Capitolo 3

788 45 2
                                    

Giulio continua a chiamamarmi ma non mi volto.
Quella ragazza ha qualcosa che altre non hanno, oggi sono stato davvero bene con lei, abbiamo parlato e riso ed è stato bello, devo ammetterlo.

<Ma bro ,cazzo, scherzavo, ma a te che cosa ti è successo? sei strano...>. Sono strano si, pff, Giulio ma che cazzo pensi?!
<Io non sono strano e scusa ma non so cosa mi è successo!>. Quella ragazza mi ha messo qualcosa in testa.

Io e Giù abbiamo finito di mangiare è tra un po' dovrebbero venire Sac e Apa.
Alison mi ha detto ti chiamarla ieri quindi ora devo chiamarla.
Squilla.

INIZIO CONVERSAZIONE
Io: ehi amore dimmi
Ali: dobbiamo parlare.
io: piccola cosa intendi?
Ali: Gio, scusa ma mi sono stancata e
io: e cosa? dimmelo!
Ali: ieri ho conosciuto un ragazzo e mi sono interessata più a lui, io e te siamo lontani e
io: no Ali niente, ciao

Bene Alison mi ha lasciato, ora?
<Ehi zi>. Mi dicono Sac e Apa.
<E-eh ciao>. Dico io, non riuscendo molto a parlare, balbetto e le lacrime minacciano di scendere e rigarmi il viso.
<Oh bro, cosa è successo?>. Mi chiede Giulio, non so cosa dirgli, ma non posso mentire al mio migliore amico, gli dirò la verità con avanti Apa e Sac.
<Ali.. Ali mi ha lasciato>. Rispondo io mentre le loro facce sono sorprese.
<C-ci dispiace zi>. Mi rispondono loro. Sanno che Ali per me era importante, sanno cosa abbiamo passato insieme.

<Io esco un po'>. Dico io e loro annuiscono.
Esco di casa e mi incammino in un parcheggio abbandonato vicino casa.
Perchè? Cosa ha questo ragazzo meglio di me? Non che io sia stupendo, ma io sono io e beh lui non è nessuno per togliermela dalle mani, ma la vita è sua, decide lei, non sono nessuno per cambiargli la vita, deve raggiungere ciò che vuole lei.
Pensando arrivo al parcheggio e mi sdraio su una panchina e mi lascio andare al rumore del vento che scaccia le foglie.

La Mia Rihanna| MostroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora