<Chi è al telefono?> gli chiedo serio ma nello stesso tempo agitato.
<È Manuel...> dice con le lacrime che gli rigano il viso.
<Quello del locale?> chiedo ricordando la scena.
Annuisce e gli prendo il telefono.
<Se non smetti di dare fastidio ad Ele fai una brutta fine.> detto questo gli chiudo il telefono in faccia.
<Piccola tranquilla, se continua a darti fastidio sai cosa succede.> gli sussuro prendendo la sua testa fra le mie mani.
<Che ore sono?> gli chiedo confuso.
<Le 13:04> mi risponde.
<Cazzo! Ho fame> dico sbuffando.
<Andiamo al mc?> gli chiedo.
Lei annuisce e va al piano di sopra per cambiarsi, credo, cosi faccio anche io.
Arrivato in camera mi dirigo verso l'armadio, da esso esco skinny neri una maglia a caso e una felpa nera con un corvo sul cuore e un cappello rosso a visiera a becco.
<Sei pronta Ele?> gli grido.
<Si, tu?> grida anch'essa, ma che domande sono?
<Si, ti aspetto in macchina tanto so che non sei pronta del tutto> dico ridendo mentre scendo le scale.
Esco di casa ed entro nella macchina di Giulio ormai diventata mia, non ho la patente ma ho la macchina.
Accendo lo stereo e metto il mio cd, di Nick Sick e Yoshimitsu come dj, ovvero Ill Movement, Tre stronzi mixtape.
Ha avuto molto successo, sono fiero di ciò che ho creato con i miei bra.
Ecco Ele.
Nemmeno il tempo di entrare che incomincia già a cantare, sa tutto il cd.
Metto in moto la macchina e partiamo.Siamo arrivati al Mc, finalmente, abbiamo già ordinato.
<Cazzo! Mi fa male la gola!> dice Ele massagiandosi la gola.
<Hai cantato come un pazza quindi non so vedi te.> dico ridendo.
<Oh, guarda chi si rivede.> una voce maschile, mi volto e vedo J.
<Oh bro, da quanto tempo. Piccola lui è Luca Bontempi, o meglio J, J lei è la mia ragazza Eleonora.>
<Giorno.> dice J stringendo la mano di Ele.
<Beh zi? come va?> mi chiede J sedendosi accanto a me.
<Bene bene grazie, a te?> gli chiedo avventando subito dopo il mio panino, o meglio hamburger.
<Bene grazie, allora ti sei fidanzato eh!> fa uno sguardo malizioso indicando Ele.
<Si solo che il suo ex è assillante> dico ed io e Ele sbuffiamo insieme.
<Chi è questo?> chiede con una faccia strana da spiegare.
<Manuel, Manuel Occulto.> interviene Ele.
<Quel tipo deve darmi dei soldi, che vi fa?> dice abbastanza serio J.
<Ci assilla soprattutto ad Ele, stamattina l'ha chiamata anzi, che ti ha detto?> chiedo guardano Ele dritta negli occhi.
Sono geloso si...
<Che se non ci lasciamo entro domani vedrá lui cosa fare.> dice abbassando lo sguardo.
<E tu? Vuoi lasciarmi?> gli chiedo, beh si, gli chiedo puntandomi il dito contro.
Che scem.
Va bene.
<Ovvio che no, io ti amo ma ho paura.> dice prendendo la mia mano tra le sue.
<Ele non ti preoccupare, so dove abita. Bro ne riparliamo, buon appetito, ci risentiamo. Ciao Ele.> dice alzandosi e poco dopo scompare dietro al muro.
<Piccola andrà tutto bene> gli dico stringendogli le mani.scusate ancora la mia assenza però non mi vengono molte idee, ne avete qualcuna?
comunque secondo voi j farà qualcosa?❗️😏
STAI LEGGENDO
La Mia Rihanna| Mostro
FanfictionMi sussurra un "Ti amo piccola" all'orecchio e mi fa venire dei brividi lungo la schiena. Lo amo davvero, mi ha stravolto la vita.