29

2.3K 160 13
                                    

-Derek,ti devo parlare.

Derek sospira,continuando a spogliarsi,evitando di guardare verso Stiles

-Me lo devi dire proprio adesso?

-E' importante.

-E non puoi aspettare domani?

-No,perché domani scapperai via e non avrò altri momenti per poterti parlare.

Derek si siede sospirando.

-E' successo qualcosa?

_Dovrei chiedertelo io.E' successo qualcosa di grave a lavoro?

-No,perché?

Stiles prende la sveglia e gli mostra l'ora.

-Non hai mai fatto così tardi,veramente sono giorni che fai tardi e a volte vai direttamente a letto senza mangiare,la mattina ti svegli e corri subito via,e Noah ci rimane male a non riuscire ha darti il buongiorno o la buonanotte. Cerco di distrarlo,e quando c'era SJ era più facile,ma lui se ne accorge lo stesso.

-In questi giorni c'è un pò di casino,ma niente di grave.

-Casino in che senso?

-Laura sta cercando di chiudere un affare,ma...si sta rivelando parecchio difficile e io le do una mano.

-Ma se il lavoro é suo,perché devi occupartene anche tu?

-Non me ne sto occupando,la sto solo aiutando.

-Ma stai tutto il giorno lì,e anche quando sei qui a casa,invece di giocare con tuo figlio pensi al lavoro!

-Se non lavoro,come credi che potrei mantenervi?

-Non voglio dire che devi smettere di lavorare,ma a casa potresti anche smettere!E dare la buonanotte a tuo figlio!

-Non ti preoccupare di questo,sono passato prima da lui.

Stiles sospira esasperato.

-Stiles,sono stanco e non ho voglia di litigare.

-Neanche io voglio litigare,ma sono due settimane che stai completamente da un'altra parte e io sono stanco!

-Che cosa vuoi?Più attenzioni?-ci sta provando,seriamente,ma lo stress per il lavoro,il nervosismo e l'ansia che non si trovi un accordo per chiudere una volta per tutte questa trattativa,e Stiles che alza la voce...

-Non ti sto chiedendo di avere più attenzioni per me,ma per la tua famiglia!Per tuo figlio!

-Abbassa la voce!

-No!Mi stai facendo esasperare!

-Io?!E come?

-Mi fai esasperare perché non ci sei!Non ti importa più niente di quello che succede qui dentro!Per esempio,Noah é stato male due giorni fa!Aveva male alla pancia e non faceva altro che lamentarsi!E SJ non ha fatto altro che piangere con lui!

-Come faccio a sapere queste cose se non me li dici,eh?!

-Come faccio ha dirtelo se non mi ascolti?!Entri,sali in camera e ti addormenti appena tocchi il letto!

-Perché sono esausto!

-Mi hai appena detto che non te ne devi occupare tu,ma Laura!

-Ma ha bisogno del mio aiuto!

-Anche noi!Noah ha bisogno di te!Io ho bisogno di te!O come dici tu,ho bisogno di attenzioni!Ma sembra che non conti niente,almeno che non sia in calore!

-Vuoi fare sesso?!E' questo?!Bene!

Con un veloce scatto lo porta sotto di sé e lo bacia con prepotenza e rabbia,Stiles cerca di sottrarsi,spingendo sul petto,ma Derek lo immobilizza e veloce gli toglie la maglietta che usa solitamente per dormire,scendendo a baciare il collo,continuando fino al ombelico.

Lo tiene fermo con una mano e con quello libero tira giù i pantaloni del pigiama,e gli massaggia il membro.

Stiles geme per il piacere quando lo fa,ma non ora.

-Derek,f-fermati.-ma non lo sta a sentire e continua-Basta!Smettila Derek!

Derek gli sta per togliere i boxer,ma una vocina lo ferma.

-Papà...

Si volta di scatto verso la porta,posando lo sguardo su Noah,che sta piangendo.Stiles subito corre verso il figlio e lo prende in braccio.

-Ehi,piccolo,hai avuto un incubo?

-n-no.

-E allora perché piangi?

-Vi ho sentito urlare.

-Mi dispiace piccolo,ora va tutto bene.Torniamo a dormire?

Noah scuote la testa per dire di si,ma non sembra molto convinto di andare a dormire,Stiles lo rimette giù dicendogli di andare che lo raggiunge subito.

Appena il figlio sparisce in camera sua,Stiles prende il suo pigiama.

-Stiles....amore,mi dispiace...

Ma Stiles non lo ascolta e una volta vestito,se ne va.


Temporale de la cerezzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora