40

4.2K 175 29
                                    

Avete presente la faccia di una persona che vuole strozzare qualcuno,anche un amico caro, che ti ha spoilerato la finale della tua serie TV preferita?

O quando presti un libro sacro(Le cronache di Magnus Bane-alla ricerca di Raphael Santiago) e questa persona te lo restituisce con gli angoli piegati?(riferimenti puramente casuali) 

Oppure quando Derek alla fine della quarta stagione se ne va!

Prendete questi diversi casi e le facce di Lydia,Isaac,Scott e lo sceriffo Stilinski vi saranno chiari.

Il silenzio sceso nella stanza viene rotto dal pianto di Solus,il gemello beta di Lydia e Jordan.

-Io non ci posso credere.- mormora lo sceriffo camminando avanti e indietro

-Ma come é successo?- tutti guardano Scott sospirando- Amico....questo é un casino.

-Lo so!Non so che cosa fare!Insomma,un altro bambino sarebbe magnifico,stupendo,ma non in questo momento!Lui mi ha tradito,io me ne sono andato!

-E poi sei tornato,avete scopato come selvaggi per tre giorni e sei rimasto di nuovo incastrato con un baby Hale.- conclude Isaac

-Tu stai zitto!-grida Stiles

Lydia sembra la sola che riesce a rimanere tranquilla.

-Tu lo vuoi tenere il bambino?-chiede a Stiles

-E' ovvio che voglio tenerlo!Perché mai dovrei ucciderlo?!

-Bene,non vedo altri problemi.

-Non vedi altri problemi?!- grida lo sceriffo-Quel bastardo a tradito mio figlio!Si é divertito ad entrare nelle mutande di una puttana per lavoro!Ha rapito mio nipote e ha incastrato di nuovo mio figlio!

-Prima cosa, é mio figlio e quindi non lo rapito,sono andato a prenderlo alla fine della giornata di asilo- si voltano tutti verso la voce glaciale di Derek,che sta sulla soglia della porta con i pugni ben stretti-Secondo, suo figlio mi appartiene e posso metterlo incinto tutte le volte che voglio

-Non sono un oggetto,non ti appartengo!- sputa Stiles

-Il marchio che hai sul collo dice il contrario,come i battiti del tuo cuore.Ora,gradirei che voi ve ne andaste da casa mia.

-Non ci penso proprio!- esclama Scott

-Fratello,vai pure.

-Sei sicuro?

-Si,anche tu,papà.

I due non sembrano volersi muovere,ma si arrendono e a rallentatore si dirigono verso la porta,senza staccare le loro occhiate omicide da Derek.

Una volta sentito la porta chiudersi,Derek si rilassa un pò.

-Dov'è Noah?

-Sta dormendo.

Stiles evita di guardarlo e si incammina verso la cucina per pensare alla cena.

-Tuo padre e tuo "fratello",non hanno preso bene la notizia di avere un altro nipote?

-In realtà sono molto felici,é del padre che non lo sono.

-Capisco- si siede sospirando

Stiles lo guarda con la coda dell'occhio e si preoccupa un pò. Sa bene i casini che stanno attraversando,non solo loro come coppia,ma anche l'azienda dei Hale.

Elizabeth molto probabilmente seduce tutti quelli con cui lavora,per poi rovinarli quando questi la mollano.

-Siete riusciti a trovare una soluzione?- gli chiede

Temporale de la cerezzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora