Capitolo 19

214 16 0
                                    

<Accanto a me...> mi dice indicando con l'occhio i posti accanto a lei.
Vedendo c'è una signora che assomiglia molto a lei, accanto ad essa, invece, c'è un uomo.
<La signora accanto a te ti assomiglia molto> affermo a bassa voce vedendo prima lei e poi la signora.
<Giorgio sono i miei genitori...> dice a tono basso.
<Ma come? E ora?> gli chiedo cercando di fare qualcosa.
<E ora niente, rimaniamo qui> dice alzando le spalle.
<Va bene ora riposati un po' okay?> gli chiedo cercando di tranquillizzarla.
<Va bene> dice mettendosi le cuffie e da quel che vedo ascolta le mie canzoni. Già le mie canzoni, è strano dirlo. Fra 1 settimana esce il mio prima mixtape chiamato Tre Stronzi Mixtape con la partecipazione di Yoshimitsu, ovvero Matteo il mio caro amico e Nick Sick.

L'aero è atterrato, slacciate le cinture e scendete.
Mi ha svegliato sta cazzo di voce mentre Ele dorme ancora.
<Svegliaaaaa, siamo arrivati> gli dico in un modo non tanto cortese ma vabbè.
<Mh si, siamo arrivati?> mi chiede aprendo gli occhi.
<Si, se non scendiamo dall'aereo rimaniamo qui> dico ridendo e si unisce anche lei.
<Ma i miei?> chiede un po' preoccupata.
<Ele capisci che siamo gli unici sull'aereo?> dico un po' serio ma sempre ridendo.
<Allora muoviamoci no? Che stiamo facendo qui?!> dice alzandosi e prendendo i bagagli.
<Eh muoviamoci, te lo sto dicendo da tre ore> dico aiutandola a prendere i bagagli.
Scandiamo dall'aereo e ci dirigiamo all'uscita dell'aeroporto.
Ho affittato una macchina, così magari possiamo andare in giro quando vogliamo.
<Di li, la vedo> dico indicando la macchina e un signore appoggiato su.
<Buongiorno, sono Giorgio Ferrario. Ho affittato questa macchina.> dico per farmi riconoscere dal signore avanti a me su una quarantina d'anni.
<Buongiorno signor Ferrario, tenga le chiavi ci vediamo fra 2 settimane giusto?> mi chiede porgendomi le chiavi.
Ho affittato una Range Rover nera opaca.
<Cazzo ma se stupido, quanto l'hai pagata?> mi chiede a bacca aperta.
<È un regalo quindi, sh piccola> dico facendo l'occhiolino.
Entriamo in macchina e ci dirigiamo verso l'hotel.

Siamo arrivati in hotel e stiamo aspettando il nostro turno per prendere la chiave.
<Buongiorno ho preso una camera qui, ho lasciato il nome Ferrario> dico alla signora davanti a me.
<Si, buongiorno signor Ferrario la sua camera è la 237 le do subito la chiave> dice voltandosi per prendere una delle chiavi fra tutte quelle che ci sono.
Hahahaha sei così vecchio che ti chiamano Signor.
Ma stai zitto, 17 anni ho, porco il cazzo.
<Tenga> dice la signora dandomi la chiave.
<Grazie arrivederci> dico voltandomi verso Ele e prendendola sotto braccio.

<Allora? Contenta?> gli chiedo vedendola sorridere per la stanza presa.
Ha le pareti nere glietterate il letto bianco di pelle e dei cofanetti bianchi anch'essi, insomma tutta la casa è moderna. Come piace a lei.
<Si Gio, è bellissima> dice vendendo verso di me per poi..ecco ci stiamo baciando.
Ci stacchiamo per prendere fiato e ci guardiamo negli occhi. Cazzo! I suoi occhi sono stupendi!
<È sera, dormiamo? Ho sonno ahahahaha> afferma e in effetti sono le 11:33 ho sonno anch'io.
Ci corichiamo nel letto e come previsto ci addormentiamo in pochi minuti.

Ele pov's
Ma che cazzo? Senti dei rumori che danno abbastanza fastidio, almeno a me perchè ho il sonno leggero.
Sono le 3:02 chi fa dei rumori a quest'ora porco dio.
Provengono dalla stanza accanto, credo.
Devo andare a vedere chi cazzo è 'sto demente che fa 'sti rumori.
Esco dalla stanza piano piano per non svegliare Giorgio.
È qualcosa di orribile camminare nei corridoi dell'hotel di notte, è inquietante.
<Ehi fai attenzione> dico massaggiandomi il braccio, mi è venuto qualcuno addoso.
<Ehi fai att...>

Spazio coglions😛
Ciaooooo, non sono morta semplicemente ho avuto problemi con la scuola.
Scusate la mia assenza :( vi voglio bene anch'io :)))))
che ne dite di questo capitolo? fatemelo sapere :))))))))))))) ho esagerato:)
ciauuuuu
grazie per le visualizzazioni ;)♥️

La Mia Rihanna| MostroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora