Ad un tratto bussano alla porta... È Cally che dice "ah sì guarda tesoro questo è il tuo fidanzatino" mi sta facendo vedere un video di Cam che...
strizzo gli occhi per vedere meglio...non ci credo Cam sta baciando una cagna...ma stai un po calmina troietta tieni gli ormoni al a posto...
Cam mi ha tradito ma sul serio? lo sapevo che non ero abbastanza per lui insomma...guardatelo...
"Lily io....non volevo ero ubriaco... stavo male, malissimo avevo paura che non ti risvegliassi e per alleviare il dolore ho provato a bere ma ho solo peggiorato le cose mi dispiace io..."
non gli faccio nemmeno finire la frase che finisco la conversazione dicendo : "non voglio sporcare la mia stanza perchè sai... quando la si colpisce la merda schizza..."
booom bitch bomba scagliata... ci è rimasto malissimo ed un po mi dispiace è il ragazzo che amo, che mi fa provare mille emozioni. Mi ha illusa e mi ha fatta soffrire si merita di peggio.
Così sotto gli occhi di tutti i miei amici, di Cameron e dell'altra cagna lascio la stanza e corro verso una meta che solo io so...
un'ora dopo....
non so da quanto tempo sono qui seduta sotto l'albero a cantare Hanging tree (per chi non lo sapesse è la canzone che canta Katniss Everdeen in Hunger games il canto della rivolta pt.1 si sono una fangirl...)
questa canzone mi rilassa tanto e mentre la sto cantando per la cinquantesima(?) volta sento una voce maschile che l'accompagna molto fortunatamente non è Cameron ma Shawn...canta davvero bene....wow....
Dopo aver finito di cantare Shawn mi chiede "Ti fidi di me?" io gli rispondo di si sconcertata da questa domanda subito capisce i miei dubbi e mi dice :
"Sai Cameron ti ama tanto" mi disse lui "se sei qua per dirmi che Cameron questo Campo quello non mi interessa" dissi con tono incazzato e disperato, lui continuò come se non avessi detto niente"E di conseguenza tu lo ami..."ma no guarda dovrei scrivere un libro intitolato Shawn Mendes e la sua perspicacia... "il fatto è che" continua..."lui era preoccupatissimo che tu non ti
svegliassi e ha iniziato a bere per alleviare il dolore" "ma ecco il punto..."oh finalmente grazie a Dio dopo secoli..."mi ha detto che le conseguenze delle nostre azioni sono sempre così complicate, così mutevoli, che predire il futuro è davvero molto difficile""
oh cazzo...non può farlo....no non può farlo ha citato Albus Silente no... lo sa che amo Harry Potter ora lo perdono subito..."quindi lui ha detto veramente questo" chiedo...
Ciao oggi abbiamo fatto un capitolo di 450 parole speriamo vi piaccia (intendevo dire che è più lungo del solito ma dettagli) ci vediamo quando riusciamo ciao ciao
STAI LEGGENDO
My drug || Cameron Dallas
RomanceÉ successo tutto così, per caso e non pensavo che fosse diventata la cosa più importante della mia vita❤