<Eleonora..> mia madre. Perchè? Prima nell'aereo e ora qui. Davvero? Ditemi che è uno scherzo.
<Ciao> dico da strafottente, non me ne frega più di lei, ne di mio padre. Mi hanno fatto sentire male e non gli perdonerò mai.
<Con chi sei qui?> mi dice seria. Ma che cazzo!?
<Non sei più mia madre, non ho nulla da dirti.> dico alzandano un po' il tono della voce.
<Lo sono stata però.> dice e anch'essa alza il tono.
<Non alzare la voce con me.> dico incazzandomi.
<Con chi sei qui?> mi ripeti alzando ancora di più il tono della voce.
<Porco il cazzo stai calma, non te ne sei mai fregata di me in tutti questi anni e ora te ne vieni solo perchè ci siamo scontrate per caso! Tu non sai quanto ho sofferto, ora non puoi venirmi a dire queste minchiate, cazzo!> dico gridando.
<Piccola, che succede?! Tu...> mi giro e vedo Giorgio, avrà sentito le mie grida.
<Amore non ti preoccupare, vai a dormire> dico baciandolo e poi abbracciandolo.
<Lui? È il tuo fidanzato immagino.> dice mia madre vedendo Giorgio.
<Si, sono il suo fidanzato non credo gli interessi.> dice Giorgio prendendo parte mia.
<Ora piccola andiamo sennò ci cacciano.> dice baciandomi.
Ci voltiamo e lasciamo lì mia madre, anzi, Maddalena il suo nome.
Arriviamo in camera e come previsto scoppio in un pianto.
<Piccola tutto bene, dai su tranquilla ci sono io con te e sempre ci sarò.> dice mettendo la mia testa sul suo petto.
<Grazio Gio, davvero.> gli dico abbracciandolo.
<Ora mettiamoci nel letto.> dice mettendosi sotto le coperte.
Io annuisco però prendo le cuffie e il telefono, ho bisogno di ascoltarlo e non credo che ora si mette a fare un concerto qui, si, sto parlando di Giorgio.
Metto le sue prime canzoni e mi faccio trasportare dalla sua voce.1 settimana dopo
Giorgio pov's
La vacanza è passata bene, abbiamo fatto molte cose e ,per fortuna, Ele non ha avuto altri battibecchi con la sua famiglia.
Siamo arrivati a casa più o meno mezz'ora fa io sono sul letto mentre Ele è in cucina penso.
Sono abbastanza stanco, il viaggio è durato molto per questo sono stanco.
<Ma lasciami porco il cazzo!> Ele, la sua voce, gli è successo qualcosa.
Scendo di corsa le scale e la vedo piangere mentre parla con qualcuno al telefono.
<Piccola tutto bene? Che c'è? Chi è?> chiedo abbastanza preoccupato, troppe domande...
<Giorgio non c'è la faccio più!> mi dice sempre parlando al telefono.Spazio Autrice✈️
ciaoooooo, non sono morta solo che non mi venivano idee😒
allora, che succederà? 😏😏😏
comunque non vi vedo molto attivi :(
qualcosa non va? fatemelo sapere nei commenti :(((
STAI LEGGENDO
La Mia Rihanna| Mostro
FanfictionMi sussurra un "Ti amo piccola" all'orecchio e mi fa venire dei brividi lungo la schiena. Lo amo davvero, mi ha stravolto la vita.