'sei stupenda Alexia'
è questo ciò che dice il foglio di carta che Justin tiene premuto sul vetro della sua classe.
sì, la sua aula, come ho appena scoperto, si affaccia sul cortile interno, come la mia. ed è esattamente di fronte alla mia.
Justin mi sorride e istintivamente copro la mia bocca spalancata con una mano.
«oddio che dolce!» mi sussurra Els.
Justin toglie il foglio dalla finestra e si piega sul suo banco. il suo vicino di banco ridacchia e gli dà una leggera spinta sulla spalla.
probabilmente Justin è appena stato rimproverato dall'insegnante.
decido di prendermi qualche momento per guardarlo, lui non se ne accorgerà e nemmeno la mia professoressa, non sono una persona che si nota facilmente.
è così... perfetto. la sua pelle, i suoi lineamenti, i capelli, le rughette che gli compaiono quando è concentrato, tutto.
mi chiedo come io possa piacergli, insomma... io. non avrei mai pensato di piacere a qualcuno come... come lui.
vedo il suo amico sussurrargli qualcosa e lui si volta verso di me. abbasso subito lo sguardo, ma poi mi rendo conto di quanto stupida possa essere questa mossa. ora è proprio evidente che lo stavo fissando.
rialzo lo sguardo e vedo un altro cartello.
'dico davvero, sei bellissima'
arrossisco e sorrido nuovamente.
toglie il cartello e ne scopre un altro, che stava dietro al primo.
'anche quando arrossisci'
mi copro la bocca con una mano, esattamente come prima.
Justin toglie anche questo foglio. un altro cartello.
'e ti copri la bocca con una mano'
ridacchio imbarazzata e aspetto il foglio successivo.
'e ti imbarazzi'
non posso fare a meno di sorridere abbassando lo sguardo. devo piacergli davvero. deve avermi fissata un sacco di volte durante le lezioni.
lo rialzo lentamente. un nuovo cartello.
'e fai quel sorriso stupendo'
questo era l'ultimo. Justin mi sorride e io ricambio, poi si rigira verso la sua insegnante.
decido di fare lo stesso e provo a seguire la lezione di scienze, di cui ormai non me ne importa più nulla.
Justin's p.o.v.
tolgo l'ultimo foglio e la guardo mentre ridacchia, leggermente sorpresa ed estremamente felice.
le sorrido e lei fa lo stesso, poi torno a rivolgere la mia attenzione all'insegnante di matematica.
«sei andato bene, bro» ride Chaz, uno dei miei migliori amici.
io semplicemente sorrido.
è tutto perfetto, tutto sta andando nel modo giusto.
o quasi.
***
okay, se pensate che questo capitolo sia inutile, beh avete ragione.
o quasi.
non voglio spoilerare nulla, quindi sto zitta, ma mi scuso comunque perché riconosco che questo capitolo sia alquanto noioso. vorrei in ogni caso sapere che ne pensate. vorrei sapere cosa pensate che intenda Justin, cosa succederà, insomma scrivetemi le vostre opinioni, adoro leggerle. ily!Anna💗
STAI LEGGENDO
you don't know me;; jdb
Fanfictiondurante un noioso pomeriggio di studio, Alexia riceve un messaggio da un numero sconosciuto. la persona al di là dello schermo, però, sembra conoscerla molto bene... -- storia completata♡ sequel: I don't know you 1k visuals [08.03.2017] 2k visuals [...