Capitolo 9

420 24 2
                                    

Incomincio il capitolo con la fine del capitolo 8😏
-------------------------------------------------------
INIZIO CONVERSAZIONE
io: zi dimmi.
Matt: zi, ho inviato la canzone all'honiro e
io: e cosa zi, dimmelo
Matt: e
io: e
Matt: e zi niente, siamo stati accettati, domani dobbiamo andare a firmare il contratto zi, non ci credo davvero...
io: zi, zi davvero?
Matt: si zi davvero cazzoo!
io: oddio grazie tanti zi, allora a domani
Matt: si zi a domani
FINE CONVERSAZIONE

<cos'è successo bro?> mi chiede Giulio un po' sconvolto
<z-zi, siamo stati accettati io e Matt domani dobbiamo andare a firmare il contratto, zi mi raccomando domani fai del tuo meglio!> dico a Giulio abbracciandolo e lui ricambia.
<ehi ehi, mi sono persa qualcosa?> ci chiede Ele.
<si piccola, sono stato accettato a una casa discografica, io e un mio amico che fa le basi abbiamo fatto una canzone, c'è io ho scritto la canzone e l'ho cantata e lui ha fatto una base, si chiama La mia
Rihanna.> gli rispondo.
<wow Gio, davvero, complimenti. Questa canzone a chi è riferita?> mi chiede facendo un po' la vanitosa.
<Non lo so> gli dico facendo anche io il vanitoso.
<Ma piccola a te> gli dico e dopo la bacio.
<va bene piccioncini, andiamo a casa?>
ci chiede Giulio.
<va bene> rispondiamo io ed Ele.
<Gio io devo andare a casa però, perchè c'è la famiglia di mia madre> mi dice Ele.
<va bene, non fa niente piccola> gli rispondo toccandogli i capelli.

Siamo arrivati a casa e Giulio sta scrivendo la canzone.
<bro vuoi una mano?> gli chiedo.
<no bro grazie ho finito, leggila ti piace?> mi chiede un po' preoccupato, forse per la paura di non essere accettato.
Leggo la canzone e devo ammettere che è davvero molto bella.
<wow si complimenti, come devi chiamarla?> gli chiedo.
<bro ho pensando 21 motivi? che dici?> mi risponde grattandosi la nuca.
<si bro va bene> affermo molto soddisfatto di ciò che ha scirtto.
Giulio sa scrivere molto bene, sa come scrivere, sa dire con il rap cose che non riuscirebbe mai a dire nessuno, sa esprimersi bene, è bravissimo.

IL GIORNO DOPO.

<Giulio sei pronto> chiedo, oggi dobbiamo andare all'honiro con Matteo io e Mat perchè dobbiamo firmare il contratto e Giulio perchè deve far sentire la canzone scritta.
<si bro scendo> afferma e in effetti eccola qua.
Entriamo nella macchina di Matt, mette in moto e andiamo.

Siamo arrivati e siamo tutti agitati.
Entriamo in questo palazzo abbastanza grande e una signorina, credo la segretaria, ci fa accomodare in sala d'attesa.
Poco dopo arriva.
<potete andare, il capo vi sta aspettando, ultimo piano ovvero quinto> ci dice la segretaria, ha una brutta voce, orribile.
Prendiamo l'ascensore e premiamo il bottone del quinto piano.
<madonna questa musica mi sta facendo salire ancora di più l'ansia> afferma Giulio, suda, lo si vede da lontano.
Arrivati al quinto piano entriamo tutti quanti in uno stidio.
<buongiorno ragazzi> ci dice un ragazzo avanti a noi.
<buongiorno> diciamo io, Matt e Giulio.
<allora voi due dovete firmare un contratto e Giulio deve farci sentire una canzone giusto?> ci chiede.
<sisi, giusto> affermiamo noi.
<allora voi due firmate e Giulio, tu vieni con me>
Giulio va con il ragazzo e noi firmiamo il contratto per poi uscire e andare in studio dov'è Giulio.

Finita la canzone Giulio esce e ci dice che...

SPAZIO AUTRICE
ciaoooo, questo capitolo non mi da di niente...
voi che dite Giulio verrà accettato? mmmm ci penserò🌚😏
ciaoooo🚀❤

La Mia Rihanna| MostroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora