12

3.8K 191 6
                                    

Ha svegliarlo é il buonissimo odore di carne ad arrosto che giunge dalla cucina ino in camera sua dato che la porta era rimasta un pò aperta.

Si alza,passandosi la mano sul viso anche se per svegliarsi gli ci vorrebbe un bel caffè forte.Ma ciò che si ritrova davanti é cento volte meglio.  

Stiles che tira fuori una teglia dal forno,stando attento ha non farla cadere.Si é messo il grembiule di sua sorella,che solitamente passa da lui per preparargli da mangiare.

Sorride nel vederlo infilzare con una forchetta una patata,soffiarci sopra e poi lo mette in bocca facendo una smorfia,perché ancora calda.

Fa un passo avanti e a quel punto Stiles si accorge di lui.

-Ti sei svegliato bello addormentato.

-Quanto ho dormito? 

-Hai recuperato la notte passata in bianco.Stavo per darti un bacio,forse ti saresti risvegliato.

-Non mi sarebbe dispiaciuto affatto.Me lo puoi anche dare,se vuoi.

Stiles si rende conto di quello che ha detto.

Sia ben chiaro che muore completamente dalla voglia di toccare quelle labbra con le sue,insomma chi non avrebbe voluto farlo?

E da dove viene tutto quel caraggio?

Cinque secondi dopo che Derek ha detto quella frase,h cominciato ad avvicinarsi,e si ferma di fronte a lui,che é rimasto un pò sorpreso,ma la cosa non gli dispiace affatto,anzi vorrebbe finire per lui,ma c'è una piccola parte razionale di lui che dice che é meglio lasciare che sia l'Omega ha fare il primo passo.

Ma Stiles sembra ripensarci. 

Si dondola un pò sulle punte,senza staccare gli occhi da Derek.

Quei occhi lo impnotizzano completamente,non ragiona più quando lo guarda,ma il suo cervello resta in moto,almeno quella piccola parte che riesce ancora ha funzionare.

Se lo bacia,lui potrebbe pensare che é una persona piuttosto facile da sottomettere,che gli basti dire "voglio questo o quello..." e lui esegue.Bé,la sua natura lo porta ha fare ciò,ma lui non é come tutti gli altri.E' un ragazzo un pò testardo.

Però sta veramente morendo dalla voglia di baciarlo.

E fa un altro passo e vede quella scintilla nei occhi di Derek,lui non aspetta altro,però non si muove.

Forse sta aspettando che faccia io la prima mossa,pensa.

Gli mette le braccia attorno alle spalle e si mette in punta di piedi,avvicinando le sue labbra a quelle di Derek,che ora fremono impazientemente.

Infatti le sue mani finiscono sui suoi fianchi e lo tira di più a sé,questo gesto disorienta un pò Stiles,che ora non sa più come prosseguire.

Gli vengono in mente Scott e Isaac,e come tutte le volte quest'ultimo gli salta addosso appena lo vede e fa scontrare le loro labbra così facilmente.E decide di seguire quello che ha sempre visto dagli amici.

Voleva essere deciso,ma é impacciato,timido

Ma a Derek va benissimo così,capisce che é il primo bacio per lui ed é felice che sia stato lui il primo.E subito ricambia il bacio,cercando di farlo sentire più sicuro.

Passa la su lingua sulla parte inferiore del labbro e Stiles apre la bocca lasciando entrare la sua lingua che va subito in cerca della sua,e può affermare al 100%,che anche se é il suo primo bacio,é il migliore che potesse mai dare in vita sua.

Si staccano cinque minuti dopo,con due grossi sorrisi sul volto.

Mangiano in silenzio,senza togliersi gli occhi di dosso e neanche i sorrisi.

-Ci guardiamo Star wars?-chiede Stiles

Derek,che non ha la minima idea di che cosa sia,sorride dicendogli di sì.E se ci fosse Isaac gli direbbe:"Amico,hai fatto un groso errore."

Però lui non prestò minimamente attenzione al film,come poteva con Stiles steso su di sé?

Non poteva spostare gli occhi da lui per guardare un film,di cui non sa neanche la trama.Ciò che ha ora sotto gli ochi é mille volte meglio di qualsiasi film.

E quando si addormenta,lo porta in braccio fino alla camera,mettendolo sotto le coperte e stringendolo a sé,con un piccolo bacio e quello che sembra un "Ti amo..." 


Temporale de la cerezzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora