Rosy pov
Mi sveglio e non sono nella mia stanza, a Lafayette; sono in camera di will, a LosAngeles. Mi alzo dal letto e mi accorgo di quanto sia intorpidita; ho paura anche sapendo di essere al sicuro; ieri will me lo ha ripetuto varie volte... Di essere al sicuro. Non ho molti ricordi del giorno precedente, ho come la sensazione di esserci stata senza aver partecipato. Mi affaccio alla finestra e vedo la città svegliarsi; sono solo le sei e già non ho più sonno. Passo il tempo tra il frugare nei cassetti e il guardare di fuori, finchè non arriva will. L'ho sentito arrivare con un passo molto delicato, forse pensava che stessi ancora dormendo.
Sgancia il lucchetto come se la chiave fosse una piuma per non far rumore
-Ehi, sei già sveglia?- mi domanda avvicinandosi,accenno un "si" con la bocca quasi impercettibile , ma lui lo ha sentito perchè mi ha rivolto un sorriso sincero.
-.....sai.....penso che tu debba roposarti un pò di più....beh,sai.......dopo ieri-
Mi dice visibilmente imbarazzato ed arrabbiato.
-non riesco a dormire.....ho gli incubi di nostro padre- dico senza fiato; sto per mettermi a piangere. William mi prende e mi abbraccia forte appoggiando la sua testa sul mio collo. Io mi poggio sul suo petto e piano piano mi riaddormento.Axl pov
Si è riaddormentata, rimango lì con lei visto che la scorsa notte ha ricominciato subito ad agitarsi dopo che ho tentato di andarmene. Le accarezzo i capelli e tra me e me penso cosa farò con questa piccola creatura che giace ridossa al mio corpo. È così debole e fragile; ieri sera quando le ho fatto il bagno l'ho osservata e ho notato con preoccupazione e dispiacere quanto sia magra e segnata dalla violenza. Come ho potuto farle questo, sono un mostro, l'ho abbandonata da sola in mezzo ai miei e ai suoi peggiori mostri. Mi sento così schifoso che senza pensarci due volte mi alzo dal letto, Rosy non se ne accorge neanche, lascio la stanza senza chiudere il lucchetto ed esco per le strade di Los Angeles.
STAI LEGGENDO
ESTRANGED
FanfictionUn giorno axl disse durante un intervista che,mentre november rain parlava di un'amore senza successo, estranged raccontava cosa succede quando ti trovi in una relazione e non sai come comportarti.