Capitolo 2

876 45 9
                                    

Drin Drin Drin
Sveglia alle 7:00 oggi scuola, uff.
Giulio dorme ancora perchè non sento nessun messaggio arrivare al suo telefono, di solito gli arrivano messaggi da oche con il solito "Buongiorno amore" ma pff.
Incomincio ad uscire le robe (ovviamente sempre nere) e a preparare lo zaino e vado nel bagno a lavarmi.

Esco dal bagno e metto le robe che ho uscito qualche minuto fa.
Bevo un po' di latte e vado di nuovo in bagno a lavarmi i denti e la faccia e ad aggiustarmi un po' i capelli.

Giulio dorme ancora e sono le 7:30. È tardissimo e il pullman passa alle 7:45. Lo devo svegliare per forza io...
<SVEGLIAAA>. Faccio tipo una sveglia con le pentole, ma niente, dice qualcosa che non capisco ma non si sveglia.
<Oh cazzo bro, sveglia!>.
<Oh si bro, sono sveglio, che ore sono?>. Mi chiede lui.
<Sono le 7:35 e se non muovi il culo a scuola ci vai a piedi e da solo!> gli grido io, sto diventando peggio di una mamma. Mbah...!
<Domani c'è scuola...Calma bro volevo solo ricordartelo>. Cerco di imitarlo io, cercando di gridare il più possibile per farmi sentire. Quanto sono malefico?
<Guarda che ti ho sentito, testa di rapa>. Afferma lui.
<Era quello il mio scopo bro!>. Grido io, ridendo e si unisce anche lui.

Siamo arrivati a scuola e c'è sempre la solita gente. Solite cretinate, soliti prof.
Io e Giulio siamo i più temuti a scuola, devo dire che è abbastanza scocciante perchè ogni cosa che fai o dici vai dal preside e mi stanco a fare avanti e indietro dalla classe alla presidenza. Si sono così. La parola che mi descrive? Stanchezza, questo sono io.!

Entriamo in classe prima io e Giulio per prenderci i posti di dietro.
<Bro, hai sentito che ci sta 'na pischella nuova e deve venì nella nostra classe?>. Mi chiede Giulio, sinceramente non lo sapevo, ma lui come fa a saperlo? Ah ho capito perchè voleva venire a scuola, mmmh...
<No bro non lo sapevo, ma ora ho capito perchè volevi venire così tanto a scuola..>. Gli dico io e lui scoppia in una risata.
Sarà una di quelle ragazze secchione o puttanelle come quelle di 3A.

I "nostri compagni" di classe entrano e con loro anche la professoressa. Questa prof mi è simpatica perchè mi ha salvato l'anno scorso, grazie a lei sono stato promosso.
<Bentornati ragazzi, avrete una nuova compagna di classe, quindi accoglietela nel modo più garbato>. Ci dice la professoressa.
<B-buongiorno professoressa, scusi il ritardo ma non trovavo la classe>. Ecco la ragazza nuova, è entrata col fiatone. È una bella ragazza, è semplice, ha i capelli castani ondulati, gli occhi verdi e ha le lentiggini, è stupenda. Okay no, sono fidanzato.
<Bro ma l'hai vista?! Sta tosta che... mamma cosa ci farei!>. Certo che Giulio pensa solo al sesso.
C-cosa?! Cosa ho appena pensato?
<Allora ragazzi oggi cambierò i posti>. Ci dice la prof. Ma ovviamente io voglio stare dietro e se mi mette avanti esco dalla classe.
Dopo aver scambiato i posti agli altri arriva a me <Allora Ferrario...Ferrario...tu vai vicino alla signorina Eleonora, andate all'ultimo banco a sinistra>. Okay sto vicino a..Eleonora da quel che ho sentito.
Io e Eleonora ci posizioniamo all'ultimo banco come ha detto la prof.

<Allora, Eleonora vero?>. Dico io per spezzare un po' il silenzio che si è creato tra noi.
<S-si>. Mi risponde lei, è diventata tutta rossa.
<Ma puoi chiamarmi anche Ele o Nora>. Afferma dopo, pensandoci ha appena detto di chiamarla Ele o Nora e insieme formano il suo nome, wow, hahaha. Okay sono proprio un coglione.!
<Va bene, allora, Ele di dove sei?>. Gli chiedo sperando di non sembrare un maniaco perchè non lo sono.
<Sono di Roma ho solo cambiato la scuola.>
<Okay, okay>.

La giornata passa così, chiacchierando con Ele.
<Oh bro hai fatto colpo eh>. Mi dice Giulio guardandomi in un modo malizioso. Ma perchè? Perchè deve essere così? Perchè?!
<Vaffanculo Giù, Vaffanculo!>. Gli dico io lasciandolo dietro mentre continua a chiamarmi.

SPAZIO AUTRICE
Allora parto dal dire che questo capitolo non mi piace, ma continuerò a farne altri, quindi non mi scoraggio e vado avanti! Okay Tracy basta fare la poetessa perchè non le sei.!
Okay
Voi che ne dite?💋

La Mia Rihanna| MostroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora