Giorgio pov's
Wow è stato bellissimo, davvero, è stato un bacio con passione, con Alison non provavo questa sensazione, è stato bellissimo.
<wow..> diciamo insieme.
<è difficile ammetterlo, m-ma è stato b-bellissimo> mi dice arrossendo.
<s-si già, è stato b-bellissimo, s-scusa se mi sono avventato ma non...non sono risuscito a resistere, volevo le tue labbra così carnose e non sono riuscito a trattenermi> dico balbettando...
bro te sei innamorato...
si zi, me so innamorato...
però ho paura non so perchè, nemmeno per cosa... per paura di fargli del male?
non ci pensare alla fine non state insieme
è facile da dire...<beh Gio io vado, si è fatto tardi> afferma, in effetti sono le 23:30.
<vuoi rimanere qui?> gli chiedo.
<domani c'è scuola, non credo magari domani visto che è venerdì> mi risponde, ha ragione.
<sisi hai ragione, comunque non pensare che volevo fare cose abbastanza porche> gli dico ridendo e dopo si unisce anche lei.
<va bene, ciao Gio>
<ciao Ele> gli dico e chiudo la porta.
è stato stupendo, stare con lei, a parer mio, non è stare con chiunque, lei non è una ragazza facile che al primo appuntamento te la da, lei è una ragazza semplice, lo si capisce dai suoi occhi o dai suoi modi di fare.
vabbè si è fatto tardi meglio se vado a dormire, domani c'è scuola.
aspetta, ma Giulio? quel ragazzo è un caso perso, davvero...
sento la serratura della porta.
<cazzo bro, ma sei perso, sei ubriaco> dico vedendo Giulio nelle condizioni di un barbone ubriaco?
<ciao Sandra, dai vieni> Sandra? ma che cazzo ha in testa?!
<bro vai a dormire, meglio> Sandra? puah ha un bel ragazzo davanti di nome Giorgio e va a pensare a una delle oche di nome Sandra, pff...
accompagno Giulio in camera sua e io vado in camera mia.
mi addormento pensando a lei, è davvero bello dormire pensando a una persona a te speciale...mi sveglio e sono solo le 6:00, meglio posso farmi un bagno rilassante.
riempio la vasco ed entro dentro.<bro veloce, devo pisciaree> sento una voce, Giulio.
CAZZO! mi sono addormentato che ore sono? ah solo le 6:45
esco dal bagno e gli dico <cazzo eh la finezza dove l'hai lasciata?> dico ma pensandoci anche io non sono molto fine eh...Usciamo di casa e ci incamminiamo per la feramata del bus.
Dopo vari minuti arriva il pullman.
Saliamo e vedo Ele.
<bro, ma quella ragazza non è quella con cui stai uscendo?> uscendo pff, lo guardo e annuisco.
<andiamo vicino a lei?> mi chiede.
<va bene> gli rispondo.<possiamo?> chiedo gentilmente.
<sisi venite> mi risponde facendo un po' di spazio.Arrivati a scuola entriamo direttamente in classe.
<beh? come mai oggi hai preso il pullman?> chiedo ad Ele perchè lei di solito non lo prende mai.
<ho fatto tardi e, sarà strano, ma volevo vederti> mi risponde arrossendo e facendo degli occhioni, oddio mi sta mandando in tilt tutto!
Gli rispondo facendo un verso tipo "aw" e lei arrossisce ancora di più.
<senti na cosa, l'ho saputo da Giulio, avvicinati> gli dico con l'intenzione di baciarla, voglio le sue labbra sulle mie, la voglio mia.
Si avvicina a me e la bacio, dio che bello.
Socchiude leggermente le labbra e da il permesso alla mia lingua di entrare, ora le nostre lingue sono incrociate fra loro.
avete presente le famose farfalle nello stomaco? ecco sono arrivate anche a me...!
<ma così? davanti a tutti? come ti è venuto?> mi dice guardandomi negli occhi ridendo e allo stesso tempo arrossisce.
Gli sposo una ciocca dalla faccia e gliela metto dietro all'orecchio, mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro un "ti amo piccola.".
Già la amo, la amo più di tutto. La amo.Ele pov's
mi sussurra un "ti amo piccola" all'orecchio e mi fa venire dei brividi lungo la schiena, sensazione stupenda come sempre.
Lui è una cosa stupenda, lo amo anch'io.
Lo amo davvero, mi ha stravolto la vita.
Mi avvicino a lui e gli sussurro anch'io un "ti amo" e gli lascio un bacio a stampo.Giorgio pov's
È arrivata finalmente la ricreazione.
<bro vieni con me a comprare la merenda?> mi chiede Giulio e io annuisco.
Usciamo dalla classe e Giulio comincia a chiedermi cosa è successo ieri.
<senti bro, invece di pensare a cosa mi è successo ieri con Ele pensa a te, quando ti sei ritirato mi hai detto "ciao Sandra, dai vieni"te ne rendi conto?>
lui mi guarda con uno sguardo confuso.
<già bro, l'hai detto, comunque niente ci siamo baciati e anche oggi> gli dico e subito sul suo sguardo appare un sorriso malizioso.Siamo alle macchinette e c'è 'na pischella che mi fissa.
<ciao> mi dice questa oca in calore.
<ti va se ci conosciamo meglio?> mi chiede.
<porco dio, non ci conosciamo nemmeno e te mi vuoi già conoscere meglio, sveglia!> gli rispondo.
<dai piccolo non fare così, che te ne fai di quella?> mi dice avvicinandosi di più a me.Ele pov's
Sto andando giù alla macchinetta per stare con Giorgio.
Sono arrivata e non credo a ciò che vedono i miei occhi...
Un'oca qualunque è vicino a Giorgio e lui non la respinge nemmeno.
"ti amo piccola" le sue parole mi rimbombano nella testa in questo momento.
<si Giorgio, ottimo, "ti amo piccola" con i peli del culo> gli dico avvicinandomi più a loro.
<tu, oca del cazzo che non ho, te levi da qua o te levo tutte le piume di merda che ti ritrovi> dico indicando quest'oca al mio lato.
<oca? ma che problemi hai puttanella?!> mi risponde lei. Eh no, quest'anno, ha sbagliato.
<corri troia> gli dico stringendo i punti con uno sguardo infuocato. Alle mie parole l'oca va via.
<complimenti Giorgio, complimenti> gli dico battendo le mani girandomi e andando via da lui.
<Ele non è come pensi, davvero>
<Ele dai vieni> mi supplica.
<Ele io ti amo>
<"Ele io ti amo" e bla bla, ciao Gio>
Non ci credo ancora, davvero ha potuto farmi questo? Mi fa schifo...
Entro in classe e chiedo alla prof se mi può cambiare di posto perchè da lì dietro non vedo molto bene e lei annuisce.
Complimenti Giorgio. Aspettati qualcunque cosa ora.Giorgio Pov's
Cazzo! Io non... ah vabbè lasciamo perdere ora, gli racconterò tutto domani quando sarà più calma.
Entro in classe e vedo Ele che a quanto pare ha cambiato posto e sta parlando con quel gay di Alessandro, quanto lo odio.Le 6 ore passano così schifosamente.
Arrivo a casa e mi butto sul letto, non voglio né sentire né vedere nessuno oggi...SPAZIO AUTRICE
Ciaooo, allora questo capitolo è decisamente lungo. cosa ne pensate del litigio fra Giorgio e Ele o quello tra l'oca e Ele? come andrà a finire secondo voi? fatemelo sapere. ah comunque il termine schifosamente non so se esiste e se non esiste ho inventato un nuovo termineeee🙃💁🏼
Baci, Tracyy💋💫
STAI LEGGENDO
La Mia Rihanna| Mostro
FanfictionMi sussurra un "Ti amo piccola" all'orecchio e mi fa venire dei brividi lungo la schiena. Lo amo davvero, mi ha stravolto la vita.