365 *******:
okay, forse abbiamo iniziato male... scusa. ti va di ricominciare?crede davvero di raggirarmi così? AHAHAHAHAHAHAHA NO.
me:
uhm, lasciami pensare...me:
NO.prendo il computer e cerco una nuova serie tv da vedere. scelgo Teen Wolf, ne parlano tutti, ma ad essere sincera io non l'ho mai vista.
sto per lasciare che il primo episodio inizi, quando il telefono emette un sonoro "drin" per avvisarmi dell'arrivo di un nuovo messaggio.
365 *******:
dammi solo un'altra opportunità, una... inoltre puoi farmi cinque domande a cui risponderò: io so già molto di te, ma tu non hai idea di chi sono ;)cinque domande? no, Alexia, no.
però lo ammetto, sono un po' curiosa. la persona che mi ha scritto di certo non l'ha fatto per sbaglio: sa chi sono e si è interessato, o interessata, a me, tanto da scoprire il mio secondo nome.
va bene, arriviamo ad un compromesso: gli faccio le cinque domande e poi lo blocco. così scoprirò chi mi ha scritto e soddisferò la mia curiosità.
me:
primo: chi ti dice che non so nulla di te? secondo: tu non mi conosci, te l'ho già detto. terzo: va bene, ricominciamo. ma lo faccio solo per le cinque domande eh.premo il tasto invio e sospiro. che cosa sto facendo?
365 *******:
curiosa? :Dme:
no, voglio solo sapere chi sei e perché mi hai scritto.365 *******:
questa io la chiamo "curiosità". comunque mi hai appena dimostrato che non sai niente di me :)me:
sei stressante D:365 *******:
lo so, piccolame:
non chiamarmi così o ti blocco.me:
comunque, prima domanda: come ti chiami?365 *******:
ti rispondo solo se mi prometti che mi salverai in rubrica con il nome che ti dicome:
perché dovrei?365 *******:
vuoi sapere il mio nome o no?me:
okok, ora dimmelosbuffo. perché vuole che lo salvi in rubrica? tanto non lo farò.
365 *******:
mi chiamo Drew, contenta?365 *******:
ora voglio lo screen di questa conversazione con il mio numero salvato come "Drew❤️"me:
lo screen? sei serio? non ti fidi di me?365 *******:
cara Al, fidarsi è bene, screenshottare è meglio ;)uff, mi tocca salvarlo così davvero.
*hai salvato il numero 365 ******* come 'Drew'*
*screenshot acquisito*
me:
*foto*
ecco, tieni, contento?Drew:
non mi hai salvato come "Drew❤️" :cme:
per quanto mi risulta tu mi hai chiesto di salvarti con il tuo nome ed il tuo nome è Drew, non Drew❤️Drew:
posso cambiarlo per te allora :)***
heeey babies, sì potete odiarmi, è da molto che non aggiorno questa storia (e anche la traduzione, lo so, ma con questo aggiornamento volevo solo farvi sapere di essere ancora viva e con questa storia era decisamente più facile e veloce). non preoccupatevi, non mi sono dimenticata delle storie, ho solo avuto molti impegni, ma tornerò presto con un aggiornamento alla traduzione!
Anna💗
STAI LEGGENDO
you don't know me;; jdb
Fanfictiondurante un noioso pomeriggio di studio, Alexia riceve un messaggio da un numero sconosciuto. la persona al di là dello schermo, però, sembra conoscerla molto bene... -- storia completata♡ sequel: I don't know you 1k visuals [08.03.2017] 2k visuals [...