Captitolo 4

717 50 3
                                    

Mi sveglio per colpa di quella maledetta sveglia.
Vado in bagno e mi lavo.
Esco dalla doccia e mi vesto dalla testa ai piedi di nero e poi metto le vans nere.
Faccio colazione con latte e cereali.
Questi cereali sono buoni, mmm
Okay ma cosa penso? Ma sono cretino?!
Giulio è già pronto oggi.
<Ehi bro come va?>. Mi chiede lui. Giulio riesce a capirmi, beh non esageriamo non molto.
<Diciamo bro, comunque va andiamo, giornata nuova, vita da single, vita nuova>. Già, gli ho risposto bene. Giornata nuova oggi, così come la mia vita.

Arriviamo a scuola e intravedo Ele da lontano.
È davvero bella vero?
Si, davvero, hai ragione subconscio. Aspetta ma cosa ho pensato? No non lo pensato davvero!
Davvero ho appena pensato questo? No, no scherzavo, non ero in me.
Entriamo in classe e Ele si siede accanto a me.
<Giorno Gio>. Mi dici lei con la sua voce così fragile. Già fragile.
<Giorno>. Gli rispondo io.
<Come mai sei triste oggi? Tutto okay?>. Ma come fa a sapere che sono triste? Comunque no, non va bene un cazzo. Cazzo!
<No, non va bene niente>. Affermo io.
<Guarda non voglio sapere i tuoi fatti ma, come mai?>. Mi chiede.
<La mia ragazza o meglio ex ragazza ieri mi ha lasciato>. Gli rispondo mettendo le virgolette a ex ragazza.
Lei fa una faccia dispiaciuta e poi mi rispondo con "Mi dispiace davvero Gio.".
Io appoggio le braccia sul banco e ci metto sopra la testa.

Ele pov's
Mi dispiace davvero per Giorgio, è un ragazzo che cerca di fare il duro ma non ci riesce. È così bello con quei capelli scompigliati.
Prima ho notato, quando mi parlava e mi guardava negli occhi, che i suoi occhi erano spenti, avevano un mix di emozioni.
Probabilmente sarà perchè la ragazza la lasciato.
Già, probabilmente.

Giorgio pov's
Le sei ore sono passate in fretta e Ele mi ha invitato ad andare al Mc Donald's e io ho accettato, infondo mi piace stare con lei, oggi mi ha fatto ritornare un po' il sorriso, voglio conoscerla davvero ma non devo rinunciare a rincorrere il mio sogno solo perchè devo stare con una ragazza.
Il tuo sogno? E quale sarebbe? Ah vabbè è inutile che me lo dici perchè tanto fallisci sempre.
Senti ma te stai zitto, coglione! Comunque è il rap, già mi piace tantissimo, voglio provarci, infondo la vita si vive rischiando altrimenti non si vive.

Arriviamo al Mc e ordiniamo da mangiare poi ci sediamo al tavolo.
<Senti Gio>. Dice lei con il panino in bocca, oddio quanto mangia. Hahaha.
<Cosa vorresti fare da grande? Ceh grande grande>. Mi chiede e dopo scoppiamo in una risata.
<Guarda, io voglio provare a fare rap>. Affermo io. Lei mi guarda scioccata e poi pronuncia un "wow"
<Tu invece?> gli chiedo.
<Non lo so ancora, ma mi piacerebbe comparire in uno dei video dei cantanti> wow bella idea, potrebbe comparire in uno dei miei video, hahahahaha.

La giornata la passiamo nel centro.
<Mi accompagni a casa Gio?> mi chiede Ele.
<Va bene ma non ho la macchina io eh.> Gli rispondo e poi ridiamo insieme. La sua risata è davvero bella, quando sorride i suoi occhi si illuminano, è davvero bello il suo sorriso.

Arriviamo vicino a casa di Ele e lei mi sorride.
<Grazie Gio.> Mi dice con un sorriso stupendo.
<Di niente Ele.> Gli dico e gli sorrido anch'io.
Mentre entra in casa gli cade il caricatore a terra. Glielo sto prendendo ma poi si avventa anche lei per riprenderselo.
Siamo a pochi centrimetri di distanza, i suoi occhi, cazzo! Mi stanno uccidendo, sono davvero belli, quel verde mischiato con un po' di giallo scuro l, sono davvero belli. Esprimono un mix di emozioni. Lei arrossisce e io fra tutti i pensieri mi ricordo che siamo quasi vicini.
La voglia di baciarla mi sta tentando ma non posso, lei non vuole, lo so, nessuno vorrebbe.
Non c'è la faccio più.

SPAZIO AUTRICE
Voi che dite? Ele e Gio si bacieranno? se lo volete sapere leggete il prossimo capitolo.😏💋

La Mia Rihanna| MostroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora