bellissimo

82 12 0
                                    


Andiamo per ritirare le valige Jessica quella rosa Sally quella blu Hallen quella gialla e...la mia ovviamente non c'è tutto grazie alla mia fortuna ci mancava solo questo, sono disperata quasi mi metto a piangere.Chiedo cosa devo fare per ritirarla, mi dicono che devo tornare domani o dopodomani.


Prendiamo un taxi per il college . Andiamo dal proprietario che ci porta alla nostra stanza. Sono in stanza con Jessica fortunatamente se mi mettevano in stanza con Sally non so come avrei fatto perchè lei russa. La stanza è immensa non so cosa dire quindi mi butto sul letto più vicino alla finestra.


La nostra stanza è la numero trecentonovantaquattro. Non potevo avere una stanza più bella di questa allora mentre Jessica sistema le sue cose io decido di chiamare i miei genitori e avvisarli che sono sana e salva...però senza la valigia. Il resto del pomeriggio lo passo con le mie amiche a parlare della stanza e insomma quelle cose che fanno sempre le ragazze. E verso le cinque chiamo Matt per sapere se è arrivato alla stanza. Mi risponde alla terza chiamata questo ragazzo si fa proprio desiderare. Mi dice che è in stanza con un ragazzo di nome Cameron e di fianco a lui nell'altra stanza due ragazzi uno si chiama Taylor e l'altro Shawn mi ha chiesto se domani voglio venire da lui con Jessica (anche lui conosce la conosce) io gli dico di si.



My drug || Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora