Drew:
hey babyme:
baby lo dici a tua nonname:
e lasciami in pace, sto cercando di studiaresbuffo lanciando il telefono sul divano, fortunatamente non è caduto, ma c'è mancato poco. è in bilico sul bordo del mio bellissimo e comodissimo divano e al primo movimento brusco cadrà, ma non ho alcuna voglia di alzarmi per metterlo al sicuro.
apro il libro di matematica, domani ci sarà la verifica e io non so niente. faccio davvero schifo in matematica e se non fosse tra le materie obbligatorie di certo non seguirei questo corso.
sento il telefono vibrare per poi squillare cadendo dal divano.
«porca puttana, il telefono!» urlo scattando in piedi.
inizio a bestemmiare e imprecare contro il mondo intero, senza però avere il coraggio di alzare il mio bellissimo e nuovissimo iPhone 7. è costato tantissimo, l'ho pagato con i soldi tenuti da parte negli anni e lo tratto come fosse mio figlio. o quasi... sì, insomma, tralasciando le volte in cui lo lancio sul letto e sul divano, lo tratto davvero bene.
«chi cazzo è stato a mandare quel messaggio? o quel cazzo di "mi piace"? o chi tra quelli di cui ho le notifiche attivate ha postato qualcosa?» urlo istericamente. «lo o la ammazzo! giuro che, chiunque sia stato, non vivrà un secondo di più!»
prendo un respiro profondo e chiudo gli occhi prima di sollevare lentamente il telefono da terra. e se si è rotto? oh Dio santissimo, nonono...
apro gli occhi tremando e vedo il mio amato cellulare perfettamente intatto.
«siiiiii! ti amo telefono del mio cuore! sapevo che non mi avresti abbandonato, aaaah» strillo mettendomi a saltellare in giro per la stanza.
accendo il mio adorato telefono e leggo sullo schermo il nome di colui che mi ha mandato quel fottuto messaggio: "Drew".
Drew:
oh, matematica, vero? se vuoi posso aiutarti ;)me:
BRUTTO DEFICIENTE HAI FATTO CADERE IL MIO BELLISSIMO TELEFONO CON QUEL FOTTUTO MESSAGGIO! e per cosa? offrirmi aiuto in matematica! ma ti pare? cazzo mi importa del tuo aiuto? sai dove puoi mettertelo? ecco, hai capito.Drew:
woah, calmati. non volevo, okay? e poi come facevo a saperlo? mica ti spiome:
su questo ho dei dubbiDrew:
non hai messo il punto :Dme:
ma che problemi hai? il punto? cosa c'entra adesso?Drew:
quando le ragazze mettono il punto sono incazzate, ma tu non l'hai messo quindi non sei già più arrabbiata con me!me:
ma tu sei pazzoDrew:
sì, di te***
i'm back, bitches! okay, ma quanto è dolce Drew? awawaw, mi sciolgo. tralasciando che questi non sono giorni proprio stipendi, ho un sacco di verifiche e non stanno andando molto bene... comunque ho trovato il tempo di aggiornare e spero lo apprezziate! ily, ricordatevelo.
Anna💗
STAI LEGGENDO
you don't know me;; jdb
Fanfictiondurante un noioso pomeriggio di studio, Alexia riceve un messaggio da un numero sconosciuto. la persona al di là dello schermo, però, sembra conoscerla molto bene... -- storia completata♡ sequel: I don't know you 1k visuals [08.03.2017] 2k visuals [...