Non so che fare, Ele non mi chiama o messaggia e quando la chiamo lei non risponde.
Voglio provare a buttare giù qualche rima.
Prendo la penna ed inizio.
"io sono un fallimento straordinario, scusate ma mi merito un applauso.
Ti ho portata in alto credendo di saper volare mentre precipitiamo me ne pento.""Nato e cresciuto in mezzo all'oscurità, siamo così soli per la nostra età, stanco di combattere per l'umanità adesso penso a noi la nostra felicità, io non posso prometterti che ti salverò ma giuro puoi scommetterci che ci proverò, sono un perdente e tu sei tutto quello che ho.
Comunque vada non aver paura, io ci sarò."Basta, devo chiamarla, devo sentirla, devo chiarire.
INIZIO CONVERSAZIONE
io: Ele, per favore, non è come pensi.
Ele: Giorgio, i miei occhi hanno visto, io non penso niente perchè ho visto.
io: Ele le si è avvicinata, io l'ho respinta, non ho esitato a respingerla.
Ele: stava Giulio con te?
io: si, perchè?
Ele: passamelo.
Giulio: Ele, dimmi?
Ele: Giulio, Giorgio ci stava provando con quella, vero?
Giulio: no, si è avvicinata lei a lui, Giorgio l'ha respinta.!
Ele: passami Giorgio.
io: Ele?
Ele: va bene, vi credo.
io: oh grazie a dio! comunque tu oggi dovevi venire qui a dormire..
Ele: devo uscire con Alessandro.
"devo uscire con alessandro" colpo al cuore.
io: ah...
Ele: ci vediamo o ci sentiamo ciao Gio.
io: ciao Ele
FINE CONVERSAZIONEI-io non posso crederci.
Davvero mi ha fatto questo?
Non posso perdere la testa per lei, però se esco con qualcun'altra lei poi pensa che la mentivo...
Esco basta, devo staccare.
<Giù io esco>
<va bene Gio>
Prendo lo skate ed esco. Ora che ho un po' più tempo per me posso dedicarmi un po' più al rap, non voglio lasciare in sospeso un sogno.
Arrivo al parco vicino casa, accendo il telefono e vado sulle note per scrivere qualche rima."l'amore prende a botte e questo tu lo sai, un occhio nero e il labbro gonfio e ciò che ti lasciai, puoi provarci in tutti non mi scorderai mai. La mia rhianna."
Bella questa mi è piaciuta. Potrei fare 'na cosa.
Tipo?
Tipo chiamare Matteo, un mio amico che fa le basi per le canzoni, e posso chiederle di lavorare a una canzone.
Sii zi, puoi provare!
Si, ci provo, lo chiamo.
INIZIO CONVERSAZIONE
io: Ciao Matte
Mat: Aoh zi, da quanto tempo, dimmi, qualche problema?
io: problemi no, volevo chiederti ' a cosa
Mat: dimmi tutto, a tua disposizione.
io: e-ehm, mi chiedevo se vuoi provare con me a fare 'na canzone, ceh, io la scrivo e la canto e ti fai la base, capito?
Mat: si bro, magari poi la possiamo far sentire alla casa discografica Honiro Label!
io: si zi, allora facciamo na cosa io domani incomincio a scrivere la canzone quando è pronta ti chiamo, oke?
Mat: si zi, oke
io: va bene allora ci si vede zi
Mat: ciao zi
FINE CONVERSAZIONECazzo non ci credo, davvero? Davvero sta succedendo?
Tin Tin
Ah ovviamente ci deve essere qualcuno, per forza, che deve romperti in un momento magnifico.
Accendo il telefono e vedo il messaggio appena arrivato.
Giulio: bro, qua c'è sta Ele
Ele?
io: bro ma che stai a dire
Giulio: si bro ora sta in camera tua, vieni muoviti.
io: arrivo
Non m lo faccio ripetere che già sto sulla skate e sfreccio come un matto.
Ele a casa? Ma cosa? BahArrivo a casa dopo 10 minuti apro la porta ed entro.
<allora dov'è?> chiedo a Giulio.
<è ancora in camera tua> mi dice indicando le scale.
wow, la rivedrò.
<Ele ma che ci fai qui?> chiedo vedendola leggere qualcosa.
<E-ehm scusa ma dovevo chiederti una cosa> mi dice lasciando i fogli e avvicinandosi.
<i-io mi sono resa conto che ti amo, ti amo davvero, voglio stare con te Gio> mi dice e poi mi bacia.
Da un bacio a stampo, il nostro bacio diventa passionale.
Magnifico.!
Meglio di così non potrebbe andare zi!
Si zi, hai ragione.
<Ele, anche io voglio stare con te, ma tu non dovevi uscire con Alessandro?>
<era solo per farti ingelosire, piccolo> mi dice in modo dolce.
<allora?> mi chiede e io la guardo con una faccia confusa.
<noi ora cosa siamo?> wow, bella domanda "noi ora cosa siamo?"
Mi inginocchio davanti a lei e gli chiedo.
<Ele, non ho anelli perchè non me lo sarei mai aspettato ma, vuoi essere la mia ragazza?> gli chiedo con un ginocchio che sta per morire.
Lei saltella qua e là e poi mi dice.
<si Giorgio, voglio essere la tua ragazza>
Stupendo, davvero!
Sono felicissimo oggi, mi sono accadute tante cose stupende.
Prende Ele tra le mie braccia e la bacio...SPAZIO AUTRICE
ehi ehi, questo capitolo mi piace non so a voi.
comunque avete visto quanti colpi di scenaaaa? eheh gli avete visti?
okay basta
spero che vi piaccia💘
un bacio, Tracyy❤
STAI LEGGENDO
La Mia Rihanna| Mostro
Fiksi PenggemarMi sussurra un "Ti amo piccola" all'orecchio e mi fa venire dei brividi lungo la schiena. Lo amo davvero, mi ha stravolto la vita.