Sono arrivata all'ospedale.
In lontananza vedo Clarissa, le vado incontro.
-Allora? Cos'è successo? A chi?- gli chiedo preoccupata.
-Giorgio e Giulio, mentre venivano dallo studio hanno fatto un incidente. Vieni!- dice prendendomi per mano.
Giorgio, com'è possibile? Perchè fra tutte le persone proprio lui? E poi Giulio? La mia scimmia, perchè Dio? Perchè loro?!
Arriviamo nella stanza e vedo Giulio pieno di fili sul suo lettino, Giorgio non ha molti fili, non si è fatto molto male allora per fortuna.
Gli vado accanto e gli lascio un tenero bacio sulle labbra. Vado vicino Giulio, gli tocco i suoi riccioli e gli lascio un bacio sulla guancia.
Prendo la sedia e mi siedo accanto a Giorgio. Gli prendo la mano e la stringo forte al mio cuore. Non può lasciarmi, non può farlo. Deve rimanere con me.
Maledetto giorno!
Perchè?! Ci sono io che non servo! Perchè loro?!
Sento la presa diventare più forte. Giorgio! Si è svegliato.
Mi sorride e a mia volta gli sorrido anch'io.
-Sarò sempre con te piccola. Come sta Giulio?- chiede. Non possono dividersi, loro sono una cosa sola.
-Dorme ancora.- gli dico.
Si alza pian piano e gli va vicino.
-Giulio, amico mio. Svegliati!- gli dice toccando la sua mano delicatamente.
Vediamo la porta aprirsi e subito etrano J, Valerio e Saccone.
-Come stanno?- chiede Vale non vedendo che Giorgio è in piedi.
-Scemo non vedi che sono in piedi?! Giulio non si muove e niente. Io sto bene, credo.- dice Giorgio ridendo.
-Oh fra, non ti avevo notato. Sei vestito di bianco di solito sei sempre in nero!- dice Vale ridendo.
Entra il dottore e nota Giorgio in piedi.
-Ferrario, lei sta bene. Il suo amico più o meno. Ora sta dormendo. Non svegliatelo.- ci dice il dottore.
-Cos'ha?- gli chiede Giorgio.
-Ha sbattuto il collo, quando si sveglierà gli metteremo il collare.- risponde ed esce.
-Niente di che per fortuna.- dicono i ragazzi.Ciaoooo! Come va?
Avere semtito la nuova canzone di Giorgio? È stupenda, per non parlare del video. Quello è stupendo!
Il capitolo non è un granché, devo pensare cosa succederà nei prossimi capitolo perchè non lo so nemmeno io, ryp...
🌝
STAI LEGGENDO
La Mia Rihanna| Mostro
FanfikceMi sussurra un "Ti amo piccola" all'orecchio e mi fa venire dei brividi lungo la schiena. Lo amo davvero, mi ha stravolto la vita.