Non posso nemmeno inseguirlo, non so dov'è andato.
Forse Valerio lo sa.
Lo chiamo.
-Pronto?-
-Vale sai dov'è andato Giorgio?-
-No, mi dispiace.-
-Va bene grazie. Ciao Vale!-
-Ciao Ele!-Aspetterò che venga a casa.
Nel frattempo pulisco un po' la casa.
La camera di Giorgio, e mia, è davvero sottosopra, è un casino!
Faccio il letto, metto le robe sporche nell'apposito contenitore per le robe da lavare, aggiusto un po' i comodini, mi cade l'occhio su un foglio. C'è scritto un indirizzo, e se è andato a questo indirizzo?
Andiamo a vedere va.
Mi faccio una doccia veloce.
Mi metto un pantalone nero, maglia a caso, una felpa enorme e le superstar nere e bianche.
Esco e vado a questo indirizzo.È un bar, ai tavolini di fuori non c'è nessuno. Controllo dentro.
Mi siedo ad un tavolo e arriva la cameriera, ragazza magra e alta, capelli neri lunghi e qualche piercing.
-Cosa desidera?- mi chiede, che gli devo dire? Desidero vedere se il mio ragazzo è qui che si vede con altre? Vabbè ho fame quindi ordino.
-Un cappuccino e un cornetto alla nutella grazie.-
-Arrivo subito.- dice prendendo appunti di ciò che ho ordinato e va via.
Dopo cinque minuti più o meno mi porta ciò che ho ordinato. Incomincio a mangiare, buon!
Vedo entrare Giorgio che subito sorride, aspetta! Sorride alla ragazza che mi ha portato il cappuccino e il cornetto!
La ragazza scende dal bancone e gli corre contro.
Si baciano...
Il mondo mi crolla addosso.
Vado alla cassa senza farmi vedere e pago.
Giorgio non è questo tipo di persona, perchè mi ha tradita? Perchè stavamo per avere un bambino? Non capisco quale sia il problema! Forse perchè ha un carriera davanti? Cazzo! aAllora perchè non ha usato le precauzioni!capitolo corto, sorry c:
cosa succederà?
boh, non lo so nemmeno io :(
non ho molta ispirazione ma andrò avanti c:
STAI LEGGENDO
La Mia Rihanna| Mostro
FanfictionMi sussurra un "Ti amo piccola" all'orecchio e mi fa venire dei brividi lungo la schiena. Lo amo davvero, mi ha stravolto la vita.