3

4.5K 218 4
                                    

Derek gli sorride.

Stiles non si muove,non sa se andare da lui o no.Alla fine,Lydia lo spinge,facendogli segno di andare.

Stiles prende coraggio e si avvicina a Derek,sorridendogli.

-Ciao.Come mai sei qui?

-Ho pensato di venirti a prendere.Spero che non ti dispiaccia.

-Certo che no.Sono felice.

-Bene.

Gli apre la portiera da perfetto gentil uomo.Stiles si accomoda.Fa il giro e si mette alla guida.

-Mettiti la cintura.-gli dice e Stiles esegue subito

Derek esce dal parcheggio della scuola.

-Pensavo di portarti fuori a pranzo e poi di accompagnarti a casa.

-Mi piacerebbe pranzare con te.

-Bene.Come é andata scuola?

-Bene.Apparte Harris che mi odia.

-E' un professore?

-Il peggiore.Mi odia seriamente.Non fa altro che prendersela con me.Non gli va bene niente di quello che faccio.

Per tutto il tragitto Stiles parla male di Harris.

Prendono un tavolo per due fuori,perché faceva troppo caldo per stare dentro.

-Ordina tutto quello che vuoi-dice Derek

-Ho così tanta fame che ordinerei tutto il menù del giorno.

-Allora ordinalo tutto.

-Non scherzare.

-Non sto scherzando.Prendi tutto quello che vuoi.

Stiles prende quattro piatti del giorno e se li mangia tutti,mentre parla della sua mattinata a scuola.

-Tu che hai fatto a lavoro?

-Mi sono annoiato e basta.

-Ma che cosa fai?

-La mia famiglia si occupa un pò di tutto.Marketing,telecomunicazioni,borse....io e mia sorella ci occuppiamo di tenere tutto sotto controllo.I miei genitori fanno la gran parte del lavoro.

-Non ti piace parlare di lavoro,vero?

-No,per niente.E ora vorrei sapere un pò di te.

-Non c'è molto da sapere su di me

-Vorrei sapere che cosa ti piace e che cosa no.

E Stiles parte,senza fermarsi più.Derek non si lamenta,come di solito farebbero tutti,ma sta in silenzio e lo ascolta con un sorriso sulle labbra.Alla fine del pranzo,Derek paga il conto e se ne vanno.

Durante il tragitto verso casa Stilinski,Derek decide di parlare.

-Io faccio sul serio.Ti voglio conoscere e mi voglio legare a te.Vorrei che anche tu sentissi ciò che sento io,non voglio un legame fatto quasi unicamente di attrazzione fisica,come succede sembre oggi giorno.

-Bé,ci conosciamo solo da questa mattina.......e non posso negare che mi piaci,ma....

-Cosa?-chiede Derek con una nota di panico

-Vorrei passare un pò più di tempo con te.Conoscerti meglio.Sapere quali sono le tue abitudini. Che cosa mangi per colazione.Come vuoi che vengano sistemati i vestiti.Quale é il tuo piatto preferitto.

E arriva il colpo che lo illumina.

Quando fu il momento di legarsi ad un Alfa-e Scott fu il primo che si presentò-Isaac propose di passare una settimana con tutte e due gli Alfa che lo stavano contendendo.

E durante quella settimana li ha potuti studiare,e ha capito che i brividi che gli procura Scott McCall non glieli può causare nessun altro.

Doveva ancora sentire quelli del C.L.O per vedere se c'erano altri Alfa che lo volevano,ma non gli importava più di tanto.Derek lo aveva colpito molto e voleva conoscerlo.

-Che ne dici se passiamo una settimana insieme?Come una coppia,così vediamo come va.

Derek fa un grosso sorriso-Mi sembra un idea perfetta.

Arrivati davanti a casa Stilinski si salutano come due ragazzi alle prime armi.

Quando Stiles entra in casa,trova il padre che parla con un ragazzo,che appena nota il suo ingresso fa un sorriso che non gli piace per niente.


Temporale de la cerezzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora