Questo posto é enorme!E ora dove devo andare?!
Scott sta girando da circa mezz'ora per la grande hall della HFS,che é peggio di un labirinto e infatti non sa più da dove é entrato,ed é quasi sicuro di aver visto quella pianta almeno due volte.
Non gli resta altro da fare che......
-DEREK HALE,DOVE CAZZO SEI?!SE TI TROVO,GIURO CHE SEI UN UOMO MORTO!MI HAI CAPITO?!MORTO!
Corre continuando a gridare il nome di Derek,minacciando di ucciderlo.
Ma forse doveva pensare bene a quello che fa,perché delle guardie lo afferrano per le ascelle e lo trascinano via.
-Sono perfettamente capace di camminare,lasciatemi andare!
-Che cosa succede?
-Signora Hale,questo ragazzo stava correndo gridando minacce di morte contro suo figlio.
Talia lo osserva e un lampo di comprensione le passa nello sguardo.
-Tu devi essere Scott McCall,giusto?
-Giusto.
-Lasciatelo andare-ordina e i due omoni mollano la presa
-Immagino che tu abbia saputo quello che é successo.
-Ha tradito mio fratello e poi ha avuto il coraggio di passare il calore con lui!
-Sei arrabbiato.
-Si nota tanto?
-Vieni con me,parliamo nel mio ufficio.
-Io voglio andare a parlare con Derek
-Sono sicuro che non ti limiteresti solo a parlare,forza,vieni con me.
Scott segue in silenzio Talia Hale,studiandola per bene,sopratutto il viso,i lunghi capelli corvini e gli occhi quasi saggi.
E questa donna dovrebbe avere quasi 50 anni?
-Siediti.
Scott si siede incrociando le braccia.
-So che tu e Stiles siete molto legati,é come un fratello per te,e per lui faresti di tutto.Ma Derek é mio figlio.
-Suo figlio é un grandissimo coglione!
-Lo so.
Scott la guarda bene,e una luce si accende nella sua mente.
-Lei lo sapeva....prima di noi.
-Si,lo ho beccati nel suo ufficio.Ora che Stiles lo sa,che Derek si é pentito e la cacciata via...la nostra azienda sta cadendo.
-Cioè?
-Quella puttana ci sta mandando alla rovina.
L'asilo é una bella distrazione per i bambini,per qualche ora si distraggono da ciò che succede in casa.
Noah chiede di suo padre dalla mattina alla sera,ma nessuna risposta.Stiles continua a ripetere che dopo questa piccola "vacanza",torneranno a casa,e la domanda successiva é:-Quando finirà la vacanza?
Bella domanda.
Perdonare non é una cosa facile,sopratutto perdonare un tradimento.Forse se Derek glielo avesse confessato ci avrebbe pensato,se perdonarlo o meno.
Ma lo ha saputo dall'amante e non c'è modo peggiore per scoprirlo.
Lydia é la sua sola fonte di consolazione,almeno per quelle poche ore.
La neo mamma é forse più incazzata di Scott,ma al contrario dell'Alfa lei si sa controllare.
-Non dovresti andare a prendere Noah?-gli chiede Lydia dopo aver finito di cambiare i gemelli
-Ho chiesto a Isaac di prendere anche lui e di portarlo a casa.
-Pensi di tornare al loft?
-Non lo so.
-Stiles,sappiamo tutte e due che tu lo hai già perdonato,ma vuoi farlo stare male,però stai male anche tu.
Stiles sospira.
-Che cosa dovrei fare secondo te?
-Forse non dovrei dirti una cosa simile,ma é meglio che tu lo dimentichi.
-E come?
-Ci sono molti Alfa....
-No!Lydia,ti prego...no!
-Lui ti ha tradito,e ora tu tradisci lui.
-Non é una cosa da persone mature.
-E in questo momento che cosa ti importa?!Lui...
Viene interrotta dal telefono di Stiles,che risponde dopo aver visto che é Isaac.
-Ehi,amico.
-Stiles,c'è un problema.
-Tutto a posto?La tua voce mi spaventa.
-Sono andato a prendere i bambini all'asilo,solo che....
-Cosa?
-Noah non c'era quando sono arrivato.
Stiles scatta subito in piedi,gli occhi fuori dalle orbite e il respiro che si fa irregolare.
-Qualcuno é passato ha prenderlo prima.
-Chi?!
-Derek.
STAI LEGGENDO
Temporale de la cerezza
FanfictionStiles é un omega e per lui é arrivato il momento di trovarsi un Alfa. Derek é un Alfa che già da tempo lo aveva messo gli occhi addosso. WARNING Io non sono una persona molto precisa e non mi preoccupo della scrittura, dei tempi verbali. Se...