18

3.2K 175 41
                                    

E aprite questa porta!

Aveva passato una bellissima serata,ieri,ma appena aperto gli occhi questa mattina,subito la sua mente é subito corso alla telefonata con Scott.

Non riesce ancora a credere che quell'Omega folle abbia pensato di abortire.E quando ci ha pensato?

Lui era rimasto che non sapeva come dare la notizia a Scott e poi?Viene fuori che ha pensato di abortire.

Scuote la testa pensando che una cosa del genere dovrebbe sparire.Non dovrebbe esistere,e tanto meno essere legale,l'opzione dell'omicidio.(Io sono sempre stata contro alla legge a favore dell'aborto)

Sbuffa e riprende a battere il pugno sulla porta,é lì da cinque minuti e nessuno gli ha ancora aperto la porta.

Ma che cazzo stanno facendo?!

-SCOOOOTT!APRITE SUBITO QUESTA PORTA!!

Dato che i pugni non bastano,comincia anche a tirare calci,gridando contro gli amici che non gli aprono.

Molti vicini(omega donne pettegole,bambini che stavano giocando,due Alfa scocciati)gli gridano contro di smetterla,ma lui li ignora,mandandoli tutti a fanculo.

-SCOOOOTT!ISAAC!

Un Alfa molto grosso gli si avvicina a passo di marcia e lo afferra per un braccio

-EHI,lasciami!

-Smettila di gridare!

-Non darmi ordini,li prendo solo dal mio Alfa!

-Povero uomo!Deve essere proprio disperato e sfigato per essersi beccato uno come te.

-Ma come osi?!Brutto scimmione,senza scervello!E sei anche brutto!

Il grosso scimmione alza la mano in aria,come se gli stesse per mollare uno schiaffo.Stiles chiude gli occhi,preparandosi al colpo,che non arriva.

Apre un occhio per dare un'occhiata e poi li spalanca e un sorriso lentamente appare sul suo viso.

Il viso di Derek é completamente sfigurato per la rabbia e la sua mano sta piegando quello del scimmione.

-Come osi toccarlo?-ringhia

-Sta disturbando tutti!Dovresti tenerlo meglio sotto controllo!

-E' preoccupato per i suoi amici.

-Non c'è bisogno di urlare in questo modo!Ci sono bambini che giocano e si sono spaventati!

-Chiedo scusa,ma non dovevi neanche pensare di colpirlo.Dovrei ucciderti per questo.

-Se tu facessi il tuo dovere......

Derek ringhia facendo un passo in avanti,ma Stiles lo blocca per un braccio.

-Ti prego,lascialo stare.

Il scimmione fa un passo avanti e osserva meglio Stiles.

-Aspetta....Voi due non siete ancora legati!

Derek ringhia e il ghigno sul viso del scimmione si allarga ancora di più.

-Vattene subito!

Non se lo fa ripetere due volte e se ne va ridendo.Derek prende Stiles per un braccio e lo trascina dentro la Camarro e parte subito.

Per qualche minuto c'è silenzio,rotto tre minuti dopo da Stiles.

-Come facevi a sapere dove mi trovavo?

-Mi ha chiamato Scott.

-Quindi erano in casa!

-Si.

-E perché non mi hanno aperto?!

-Perché nonn ti volevano tra i piedi.

-Cosa?!

-Stiles,so che sono tuoi amici e vuoi molto bene a Scott.....ma questo non é affar tuo.Ciò che ha fatto Isaac o stava pensando di fare é molto grave.Nascondere la sua gravidanza,pensare di abortire e non ha detto niente al suo Alfa.

-Lo so,ma sono preoccupato.Scott era.......non lo so.Ho paura per Isaac e non pensavo che avrei mai detto una cosa simile.

-Ti capisco,ma non c'è motivo di preoccuparsi.Forse non conosco Scott come te,ma so per certo che non farebbe mai male a Isaac.

Stiles ci pensa un attimo e si da dello stupido per essersi preoccupato.Non é da Scott.Si appoggia sulla spala di Derek dandogli un bacio sulla guancia e questo gesto fa sorridere il bel Hale.

Batte forte il pugno alla porta.

-SCOTT!TI PREGO,LASCIAMI USCIRE!

Temporale de la cerezzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora