Non so se si usa farlo per il 25 Aprile,ma faccio gli auguri a tutti gli italiani!
***
Alzarsi dal letto é difficile,sopratutto quando non hai quasi più voglia di vivere.
Ma deve portare Noah a scuola e quindi si costringe ad alzarsi,ma resta per un attimo seduto sul letto,cercando di fermare le lacrime.
Che cosa ha fatto per meritarsi questo?
Credeva che lui lo amasse,e invece non é così.
Ma che cosa si aspettava?Gli Alfa sono tutti uguali,e loro glielo hanno dimostrato.
Dopo l'uscita dall'asilo,corrono al parco,come al solito.
Non può far altro che sorridere nel vedere i bambini correre e salire sullo scivolo e dondolarsi sul'altalena.
Un bambino che non crede di aver mai visto si avvicina a Noah e a SJ,lo osserva bene ed é sicuro che sia più grande,forse dell'elementari.
Si sorridono e iniziano a giocare insieme.
Si rilassa e sorride.
-E' incredibile come i bambini riescano a fare amicizia.-si gira di scatto verso la voce,lei gli sorride e si siede accanto a lui.-Basta sapere il nome e si subito grandi amici.Ah,sarebbe bello poter tornare ad avere quell'età,non lo pensi anche tu?
-Si,sono d'accordo con lei.
-Ti prego,lavoro con il tuo Alfa,ma puoi darmi del tu.Guardali.Quando Alfa,Beta e Omega non significa niente.Sai,sono l'ultima di sette figli,3 Omega e 2 Beta.,mio padre stava perdendo le speranze e lasciare mia madre,ma poi sono nata io.Avrebbe preferito un maschio Alfa,ma si é accontentato di me.Mi ha insegnato come essere un Alfa e come trattare il mio Omega.Mi ha insegnato ad usare il mio potere,mi diceva che un Omega non deve essere il tuo tutto,che posso avere tutti.Mi sono legata ad un Omega che mi eccitava all'inizio,ma con il tempo é tutto sparito e ho iniziato a cercare altro,e ho scoperto che gli Alfa sono i migliori e i più potenti,come é ovvio che sia.
Stiles non credde a quello che sta sentendo.
-Alcuni erano molto potenti,che nottate e che sveltine in ufficio!-ride-Però,devo congratularmi con te,tra tutti quelli che ho avuto,nessuno é stato potente e ben dotato come il tuo.
Avete presente quando cammini per strada,il cielo é sereno,ma ad un tratto un tuono ti fa perdere un colpo al cuore?
-Che cosa ...?
-Non te lo ha detto?Parlava così tanto sull'essere onesti e non ti ha detto che abbiamo scopato nel suo ufficio per giorni?
In quel momento,Stiles può giurare di essere morto.
Si asciuga velocemente le lacrime e va in bagno per sciaquarsi il viso,e poi sveglia Noah.
Dopo la scoperta sono corsi a casa e ha subito preparato le valigie,non rispondendo alle domande di Noah che voleva sapere che cosa stava facendo.
Aveva voglia di distruggere tutto,demolire il loft,ma si é limitato ad uscire silenziosamente da quella casa.
A Derek non ci é voluto molto ha trovarli,ma Scott McCall fa da guardia alla casa dello sceriffo e insieme all'aiuto di quest'ultimo e Jordan,lo hanno rispedito indietro dalla sua "scopa capa",come l'ha definita Scott.
Derek é un uomo intelligente e gli ci sono voluti solo cinque minuti per capire da chi lo avesse detto a Stiles.
-Perché mi hai fatto questo?
-Di che cosa parli?
-Hai detto al mio Omega di noi!Come hai potuto?!
-Tu non gli hai detto niente e lui aveva il diritto di saperlo.-risponde con tranquillità-E' un bene che sei qui,stavo controllando...
-Non mi importa niente!Abbiamo chiuso!
-Come?
-Tu e la tua azienda potete andare a fanculo!Non lavorerò con nessuno di voi!
-Attento a quello che dici.Avete bisogno di me e i miei soldi,sena di me,perdete tutto.
-Non mi importa niente!Ho già perso tutto!
-Pensa alla tua famiglia...
-Tranquilla,domani mia madre ti butterà fuori.
Fa per andarsene,ma lei lo ferma dicendo:
-Te la sei cercata!Non devi metterti contro di me!
STAI LEGGENDO
Temporale de la cerezza
FanfictionStiles é un omega e per lui é arrivato il momento di trovarsi un Alfa. Derek é un Alfa che già da tempo lo aveva messo gli occhi addosso. WARNING Io non sono una persona molto precisa e non mi preoccupo della scrittura, dei tempi verbali. Se...