20

3K 187 3
                                    

Sono tre i momenti importanti della vita:il diploma,il legame(matrimonio) e la nascita del primo figlio.

E in ognuno di questi momenti ti senti come se stessi per lasciare questo mondo.

L'ansia e il nervosismo salgono alle stelle e cominciano le paranoie.

Il classico "E se qualcosa va storto?"

E si fa avanti e indietro in qualsiasi stanza e in qualsiasi momento, mangiandosi le unghie delle dita e a dire cose senza senso.

Il cervello si mette in moto e ti passano davanti immagini improbabili al 75%.

E questo fa innervosisce sempre qualcuno, in questo caso:Lydia Martin

Stiles non finisce di fare il giro,Lydia lo afferra per il collo e per un nano secondo crede che lo voglia strozzare.

-Ascoltami bene, idiota! Ora siamo qua, é giunto il grande momento, un momento che tutti aspettiamo dal primo giorno in cui mettiamo piede a scuola. Già dall'elementari.

-Alle elementari, io pensavo solo ad uscire per giocare. E buttarmi per strada.

Lydia sospira.

-Stiles,ci stiamo per diplomare. Questo sarà l'ultima volta che metteremo piede in questa scuola.

-Già. Non riesco ha crederci.

-Lo so. É strano,passare così tanto tempo qui dentro, 4 anni,imparare a conoscerla da cima a fondo............per poi doverle dire addio.

-Qui ci siamo conosciuti.

-In realtà ci siamo conosciuti molto prima.

-Si,ma tu non ci hai calcolato fino al primo anno di Liceo.

-Vi chiedo scusa. Ma mi sembravate un pó sfigati. 

-Scuse accettate. Credo.

Lydia fa un sorriso innocente e lo abbraccia di slancio.

-Avresti voluto che ci fosse anche Isaac.

Stiles sospira,lasciandosi andare tra le braccia dell'amica.

Derek aveva mantenuto la parola data e un'ora dopo si era recato da Scott e Isaac.

Scott aveva aperto solo perché non era l'odore di Stiles,ma dopo la prima domanda, cioè: "Isaac,sta bene?",gli ha sbattuto la porta in faccia,dicendo di non venire più. Né lui né Stiles.

E la preoccupazione é esplosa.

Non é più sicuro di conoscere il suo migliore amico.

Un assistente entra nella sala e dice che ora,i due amici prendono un respiro profondo ed escono,facendo il loro ingresso sul palco,sotto gli applausi di parenti e Alfa.

Stiles cerca subito Derek e i loro sguardi si incontrano subito. Derek alza la mano per farsi notare ancora di più dal suo Omega. E subito dopo un'altra mano si alza,anzi due.

Suo padre e Laura.

E il nodo allo stomaco si scioglie.

Vino e birra fino a scoppiare. Maiale arrosto, grigliate  e tagliate  di carne con tanti tipi di salse. Tiramisù, cheescake, Red Velvet e tanto altro.

Derek non ha badato a spese per il suo Omega.

Hanno festeggiato al loft di Derek fino alle 2:30 del mattino. Alle 3:15 si sono messi a letto.

Stiles si stringe stretto a Derek, che posa tanti piccoli baci sul suo collo.

-Grazie.-mormora Stiles

-Sono io che ti devo ringraziare,amore



Temporale de la cerezzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora