlare, e intanto il biondo è svenuto sulla soglia della porta. Hanno bevuto così tanto che uno è privo di sensi e l'altro non riesce a fare ciò che vuole, facendomi cadere da mezz'aria, facendomi sbattere dolorosamente una coscia sul bordo della vasca. Ora urlo dal dolore mentre il riccio, scocciato della situazione che non riesce a gestire, si tuffa nella vasca dove mi trovo nuovamente. Si muove con difficoltà ma, putroppo, meglio di prima; continuo ad urlare, questa volta perchè sta per riuscire nel suo bestiale intento. Si è tolto i guanti di pelle ed ora mi tocca avidamente il corpo nudo e bagnato.

Axl pov
Sto tornando casa con tutte le difficoltà che accompagnano un'ubriaco in tale intento. Arrivato alla porta, la trovo aperta e sento delle urla non troppo lontane. Una fitta al cuore mi congela quando le riconosco, per la seconda volta in due giorni sento mia sorella Rosy urlare disperatamente. Magicamente smaltisco la sbornia e mi precipito su per le scale e poi in camera mia, dove mi ricordo di aver lasciato il lucchetto aperto. Mi fermo un attimo e penso che avrò tutto il tempo dopo per punirmi per una simile sbadatezza, che in fondo è puro egoismo dovuto a una vita difficile , in cui chi fa per se sopravvive. Vedo Duff stravaccato a terra tra il bagno e la camera da letto, lo supero con una gran falcata e mi giro cerso la vasca. Inizialmente vedo solo Slash che si dimena nella vasca, ma poi mi accorgo di non sentire più le urla e di vedere solo sbucare un braccio da sotto il suo busto. È Rosy!!!! Quel coglione è così ubriaco che si sarà anche scordato di lei. Con tutta la rabbia che ho,e non ho smaltito nella bevuta, sposto quel bestione e, velocemente, tiro su da sotto le ascelle mia sorella.

ESTRANGEDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora