Capitolo 5

696 38 9
                                    

<V-va bene, ciao Ele>. Non potevo baciarla, poi sembravo troppo accanito.
<C-ciao Gio ci vediamo domani>. Finisce ed entra in casa.
Se la baciavo non so come poteva succedere, io non voglio usarla per dimenticare Alison, alla fine lei non mi ha fatto niente di male.

<Bro sono a casa>. Dico entrando in casa e cercando Giulio.
<Si bro okay, comunque oggi Mattia ci ha invitato alla sua festa>. Cazzo, Mattia mi sta sulle palle, non so se andarci o meno.
<Vabbè bro poi ti avviso se mi va di venire>. Affermo io.
<Va bene per le 19:00 se vuoi venire>. Conclude con questo la conversazione.

Sono le 18:50 e la voglia di lavarmi e vestirmi per andare a quella festa non c'è.
Quindi?
Quindi non ci vado!
<Bro non vengo vai te>.
<Va bene bro>.
Cosa potrei fare stasera? Chiamo Ele e le dico se vuole venire a casa a mangiare 'na pizza. Si, la chiamo.

INIZIO CONVERSAZIONE
io: Ehi Ele
Ele: Ehi Gio dimmi
io: ti andrebbe..beh..di venire a casa sta sera a mangiare una piazza?
Ele: va bene, verso che ora?
io: le 19:30, va bene per te?
Ele: sisi a dopo
io: a dopo
FINE CONVERSAZIONE

Giulio è uscito di casa, Ele sta arrivando, però è strano perchè sono già le 20:10 provo a chiamarla.
Squilla...
INIZIO CONVERSAZIONE
io: ohi Ele ma ti sei persa?
Ele: non ci crederai ma si, mi sono persa, dov'è casa tua porco dio?
io: 2 isolati dopo la tua, hahahaha.
si è persa davvero, rido.
Ele: va bene, l'avevo oltrepassata, ora arrivo ciao Gio.
io: ciao Ele.

Ele è arrivata e sta decidendo che pizza prendere.
<io prendo una con würstel, tu?> chiedo.
<una principessa, grazie> mi risponde, una pizza principessa per una principessa. Mi sta mandando il cervello a puttane...
<pronto, si 2 pizze una con würstel solo pomodoro e una principessa, okay arrivederci>.
<vediamo un film nel frattempo?> mi chiede con una faccia da cucciola. È stupenda.
<si, comunque la pizzeria arriverà tra poco, che film?>
<horror?!> mi chiede, ma sembra più un obbligo, annuisco e scegliamo Nightmare, film vecchio ma buono..

<aiutooo> grida Ele saltandomi addosso.
<HAHAHAHA ELE DAVVERO?> gli dico ridendo così forte che mi è venuto mal di pancia.
<dai Gio mi sono cacata in mano, non ridere> mi dici, fa il broncio e poi si mette nella posizione in cui stavamo prima, ovvero io che la abbraccio e lei con la testa sul mio petto e le braccia attorno alla mia vita, è stupendo stare così.

Din Don.
È la pizzeria, mi alzo e vado ad aprire.
Pago e torno sul divano.
<tenga principessa, una pizza alla principessa per una principessa> gli dico scherzano e subito diventa rossa, è bella quando arrossisce.
<grazie> mi dice e incominciamo a mangiare.

Abbiamo finto le pizze e stiamo vedendo ancora il film, a volte le mando qualche occhiata per vederla e anche lei a me.
<vado a prendere un po' d'acqua Gio> dice e io annuisco.

Ele pov's
mi sto divertendo davvero con Giorgio, è un bravo ragazzo mi piace stare con lui.
<ma l'acqua dov'è? nel frigo non c'è Gio> grido per farmi sentire da Giorgio.
<cazzo rispondimi, e dai Giooo> non sente questo ragazzo, okay vado di là e glielo dico.

<Bahhh> mi grida Giorgio facendomi spaventare.
<Dio Gio ma se coglione, mi hai fatto prendere un infarto, porco dio> gli dico mettendomi una mano sul cuore, mi sono spaventata davvero tanto!!
Lui mi prende in braccio e mi porta nel soggiorno.

Sono sulle sue gambe e ci stimo guardando negli occhi, sono stupendi con lo è lui.
Non so, ho questa voglia di baciarlo, ma se non vuole e mi respinge.
Si rischia basta.

Ci stiamo baciando e a quando pare non mi ha respinta, le nostre lingue sono intrecciate fra loro, è stupendo, ora nello stomaco non ho più la pizza ma quelle famose farfalle, devo dire che è una sensazione stupenda.
Credo che mi stia innamorando...

SPAZIO AUTRICE
ehii come va? il capitolo non mi piace molto tranne per il fatto che si baciano, le farfalla tornano all'attacco yeeee🦋
che scem che sono...
comunque a voi piace? fatemelo sapere e grazie davvero, perchè? perchè state leggendo la mia FF non pensavo che poteva mai essere letta, perchè lei miei storie (le precedenti) non se le sono mai cagate nessuno.... vabbè grazie ancora e ciaooo💘💘

La Mia Rihanna| MostroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora