Capitolo 8

531 25 4
                                    

<dormi qui oggi piccola?> gli chiedo sperando in un si.
<mmm, okay.> mi risponde e dopo mi bacia.
<però!>
<però?> gli chiedo.
<oggi sono stanca quindi non possiamo> mi risponde, ah pensavo chissà cosa.
<ma davvero credevi che volevo? non stiamo nemmeno da 1 giorni insieme, ma cosa pensi piccola> gli dico ridendo e si unisce anche lei.
<ehi piccioncini ci sono anch'io qui, comunque cosa mangiamo?> ci dice Giulio.
<non ho fame> diciamo insieme io e Ele.
Ci stendiamo nel letto e si appoggia con la testa sul mio petto, domani niente scuola ma ho da scrivere una canzone.
Ci addormentiamo in questa posizione.

Mi sveglio ed Ele non è accanto a me.
Mi alzo è vedo un post-it attaccato vicino la porta.
"Amore buongiorno sono ritornata a casa, ci vediamo oggi, ciao piccolo"
Oggi non credo di uscire devo scrivere la canzone...
Ho in mente qualcosa per Ele e voglio usare la strofa che ho scritto ieri ovvero
"l'amore prende a botte e questo tu lo sai, un occhio nero e il labbro gonfio e ciò che ti lasciai, puoi provarci in tutti non mi scorderai mai. La mia Rihanna."
Okay iniziamo.

Dopo varie strofe ho la canzone pronta:

"Ascoltami bambina, spesso mi chiedo dove sei, con chi sei e soprattutto chi sei o meglio chi sei diventata ricordo quella volta sulla porta bella come non lo sei mai stata. Esatto, quando te ne sei andata, continuare? Sarebbe stata una cazzata. Eravamo due diamanti nella merda finché si alzano le grida e vola qualche sberla. Ho casa libera, ma si sti cazzi, scopiamo come pazzi con tutti quei vestiti sparsi, che questo è il miglior modo per ammazzarsi ma siamo giovani, pieni di problemi che vuoi farci. Guardarti mentre dormi sono lì per sorvegliati, ridiamo del fatto che entrambi odiamo gli altri e mi manchi ma siamo troppo per amarci e due cannibali finiranno sempre per sbranarsi.
L'amore prende a botte e questo tu lo sai, un occhio nero e il labbro gonfio e ciò che ti lasciai, puoi provarci in tutti i modi non mi scorderai mai. La mia Rihanna.
L'amore prende a botte e questo tu lo sai, un occhio nero e il labbro gonfio e ciò che ti lasciai, puoi provarci in tutti i modi non mi scorderai mai. La mia Rihanna.
Sono Chris Brown e tu sei la mia Rhianna.
Ma sei davvero così stronza o lo fai apposta? Che cazzo hai preso la mia vita per una giostra? Adesso avrai capito quanto costa restare affianco di un pazzo convinto di essere una rock star. Tutto finisce non è l'amore ma il fatto che stiamo entrambi male che ci unisce, non eravamo due metà ma due persone piene, per questo incompatibili per stare insieme. Non ti amavo da impazzire, so impazzito per amarti, dimmi che cosa mi dimostri se manco mi guardi. Siamo due mostri, tu passavi più tempo con la paura di perdermi che a goderti quei momenti nostri. Ed eravamo possessivi quasi ossessivi, a quel punto cambia poco se muori o se vivi. Gli schiaffi le carezze, la libertà, la mia condanna, resterai per sempre mia. La mia Rihanna.
L'amore prende a botte e questo tu lo sai, un occhio nero e il labbro gonfio e ciò che ti lasciai, puoi provarci in tutti i modi non mi scorderai mai. La mia Rihanna.
L'amore prende a botte e questo tu lo sai, un occhio nero e il labbro gonfio e ciò che ti lasciai, puoi provarci in tutti i modi non mi scorderai mai. La mia Rihanna.
L'amore è un cane che viene dall'inferno, che ti morde mentre lo accarezzi. E noi? La bella e la bestia di satana.
L'amore prende a botte e questo tu lo sai, un occhio nero e il labbro gonfio e ciò che ti lasciai, puoi provarci in tutti i modi non mi scorderai mai. La mia Rhianna.
L'amore prende a botte e questo tu lo sai, un occhio nero e il labbro gonfio e ciò che ti lasciai, puoi provarci in tutti i modi non mi scorderai mai. La mia Rihanna."

