Capitolo 12

329 20 5
                                    

non voglio perderti
Le parole di Ele mi rimbombano in testa. Ma che sto facendo?
<No Valentina sono fidanzato e ora se non ti dispiace ciao> dico alzandomi e lasciando Valentina dietro che continua a chiamarmi e a chiedermi perchè.
perchè? perchè sono fidanzato e pensando a quello che è successo oggi la amo, davvero.
È la mia aria, è il mio tutto.
Troppo romantico zi
bro ma chi se ne fotte, la amo davvero è l'amore pensandoci ti porta a fare e dire tutto quello che non immaginavi...
Bello l'amore, ma l'amore con Ele non con Alison, chissà che pensa lei ora...

Arrivo a casa e Giulio non è arrivato ancora così mi metto il pigiama e mi appoggio sul divano.

Ele pov's
Tutto strano quello che è successo oggi.
Sono troppo confusa, ma ho detto la verità, io amo davvero Giorgio
Giorgio chi ora?
Ah scusa, Giorgio Ferrario, il mio tutto...
Mi corico sotto le coperte del mio letto e mi addormento molto velocemente.

Giorgio pov's
Mi sveglio e oggi niente scuola, ah che bello, però vado a prendere Ele oggi.
Voglio rivederla già mi manca.
<Zi non vieni a scuola?> mi domanda Giulio.
<No zi ho chiuso con la scuola, voglio solo dedicarmi al rap> rispondo determinato.
<Già zi, non vado nemmeno io allora, hai ragione> dice buttando la cartella all'aria.
<va bene zi, io esco comunque a fare due passi> dico andando nel bagno per farmi un bagno rilassante.
Riempio la vasca e ci entro dentro.
Ho fatto bene ieri a lasciare Velentina lì ieri, anche perchè, Ele lascia un lavoro per stare con me e io la ripago così? dovrei essere uno stronzo per fare tutto questo...
Esco dalla doccia mi asciugo e vado in camera.
Metto dei jeans strappati alla ginocchi una maglia semplice nera e la felpa della nike nera e poi le vans nere.
Esco di casa e vado ad un bar a fare colazione.
Entro in un bar ed ordino un cornetto alla nutella è un cappuccino.
Mentre aspetto mi arriva un messaggio...

Da Valentina:
Che ti è successo ieri? sei scappato da me sul più bello...
A Valentina:
Hai sentito bene che ti ho detto che amo davvero la mia ragazza, poi non so che farmene del tuo bacio che non mi trasmette niente quando posso avere una marea di baci dalla ragazza che amo e mi sanno trasmettere sensazioni "vere".
Da Valentina:
Okay, se hai bisogno d'aiuto o altro in futuro ricordati che io "non" ci sono.

Detto questo non la rispondo non so che farmene del suo aiuto o di altro...
Finisco di fare colazione e vado un po' in giro per Roma, devo ammettere che da tanto non vado in giro per Roma.
Entro in un negozio ovvero H&M e vado al reparto uomo.

Ho fatto un po' di shopping.
Ho comprato degli skinny neri e una felpa nera enorme e per la mia piccola ho comprato due colonne: una con il ciondolo con un unicorno e una con il ciondolo con un  alieno.
Belle, gli piaceranno.

Sono le 13:45 e sto andando a scuola per prendere Ele.
Arrivo a scuola ed è deserta.
Le foglie che vengono spazzate via dal vento e fanno un suono rilassante mi rilassano.
Incominciano ad uscire delle classi e poi la mia.
Eccola, mi sta venendo in contro.
<Piccoloo> mi dice e mi salta addosso.
<Piccola mia> gli dico e poi la bacio.
<che famo oggi?> gli chiedo.
<vengo a casa tua?> mi risponde. Più che una domanda sembra un obbligo.
Annuisco e ci muoviamo.
<mi dai il tuo telefono, voglio sentire la tua canzone, parlando di canzoni quando ne farai altre?> mi chiede e io gli porgo il telefono.
<non so, è difficile scrivere canzoni> rispondo io.
Incomincia la canzone.

Ele pov's
La canzone è partita ed è stupenda.
Mentre lui canta io spio il suo telefono...
Mi cade l'occhio su una chat.
Valentina...
Leggo tutta la chat e davvero provo schifo.
<Tieni Giorgio, vado a casa. Ciao> dico io.
<Ele, ma cosa è successo> mi dice da dietro.
Lo sento correre e in effetti mi prende il polso.
<Giorgio dobbiamo> gli dico.
<cosa! cosa dobbiamo fare!> mi chiede.

SPAZIO AUTRICE
Hellooooo.
Che ne dite di questo capitolo?😏
Ve gusta?🌚
Spero di sì
Tra 13 giorni vedo Giulio, non ci credo ancora.
E tra 4 giorni esce il suo album, troppo bel🔝

La Mia Rihanna| MostroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora