sette

403 22 3
                                    

me:
sinceramente, non so cosa risponderti. se mi hai osservato così bene da notare tutti quei particolari, avrai di sicuro capito che non sono proprio bravissima a relazionarmi con la gente, allontano tutti. e anche se non fosse così, cosa potrei dirti? che ricambio no di certo ma nemmeno che non ricambio. io non so nemmeno chi sei, se mi stai prendendo in giro, magari sei un pedofilo stupratore di sessant'anni... per questo, ho deciso di incontrarti, che ne pensi?
ps: mi sono impegnata tantissimo per non risponderti male e darti una chance, quindi apprezza l'impegno :)

rileggo per l'ultima volta ciò che ho scritto e premo il tasto 'invia'.

«tu sei sicura che vada bene, vero?» guardo Els.

«uhmm, non proprio, ma ormai l'hai mandato, non puoi più farci niente» ghigna. «sto scherzando tranquilla, secondo me va benissimo» sorride e mi avvolge in un abbraccio.

«speriamo» sospiro appoggiando la testa sulla sua spalla.

«ora bisogna solo aspettare che risp-» viene interrotta dallo squillo del telefono, accompagnato dalla notifica di un nuovo messaggio.

«oddio, oddio, oddio e ora che faccio?» urlo. l'ansia mi assale, mi giro di scatto verso Elisabeth e ripeto: «oddio, che faccio?»

«uhm, aspetta, lasciami pensare... forse... mhh... forse potresti... leggerlo?» dice ridendo.

«non prendermi per il culo, ho troppa ansia»

«okay allora lo faccio io» mi strappa il cellulare dalle mani e inizia a leggere.

Drew:
apprezzo moltissimo l'impegno ;) possiamo incontrarci dove, quando è come vuoi principessa, per me va benissimo c:

mi riprendo il telefono dalle mani di Els e sorrido. 'principessa', aw...

«okay, Als, mi fai paura... non che mi dispiaccia questa novità ma... dov'è finita l'Alexia che conoscevo?» scherza la mia migliore amica.

«oh ma smettila, tonta» ridacchio per poi iniziare a digitare la risposta a Drew.

me:
okay, allora facciamo domani alle 16.30 all'entrata principale di Central Park?

Drew:
a domani, piccola ;)

«ti ha chiamata 'piccola', aw» strilla Els prolungando l'ultima parola.

me:
aspetta, ma come farò a riconoscerti?

Drew:
ti riconoscerò io e verrò da te, tranquilla... e poi mi conosci già, di vista

me:
uhm mi spiace ma non conosco nessun Drew per quel che mi risulta... ah e domani mi accompagna la mia migliore amica, spero non ci siano problemi

«cosa?» esclamò lei leggendo il messaggio e prolungando la lettera 'o'.

«non vorrai lasciarmi da sola, magari è un pedofilo!» la supplico facendo un'espressione dolce.

«e va bene» sbuffa mentre io la soffoco in un abbraccio per ringraziarla.

Drew:
come vuole, capo

ridacchio e blocco lo schermo del telefono.

«studiamo matematica?»

***

sono tornataaa! so che vi ero mancata, ehehe. comunque volevo chiedervi se a voi andasse bene che io aggiornassi ogni venerdì... come vedete inizio bene dato che sono già in ritardo ahahahah (oggi è sabato, avrei dovuto aggiornare ieri ma ho avuto dei problemi). fatemi sapere che ne pensate di quest'idea. bacini, a venerdì prossimo!

Anna💗

you don't know me;; jdbDove le storie prendono vita. Scoprilo ora