Okay la canzone è una bomba, pensa un po' con la base, faremo il botto me lo sento. Chiamo Matteo per dirgli che la canzone è pronta.

INIZIO CONVERSAZIONE
io: Mattè la canzone è pronta
Matt: Va bene zi allora vengo ora?
io: si bro va bene.
Matt: va bene ciao zi
io: ciao bro
FINE CONVERSAZIONE

Okay se mandiamo questa canzone alla casa discografica e ci accettano siamo dentro, wow.
Cretino e Giulio? Lui ama il rap e non gli hai detto niente, bell'amico...
Oddio Giulio, glielo devo ancora dire
<Giuu>
<Eh bro dimmi> mi risponde, oddio sono un amico di merda.
<Senti zi sali, ti devo parlare> affermo.
<Dimmi bro>
<Senti Giù, beh non so come dirtelo>
<Gio mi fai preoccupare, dimmi>
<Allora zi ieri ho chiamato Matteo e ho chiesto di mettere su una canzone oggi sta venendo e>
<E cosa Gio?>
Mi è venuta un'idea...
<E io l'ho scritta la canzone domani la scrivi pure tu una e chiediamo a Matteo di farti la base e?> gli rispondo.
<Wow bro bell'idea> mi risponde a bocca aperta>

Din Don
<vado io> dico a Giulio.
Scendo le scale e apro la porta.
<Ciao zi> mi dice Matteo
<Ciao zi, senti na cosa, mi ero completamente dimenticato che a Giulio piaceva fare rap, domani puoi rivenire a fare una base per Giulio?> chiedo sperando in un si.
<Va bene bro nessuno problema> mi risponde sorridendo.
Te la sei scampata eh...
Si, sono davvero un genio!

Io e Matt siamo in camera mia e abbiamo finito ora la stiamo riascoltando.
<Wow Gio è na bomba, comunque, come si chiama la canzone?> mi chiede, cazzo il titolo!
Chiamala La mia Rihanna lo dici così tante volte.'
Già, è vero.
<Zi, La mia Rihanna> affermo.
<Okay zi oggi quando vado a casa la mando all'honiro, anzi devo già andare perchè devo badare a mio fratello minore> mi dire grattandosi la nuca, come se fosse imbarazzato.
<Ah zi te fai anche il babysitter eh> gli dico scoppiando a ridere.
<Si zi, comunque io vado. Ciao zi, Ciao bro, ci vediamo domani> dice salutando me e Giulio ed esce.
<Zi io devo uscì con Ele, tu? Vuoi venire?> chiedo a Giulio.
<Va bene zi> mi risponde.
Allora devo chiamare ad Ele e dirglielo.
INIZIO CONVERSAZIONE
io: piccola allora che si fa? si esce?
Ele: va bene amore
io: ti passo a prendere tra poco, viene anche Giulio
Ele: va bene, a tra poco
io: ciao piccola
Ele: ciao piccolo
FINE CONVERSAZIONE

Siamo appena arrivati al Mc, Ele è al piano di sopra perchè ci ha preso un tavolo e io e Giulio stiamo ordinando.

Finito di ordinare saliamo.
<Beh piccola com.> non riesco a finire la frase che mi arriva una chiamata, è Matteo...

INIZIO CONVERSAZIONE
io: zi dimmi.
Matt: zi, ho inviato la canzone all'honiro e
io: e così zi, dimmelo
Matt: e

SPAZIO AUTRICE
Ciaooooooooo vi piace questo capitolo? a me piace per il fatto della canzone🚀
comunque vi lascio con l'ansia di sapere se viene accettato o no😏
Sono Cattiva😏😏😏😏
Ciaooo💋❤

La Mia Rihanna| MostroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora