27

2.7K 154 5
                                    

-E' ora di tornare a casa!

I bambini si lamentano e cominciano a pestare i piedi,Stiles sbuffa e inizia la sua battaglia per portarli via.

Fa questo effetto stare al parco,vi ricordate di sicuro anche voi,bambini che giocano,facevi amicizia con tutti e se capitava di litigare quindici minuti dopo era tutto passato.

Derek gli ha pure suggerito di non portarli al parco dopo l'asilo,ma loro sono sempre così felici quando ci possono andare.

-Se fate i buoni e venite via,vi do un buonissimo premio.

-Coosaaa?

-Un cupcake al cioccolato e mirtilli.

-Siiii!Andiamo a casa!Andiamo a casa!

Il cibo funziona sempre.

Prima di partire manda un messaggio a Isaac: Quando passi a prendere SJ?

Rimette il cellulare in tasca e parte.

Per tutto il tragitto,i bambini cantano(urlano)le canzoni che passano alla radio,é una stazione per bambini che ascoltano solo quando sono loro tre,o anche quando c'è Isaac.Con Derek presente,la radio non si accende.

Arrivati al loft,i due subito corrono alla ricerca dei cupcake.

-Sedetevi e state buoni.

Obbediscono subito,Stiles sorridendo prende sei cupcake e li mette su un piatto e li serve,accendendo la televisione su cartoonito,così stanno buoni per un pò,così lui può pensare alla cena.

Prima controlla se Isaac gli ha risposto,ma no.

30 minuti dopo i bambini sono ancora davanti alla televisione a guardare Curioso come George (io lo adoravo)

Il suo cellulare squilla e subito risponde.

-Fratello,sono io.

-Ehi,fratello,che succede?

-E' un problema tenere SJ per qualche giorno?

-Che succedde?

-Isaac é in calore.

-Cosa?E'....é...si,ecco...

-Lo so,é stato inaspettato.

Da quando é nato SJ,Isaac non é più andato in calore,non si é capito il motivo,neanche i medici sono riusciti ha dargli una risposta,solo vaghe ipotesi.E ora,dopo quattro anni é in calore.

-Ok,non c'è problema,resta qui con noi.

-Grazie,amico.

-Chiamami quando passa.

-Certo.Me lo passi?

-Subito!SJ,c'è papà al telefono!

Subito SJ si stacca dalla televisione e prende il cellulare.

-Papà!

-Ehi,campione,ti sei divertito?

-Molto!Quando vieni ha prendermi?

-Piccolo,adesso non puoi tornare a casa,papi e io dobbiamo fare delle cose....

-Quali cose?

-Cose da grandi e ci vuole tempo.

-Quanto tempo?

-Ehm,tre o quattro giorni-sembra più una domanda-Nel fratempo stai a casa degli zii con Noah.

-Yeeeep!-lascia il cellulare e si rivolge a Noah-Dormo qui con te!

-Siii!

Stiles recuperà velocemente il cellulare.

-Mi sembra felice.-commenta Stiles

-Grazie mille,fratello.Quando finisce ti avviso.

-Divertitevi!

Abbassa il fuoco e si dirige di sopra per preparare il letto per SJ.

E' molto concentrato sul lavoro e non si rende conto delle grida che provengono di sotto e non sente neanche i passi che si avvicinano,e lancia un grido poco mascolino quando sente due mani posarsi sui suoi fianchi.

-Mi hai spaventato.

-Scusami.

Si gira in modo da poterlo baciare.

-Ciao.Come é andata a lavoro?

-Pesante.

-Hai bisogno di riposare un pò.

-Mi faccio una doccia.Perché stai preparando un altro letto?

-SJ resta qui per un pò di giorni.

-Come mai?

-Isaac é in calore.

-Dopo quattro anni?Bene,non ci sarà pace per qualche giorno.

-Quando mai c'è pace qui?

-La pace é finita quando ho posato i miei occhi su di te.

Si uniscono ai bambini,alle 18:30 cenano,un pò di giochi e alla fine a letto.


Temporale de la cerezzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora