26

2.9K 146 1
                                    

4 ANNI DOPO

-Devo andare.

-Di già?

-Si,sono quasi le tre e devo andare a prendere Noah e SJ all'asilo.

-Ok,ci vediamo domani.

-Ciao,papà.Attento alla dieta.

Esce e si fionda in macchina e corre verso il vecchio asilo di Beacon Hills,riuscendo ad arrivare in tempo.

Allunga la testa per riuscire ha farsi vedere dai bambini che stanno uscendo di corsa e si fiondano tra le braccia dei loro padri e madri Omega.

Quando vede i due piccoli alza le mani per farsi vedere meglio e subito loro lo notano e corrono verso di lui che li accoglie tra le sue braccia.

-Ehi,pesti,come é andata?

-Benisssssimo!-dicono in coro

-Non c'è il mio papi?

-E' con papà a lavoro,e noi andiamo a mangiare qualcosa e poi al parco. 

-Siiiii!

Salgono in macchina e si dirigono verso un vecchio chiosco,dove una volta lui e Scott si fermavano da bambini. 

Isaac non vuole che SJ mangi il fritto,ma il piccolo adora la patatine fritte e ama lo zio Stiles che gliene compra sempre,insieme alle crocchette di pollo e la salsa barbecuire. 

Ovviamente,Isaac non lo deve sapere. 

La loro routine é questa: 

Sveglia alle 7:30 del mattino(7 e 40 tre volte alla settimana),una doccia veloce e poi una sostanziosa colazione composta da latte e biscotti e succo d'arancia. 

Alle 8:15,pronti e vestiti si esce di casa,dopo aver ben salutato papà. 

Alle 15 si esce dall'asilo e si gioca tutto il giorno,per poi crollare senza forze a letto. 

***

In quattro anni la vita di Stiles Stilinski ha preso una piega inaspettata,ma meravigliosa.

E' rimasto incinto 3 mesi dopo la loro "pacificazione",e la notizia fu ben accolta da suo padre e dalla famiglia Hale.

Ma non fu una gravidanza molto tranquilla. 

Per i primi tre mesi andò tutto bene,le cosi cominciarono a complicarsi a metà dell quarto mese di gestazione.

Inizialmente erano solo piccoli crampi,dolori lievi che passavano in fretta e quindi non si preoccupò più di tanto e non ne parlò a Derek.

Era appena entrato nel quinto mese,e una perdita di sangue lo fece urlare.

Derek lo portò di corsa in ospedale,dove i dottori intervennero subito.Fermarono la perdita e ristabilizarono il suo battito e misero il bambino sotto controllo. 

Non lo tirarono fuori,e Stiles non capiva il motivo e continuava a urlare di tirarlo fuori. 

Rimase ricoverato in ospedale per due mesi,senza muoversi e senza vedere il cielo. Tutta la sua famiglia(+ famiglia acquisita) andavano ha trovarlo tutti i giorni a turno. 

Derek non si era mai mosso dal suo capezzale,aveva smesso di andare a lavoro e la sua famiglia non disse mai niente,capivano perfettamente la situazione.Tutti farebbero la stessa cosa. 

Un pomeriggio,stanco del cibo dell'ospedale,chiese a Derek di portargli qualcosa di commestibile.

Venti minuti dopo,di Derek ancora niente.Gli era venuto sete,per fortuna Derek gli aveva lasciato un bicchiere d'acqua vicino.

Non fece movimenti bruschi o veloci,non aveva ancora alzato il braccio e una fitta lo fece urlare.In quel momento entrò Derek che chiamò subito aiuto.

Non gli fecero neanche l'anestesia,non c'era tempo,e quindi lo aprirono subito. 

Non aveva mai provato così tanto dolore in vita sua,ma ne é valsa la pena. 

(e così sono nata io!Almeno me la raccontano sempre così.lo so,non importa a nessuno ahahahah)

Stiles ci teneva al nome,lo stesso di suo padre,e come secondo nome quello del padre di Derek.


Sono tornata!Ancora un pò scossa e la testa ancora da un'altra parte,ma non voglio lasciare le mie storie a lungo incomplete.

Un salto temporale,mi é venuto in mente così,non so perché,ma l'idea mi piace.

Temporale de la cerezzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora