Justin🐧:
Alexiafisso il messaggio appena arrivato con le lacrime agli occhi. sono arrivata a casa da mezz'ora e sono sul divano con una tazza di tè e dei biscotti al cioccolato. sono riuscita a smettere di piangere ma ho il trucco ancora colato e i singhiozzi non ne vogliono sapere di calmarsi.
«quel coglione! con che coraggio ti scrive ancora? dammi il telefono che gli rispondo io» esclama la mia migliore amica arrabbiata.
«n-no Els, tranquilla f-faccio io» le sorrido debolmente riportando la mia attenzione sul cellulare.
*hai cambiato il nome del contatto da 'Justin🐧' a 'coglione stronzo'*
coglione stronzo:
Al, ti giuro ti posso spiegarecoglione stronzo:
solo rispondimi, ti pregocoglione stronzo:
Alexia ho bisogno di parlarticoglione stronzo:
hai frainteso tutto'posso spiegare', 'ho bisogno di parlarti', 'hai frainteso tutto'... che scuse banali, oltre ad essere coglione e stronzo gli manca pure la fantasia.
mostro i messaggi ad Els che inizia ad insultarlo in milioni di modi diversi, ma io non la ascolto. le lacrime ricominciano a scendere sulle mie guance e stavolta non riesco proprio a fermarle.
«Als... non devi piangere per quell'essere, non se lo merita» dice dolcemente Elisabeth interrompendo la sua sfilza di insulti per abbracciarmi forte.
mi accarezza i capelli e io non riesco proprio ad immaginare la mia vita senza di lei. è la mia ancora, c'è sempre stata nei miei momenti peggiori e mi ha sempre aiutata ad uscirne. e io di momenti peggiori ne ho avuti davvero tanti.
controllo il cellulare e trovo altri messaggi.
coglione stronzo:
Alexia, per favore, rispondicoglione stronzo:
cazzocoglione stronzo:
ho bisogno di tesì, per quella stupida scommessa del cazzo. chissà quanto gli avrebbero dato se fosse riuscito a portarmi a letto.
coglione stronzo:
Alexia come fai a non capirlo?coglione stronzo:
tu mi piaci davverostavolta non ci casco più, coglione.
*hai bloccato 'coglione stronzo', questo contatto non potrà più inviarti messaggi*
***
hello babes! uhm volevo farvi una sorpresina con questo aggiornamento, chiamiamolo 'regalo di carnevale'(?). è un po' corto, ma volevo che venisse così e se avessi inserito altri giri di parole non sarebbe stato lo stesso. Alexia è davvero arrabbiata con Justin e non ne vuole sapere di lui, ops. secondo voi riuscirà a perdonarlo? bacini,
Anna💗
STAI LEGGENDO
you don't know me;; jdb
Fanfictiondurante un noioso pomeriggio di studio, Alexia riceve un messaggio da un numero sconosciuto. la persona al di là dello schermo, però, sembra conoscerla molto bene... -- storia completata♡ sequel: I don't know you 1k visuals [08.03.2017] 2k visuals [...