Ele pov's
Mi sveglio di colpo. Non ricordo quasi niente di ieri. Ricordo Giorgio, J e Valerio che andavano via e Clarissa che mi rassicurava che sarebbe andato tutto bene.Flashback
-Dove andate?- dico quasi piangendo.
-Se vi farà del male?- continuo.
-Giorgio non andare. Non andate, per favore.-
-Piccola andrà tutto bene. Clari rassicurala e portala a casa per favore.- dice Giorgio.
-Si, andiamo Ele.- dice Clarissa.-Dai tranquilla, se la sanno cavare.- dice Clarissa entrando in casa.
-Se invece non andrà bene? Se si faranno male?- dico piangendo.
-È tutta colpa mia!-
-Non dire così! Non è vero! Vai a dormire ora.- dice Clari.
Vado nel letto e in meno di cinque minuti mi addormento pensando ai ragazzi.
Fine flashbackScendo in cucina e Clarissa non c'è, controllo nella camera e nemmeno lì. Mi sto preoccupando...
Rivado in cucina e noto un post-it.
I ragazzi stanno bene, i sono andata a casa. Non preoccuparti. Nel forno ci sono le crêpes.
Un bacio, Clari ❤️
Mi sento più sollevata leggendo queste parole.
Sto molto meglio. Ma aspetta, dove sono i ragazzi? Dov'è Giorgio?
Provo a chiamarlo.Inizio conversazione
-Gio dove sei?-
-Sono in studio, ci vediamo tra poco piccola.-
-Va bene.-
Fine conversazione.Mangio la crêpes e devo dire che è molto buona. Brava Clarì.
Sono le 10:20, voglio fare shopping.
Mi lavo.
Apro l'armadio e noto che non ho davvero un cazzo...
Vabbè, prendo un jeans a vita alta, una maglia bianca, le vans old school e una felpa nera a zip.
Esco di casa e mi dirigo alla fermata del bus.Sono arrivata in centro, non c'è molta gente, meglio.
Prima di tutto devo andare a prendermi un paio, o di più, di scarpe.
Sono messa bene a soldi.
Entro in Foot Looker(?) e incomincio a dare un'occhiata.Ho preso due paia di scarpe. Le Nike Dunk e le Yeezy.
A due passi c'è H&M andrò lì.
Entro nel negozio e vado al piano di sopra spedita perchè sul sito ho già visto cosa prendere.
Prendo un giubbotto mimetico a jeans taglia M.
Un paio di jeans strappati sotto larghi.
Qualche maglia e basta.
Esco di lì e mi dirigo a Banana Moon(?) negozio sportivo.
Entro e compro la felpa della thrasher nera con la scritta infuocata, taglia M.
Mi arriva una chiamata, leggo ed è Clarissa. Mi sto preoccupando.Inizio conversazione
-Clari dimmi.-
-Dove sei?-
è preoccupata
-Sono in centro, Clarissa cos'è successo?!-
-Vieni subito in ospedale!-
DIO COS'È SUCCESSO
-Arrivo!-
Fine conversazioneGiorgio! Gli è successo qualcosa!
Ehy, da quanto c:
come state?
vi piace il capitolo, spero di sì :)
cosa sarà successo a Giorgio, se è davvero lui ad essere in ospedale...
STAI LEGGENDO
La Mia Rihanna| Mostro
Hayran KurguMi sussurra un "Ti amo piccola" all'orecchio e mi fa venire dei brividi lungo la schiena. Lo amo davvero, mi ha stravolto la vita.